annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione telecom italia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Felomnibus ho una domanda da farti ma perché non affittate 3 server su un altro servizio di hosting (che sia netsons o altro che a vostro parere sia affidabile) e spostate li i due shard e i 3 siti web che ci sono?
    Sicuramente i servizi di hosting/housing hanno connessioni migliori della vostra!

    Sarebbe cosa piu' che veloce e radicale per risolvere il problema secondo me E penso che con i soldi dei premium ci state dentro a occhio! Visto che per l'utenza che c'e' non serve nulla di costoso!
    Guarda mi mancava proprio il momento che venissi a fare i conti in tasca agli altri...

    Risposta seria:
    Perche' gli altri servizi non ci danno la flessibilita' che ci serve. Abbiamo hardware di proprieta' con configurazioni custom. Noleggiare l'equivalente verrebbe a costare dieci volte tanto.
    Ma perche' poi 3 server ? Visto che conosci esattamente la nostra struttura dovresti sapere che sono un po' di piu'

    Risposta semi-seria:
    Perche' invece non cambi tu internet provider e prendi qualcosa di piu' serio ?
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
      Guarda mi mancava proprio il momento che venissi a fare i conti in tasca agli altri...

      Risposta seria:
      Perche' gli altri servizi non ci danno la flessibilita' che ci serve. Abbiamo hardware di proprieta' con configurazioni custom. Noleggiare l'equivalente verrebbe a costare dieci volte tanto.
      Ma perche' poi 3 server ? Visto che conosci esattamente la nostra struttura dovresti sapere che sono un po' di piu'

      Risposta semi-seria:
      Perche' invece non cambi tu internet provider e prendi qualcosa di piu' serio ?
      Riguardo quest'ultima proposta mi permetto di non essere d'accordo, mi spiego meglio: abito in un piccolo paese della provincia e non sono raggiunto da niente che non sia la Telecom e ho una buona connessione, addirittura in fastpath. Nessun altro operatore mi può dare una configurazione simile dato che comunque tutti passano da Telecom nella mia zona ed immagino che la situazione sia simile per molti altri.
      Capisco bene anche io cosa volete dire e che molti, se non tutti questi problemi, son stati causati dal maledetto depeering però le soluzioni ci sono ed ipotizzo che le stiate valutando, sarebbe bello coinvolgere la community riguardo questa scelta dato che varie persone si son proposte di aiutare, cosa che non succede spesso.

      Saluti
      Melkor Darkfighter of Buccaner's Den [RsX] -[Seax]

      Commenta


      • Uppo quanto detto qui sopra da kevvort, io abito in zona fuori città e l'unica adsl funzionante è TI, anche volendo non potrei cambiare.
        Ma soprattutto ci tengo a sottolineare che è PERFETTA per tutto ad eccezione di GN, quindi è assurdo anche solo proporre di far cambiare provider. Io ho postato le differenze con TUTTI gli altri server che hostano UO presenti su uoshards e con TUTTI ho valori PERFETTI.. quindi perchè dovrei cambiare io provider?

        Commenta


        • .
          Ultima modifica di Alexdan; 16-03-2015, 18:59.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
            Guarda mi mancava proprio il momento che venissi a fare i conti in tasca agli altri...

            Risposta seria:
            Perche' gli altri servizi non ci danno la flessibilita' che ci serve. Abbiamo hardware di proprieta' con configurazioni custom. Noleggiare l'equivalente verrebbe a costare dieci volte tanto.
            Ma perche' poi 3 server ? Visto che conosci esattamente la nostra struttura dovresti sapere che sono un po' di piu'

            Risposta semi-seria:
            Perche' invece non cambi tu internet provider e prendi qualcosa di piu' serio ?
            Per quella seria:
            3 Server numero a caso
            Farti i conti in tasca mi interessa poco, in quanto vedo il declino!

            Che non diano la flessibilita' che vuoi sicuramente o meglio dipende dal prezzo! Cmq per noi utenti finali che VOGLIAMO un servizio che funziona, la flessibilita' vostra passa in secondo piano in quanto sono 3 mesi e passa che non ci sono miglioramenti!!! E un altro qualsiasi servizio di HOSTING funziona meglio di voi, quindi o non siete in grado di risolvere o non volete punto (mia convinzione che non mi levera' nessuno)

            Per quella meno seria:
            HAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAAHA Questa poi! Per fortuna è quella semi-seria, o meglio gran cazzata da popcorn man

            Io cambio provider per collegarmi a gamesnet, che è l'unico su cui ho problemi
            E aggiungo con il mio Provider (poco serio come lo chiami tu) su tutti gli altri servizi Internet pingo massimo 20 solo con voi è cosi'

            Ma siate onesti con la comunity (che per chi paga il premium sono vostri "clienti") dite semplicemente ci vorranno altri 10gg 20gg o quello che stimi e ci mettiamo in cuore in pace.
            Oppure dite seriamente non verrà mai risolto o non sappiamo se verrà risolto e di conseguenza migriamo noi altrove via da GN!
            Ultima modifica di Alexdan; 16-03-2015, 19:11.

            Commenta


            • Ma basta vedere il sito della Epyx s.p.a per capire con chi si ha a che fare ragazzi...

              Ho chiesto ad un amico di postare per me dato che sono sospeso da Mmmmm 5 mesi?
              DOOM ME MANCHI!!! #DOOMSEIMEJOTE #STOSHARD

              Commenta


              • Comunque Felomnibus ti ho anche chiesto che altre ipotesi stiate valutando, o secondo te la soluzione è che decine e decine di utenti telecom/fastweb cambino operatore per un problema dell'host che tu gestisci? E' seriamente questa la vostra unica "soluzione", suggerire a noi di cambiare operatore?

