annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parigi in quattro giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parigi in quattro giorni

    A gennaio sarò a Parigi per quattro giorni con la mia ragazza.

    Vorrei sapere qualcosa di preciso su:
    -Cosa visitare
    -Ristoranti e prezzi
    -Dove alloggiare (ancora indecisi se appartamento o albergo), mi interesserebbe conoscere prima le varie zone
    -Mezzi di trasporto e varie
    -Luoghi/posti interessanti

    E se è il caso di allungare il soggiorno di un ulteriore giorno e farne cinque.


    Grazie
    .
    .

  • #2
    C'ho abitato per diversi mesi e so praticamente tutto, ma siccome sei uno dei peggio non ti dico niente. Ciao.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Ahahah

      Commenta


      • #4
        4 giorni ti bastano per visitare tutto CDG!
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

        Commenta


        • #5
          ti do una mano io, per quel poco che ne so.

          Per i mezzi di trasporto fatti l'abbonamento per la metro. La puoi fare anche online e fartela arrivare a casa prima di partire. Non ricordo con precisione quanto costi, mi pare una cinquantina d'euro.

          Da vedere assolutamente:
          - louvre
          - Tour eifel
          - Versailles
          - Notre dame
          - arco di trionfo
          - la sorbonne
          - inpnatheon
          - l'opera
          - scampagnata per i champs elysee.
          - monmartre
          - il quartiere amministrativo, con il palazzo della difesa (mi pare sia della difesa) quello fatto ad "arco"

          sicuramente a memoria mi sono dimenticato qualcosa, ma è una prima infarinatura.

          Poi se ti interessa c'è il moulin rouge (nel quartiere a luci rosse), disneyland.

          Dove dormire: io l'ultima volta ci sono stato in albergo. mai provato l'appartamento.

          Commenta


          • #6
            Ichi sei più mestruato di una ragazzina di diciannove anni.
            Perché non tiri fuori un post del genere ( http://www.gamesnet.it/f1077/nutrirs...6/#post7383812 ) visto che conosci molto bene la città?
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Perché sei come xvy. Btw ci torno anche venerdì prossimo a fare weekend a casa di amici.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #8
                Abbiamo prolungato di un giorno, cinque giorni pieni.

                Sono indeciso tra queste sistemazioni per dormire, sapete consigliarmi sulla zona/qualsiasi altra cosa?


                1) Booking.com: Residence Adagio Access Paris La Villette - Parigi, Francia
                2) Booking.com: Residence Adagio Access Paris Reuilly - Parigi, Francia
                3) Booking.com: Villa Royale Montsouris - Parigi, Francia

                Sono molto propenso per prenotare il secondo così ad occhio, sia per la vicinanza che per le varie comodità; del terzo non mi piace molto la zona da quello che ho letto nei commenti. Mentre per il primo vale lo stesso discorso del secondo; l'unica cosa è che dai commenti dicono che per raggiungere il centro ci vogliono una ventina di minuti di metro, però il prezzo è notevolmente più basso.
                .
                .

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  A gennaio sarò a Parigi per quattro giorni con la mia ragazza.

                  Vorrei sapere qualcosa di preciso su:
                  -Cosa visitare
                  -Ristoranti e prezzi
                  -Dove alloggiare (ancora indecisi se appartamento o albergo), mi interesserebbe conoscere prima le varie zone
                  -Mezzi di trasporto e varie
                  -Luoghi/posti interessanti

                  E se è il caso di allungare il soggiorno di un ulteriore giorno e farne cinque.


                  Grazie
                  Black, ci son stato per 3 giorni 2 anni fà, ho visto tante cose, non tutto perchè me la son fatta di corsa xD
                  Io ti consiglierei di allungarla di un giorno in piu'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X