annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie

    mi avete fatto divertire,incavolare,rosicare,sbellicare,rifretter e,chiarire!

    io avrei scherzato,discusso,parlato e mi sarei confrontato in maniera seria e anche faceta con voi,purtroppo un utente di questo portale ha portato fuori dal contesto che per anni abbiamo creato,nel ridere e scherzare TRA di noi,lo ha portato in un contesto in cui si ride di ME,non con me,perchè non è piu in questo contesto.

    non capite una mazza di calcio,parlate di partite che nemmeno guardate ma siete sempre stati uno stimolo alla conversazione,grazie per tutti questi anni

    batoio vai a fare in culo,tu e la tua gestione molle e spammer di questo forum,che mi ha portato ad andarmente...tu sei il maggiore responsabile,la tua gestione alla cazz0 di cane e hai avuto pure il coraggio di lamentarti dei miei comportamenti!
    io mollo ma dopo che tu hai mollato,tu resti ma sei gia andato,non ci metti la voglia di gestire da tempo,tutto è anarchia,come lo è anche a livello superiore,nessuno ha piu un punto di riferimento ne nei forum ne nel portale, cane mangia cane e non rompete i coglioni a chi gestisce perchè gli si fa perdere tempo.

    vergognatevi per come voi,dopo il clan spammer avete ridotto questo portale,se il CP potrebbe trovare motivo di orgoglio,voi no,noi vi dovete vergognare

    ma magari anche voi siete di quella "razza" li...severi ma giusti? 50 vs 1

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Si ma tanto poi torni o_o

    Commenta


    • #3
      Ma il peggiore non era Macca?


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ma il peggiore non era Macca?
        Dipende dal giorno

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          batoio vai a fare in culo
          No.

          Commenta


          • #6
            Oh alla fine non è tornato.

            Commenta

            Sto operando...
            X