                Commenta


                • Cambiare operatore??
                  Spiegami,già siamo incazzati e tu vieni anche a prender per il culo??
                  Cioè ma veramente...
                  Fai il serio!!

                  Il problema è' vostro non nostro.

                  Poi perché dovresti cambiare 2000 server?? Devi spostare solo uodreams e zhi! Di tutti gli altri server della kikko che avete a noi non interessa! Dimmi quanto si spende dove lo fai mi invii fattura e lo pago io un servizio host ..per uodreams!!
                  Dimmi quanto è' che la facciamo finita con sta farsa.
                  Sono serio dimmi quanto costa!
                  ICQ 471 009 265


                  I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

                  Commenta


                  • ma con qualsiasi operatore mi sa che fa pena..
                    spostare na cartella da un host ad un'altro non costa nulla,
                    uoitalia lo ha fatto. (dopo magari c'è il costo del nuovo host)
                    tipo *** è addirittura gratis...
                    penso qualsiasi host al mondo regge un gioco di 15 anni fa!
                    Ultima modifica di fabiocarnazzo; 16-03-2015, 21:15.

                    icq:616-686-156

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                      ma con qualsiasi operatore mi sa che fa pena..
                      spostare na cartella da un host ad un'altro non costa nulla,
                      uoitalia lo ha fatto. (dopo magari c'è il costo del nuovo host)
                      tipo *** è addirittura gratis...
                      penso qualsiasi host al mondo regge un gioco di 15 anni fa!
                      Ringrazia la E.p.y.x fail SPA
                      ICQ 471 009 265


                      I still recall/every summer night/
                      like it was yesterday...
                      The time could never end/ and my friends were family...
                      Now I'm a world away from everything we shared.
                      (Story Of The Year)

                      Commenta


                      • Ping:
                        codice:
                        Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=89ms TTL=119
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=110ms TTL=119
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=96ms TTL=119
                        Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=81ms TTL=119
                        
                        Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                            Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                            Persi = 0 (0% persi),
                        Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                            Minimo = 81ms, Massimo =  110ms, Medio =  94ms
                        Traccia:
                        codice:
                        Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                        su un massimo di 30 punti di passaggio:
                        
                          1    <1 ms    <1 ms    <1 ms  dsldevice.lan [192.168.1.254]
                          2    24 ms    23 ms    24 ms  93-58-5-1.ip156.fastwebnet.it [93.58.5.1]
                          3    23 ms    24 ms    23 ms  10.8.233.26
                          4    23 ms    24 ms    23 ms  10.250.47.201
                          5    24 ms    22 ms    23 ms  10.250.42.27
                          6    23 ms    22 ms    23 ms  10.250.43.1
                          7    22 ms    22 ms    23 ms  10.250.47.186
                          8    44 ms    49 ms    46 ms  10.8.132.161
                          9    28 ms    29 ms    29 ms  10.254.0.185
                         10    44 ms    46 ms    48 ms  10.254.9.69
                         11    69 ms    71 ms    69 ms  89.97.200.186
                         12    39 ms    39 ms    39 ms  93-63-100-209.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.209]
                        
                         13    57 ms    54 ms    86 ms  93-63-100-45.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.45]
                         14    57 ms    61 ms    66 ms  telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                         15    58 ms    57 ms    56 ms  login.uodreams.com [195.36.6.133]
                        
                        Traccia completata.
                        ADSL Fastweb 20mb/s

                        Risolvete pls?
                        Non se ne può più.. Tnx
                        Ultima modifica di gramoz; 17-03-2015, 00:26.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                          Spiegami,già siamo incazzati e tu vieni anche a prender per il culo??
                          Magari l'ha detto in modo ironico, oppure è masochista, già la gente è incazzata e stufa come dici tu e lui butta benzina sul fuoco, e poi chiede anche di essere cortesi Il TOP

                          Commenta


                          • ora attendiamo un'altra trollata tra 4 gironi!!

                            icq:616-686-156

                            Commenta


                            • Da casa della mia ragazza che ha infostrada.

                              codice:
                              C:\Users\-->ping login.uodreams.com
                              
                              Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.133] con 32 byte di dati:
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=17ms TTL=121
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=18ms TTL=121
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=17ms TTL=121
                              Risposta da 195.36.6.133: byte=32 durata=18ms TTL=121
                              
                              Statistiche Ping per 195.36.6.133:
                                  Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                                  Persi = 0 (0% persi),
                              Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                                  Minimo = 17ms, Massimo =  18ms, Medio =  17ms
                              
                              C:\Users\-->tracert login.uodreams.com
                              
                              Traccia instradamento verso login.uodreams.com [195.36.6.133]
                              su un massimo di 30 punti di passaggio:
                              
                                1     1 ms    <1 ms    <1 ms  192.168.0.1
                                2     *        *        *     Richiesta scaduta.
                                3    10 ms     9 ms    10 ms  151.6.84.232
                                4     9 ms     9 ms    11 ms  151.6.84.228
                                5    22 ms     9 ms     9 ms  151.6.5.250
                                6    21 ms    21 ms    34 ms  151.6.3.86
                                7    19 ms    19 ms    18 ms  telnet.mix-it.net [217.29.66.5]
                                8    19 ms    20 ms    20 ms  login.uodreams.com [195.36.6.133]
                              
                              Traccia completata.
                              
                              C:\Users\-->

                              Commenta





                              • Questa è la mia situazione con un modem fastweb con fibra ottica

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X