annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogno assurdo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sogno assurdo.

    Premetto che volevo postare stamattina ma non ho avuto l'occasione di accedere al forum, quindi magari molti dettagli me li sono dimenticati durante la giornata.
    Questo "sogno" l'ho fatto poco prima di alzarmi, infatti ho rimandato la sveglia di altri cinque minuti proprio per "continuare" a fare quello che facevo nel sogno, quindi proprio per questo non so nemmeno dire se si tratta di sogno o di dormiveglia, sicuramente prima stavo dormendo da diverse ore e la sveglia ancora non suonava quando era iniziato.


    Mi trovavo in una villetta in pieno stile americano, fatta nello stesso modo di quella di Fast and Furious 1 con l'ingresso sul retro ed il vialetto; eravamo io, Hamish e Batoio. Batoio l'ho sognato identico alla realtà, Hamish me lo sono immaginato perché non l'ho mai visto (l'ho immaginato molto simile al mio meccanico).
    Stavamo rientrando tutti e tre insieme in questa villetta e Batoio è andato a cucinare, io ed Hamish eravamo all'ingresso e stavamo per andare in salotto per accendere la tv, ad un certo punto appaiono con due ragazze uguali (non mi ricordo se erano già in casa o come ci sono capitate), bionde coi capelli a caschetto e gli occhi marroni, short di jeans e canottiera bianca; ci stavano provando a rubare il portafogli dalle tasche posteriori dei nostri jeans (io jeans e maglietta bordeaux ed Hamish aveva la salopette e una maglietta nera sotto con un cappellino nero indossato al contrario. Tempo di portarci con la schiena al muro per difenderci arrivano due persone su una moto sportiva con caschi oscurati e queste due ragazze scappano fuori (la porta era spalancata), questi due entrano con le pistole in mano e dicono di essere dell'anonima sarda.


    Proprio a questo punto è suonata la sveglia e non sono riuscito a continuare il sogno.
    Ora l'ho descritto così velocemente, ma fino a verso le 10.30/11 mi ricordavo benissimo tutti quanti i dettagli, di come fossero venute in scena queste due bionde e se ci avevano chiesto qualcosa o no questi due dell'anonima sarda; mi ricordo l'ingresso di questa abitazione com'era fatto, come erano vestiti tutti quanti i personaggi del sogno e cosa stava cucinando Batoio.









    Tutto ciò può avere un minimo significato?
    .
    .

  • #2
    Ha detto il nutrizionista che devi smetterla di mangiare la peperonata la sera tardi!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      eravamo io, Hamish e Batoio. Batoio l'ho sognato identico alla realtà, Hamish me lo sono immaginato perché non l'ho mai visto (l'ho immaginato molto simile al mio meccanico).
      secondo me hai sognato questi tre perché sei stato sul forum prima di dormire o ti è rimasto impresso qualcosa. Xvaso vestito da meccanico perchè ben si inseriva nel contesto e perché non è una persona facoltosa, per capirci dubito che macca lo avresti immaginato meccanico.

      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Stavamo rientrando tutti e tre insieme in questa villetta e Batoio è andato a cucinare, io ed Hamish eravamo all'ingresso e stavamo per andare in salotto per accendere la tv, ad un certo punto appaiono con due ragazze uguali (non mi ricordo se erano già in casa o come ci sono capitate), bionde coi capelli a caschetto e gli occhi marroni, short di jeans e canottiera bianca; ci stavano provando a rubare il portafogli dalle tasche posteriori dei nostri jeans (io jeans e maglietta bordeaux ed Hamish aveva la salopette e una maglietta nera sotto con un cappellino nero indossato al contrario. Tempo di portarci con la schiena al muro per difenderci arrivano due persone su una moto sportiva con caschi oscurati e queste due ragazze scappano fuori (la porta era spalancata), questi due entrano con le pistole in mano e dicono di essere dell'anonima sarda.
      Le due donne possono essere una fantasia piuttosto ricorrente, due gemelle :-Q___ il fatto che volessero il tuo portafogli potrebbe essere legato ad un pensiero sulle donne che vogliono solo spillare i soldi, senza nemmeno nasconderlo: le classiche "gold digger". Questo senza scendere nello specifico. Potrebbe essere stato innescato acnhe inconsciamente da un fatto (economico) che ti successo, non so con tua morosa, o che hai visto per strada, ecc. La porta aperta la tradurrei con un senso di sicurezza, non ti sei preoccupato di chiuderla, quindi in quella casa ti sentivi al sicuro, potrebbe essere in contrasto con il fatto che ti metti spalle al muro, togliendoti le vie di fuga, ma mi pare di capire che eri pronto a "combattere" e quindi sono portato a pensare che ti sia messo così perchè non avevi nessuna intenzione di fuggire.

      sull'anonima sarda penso sia sempre legato al forum, e fossi "incazzato" col fatto che batoio non è intervenuto per aiutarti, così hai fatto venire dei sardi per tirarti fuori dai guai. I tizi in moto penso facessero parte dell'ambientazione.

      Azazel

      PS: io l'ho sparata, dimmi se il profilo ti si addice. di solito sono molto bravo nell'interpretare i sogni, ma non ti conosco e quindi non ho dati per collegare il sogno alla tua vita.

      Commenta


      • #4
        Prima di andare a dormire si, solitamente passo una mezz'oretta sul forum, quindi magari i personaggi derivano da questa cosa.

        Del perché Hamish me lo sia immaginato come lui non ne ho idea, magari perché anche lui è milanese come Hamish ma non credo ci possa entrare qualcosa (è quello a destra nel caso qualcuno sia curioso di sapere come me lo sono immaginato):




        Le due donne non si riferiscono ad una fantasia invece perché le gemelle non mi ispirano particolari fantasie e soprattutto con quelle caratteristiche o vestite in quel modo, mi ispirano più fantasie ad esempio due amiche, magari una mora ed una bionda e certamente senza il capello a caschetto Del fatto che spillano solo soldi bene o male è qualcosa che penso, ma non ho una visione così drastica ed estremista, e non si riconduce ad esperienze direttamente mie personali o da parte di qualche mio conoscente/amico; sono situazioni estremiste che mi vengono a mente magari in televisione o in generale quando possono capitare determinate situazioni.
        Il fatto del senso di sicurezza in generale, ci sta, soprattutto di me stesso. Ma quando sono in casa mi chiudo comunque, a qualsiasi ora del giorno; ad esempio ho l'abitudine di chiudere anche la sicurezza della macchina tutte le volte che sono in auto. Stessa cosa del fatto di non tirarsi indietro ed essere "coraggioso".
        Il collegamento all'anonima sarda invece proprio non me lo spiego, su di loro sapevo veramente poco e saranno stati anni interi che non ne sentivo parlare/leggevo qualcosa; oggi mi sono andato un pò a documentare su internet.
        .
        .

        Commenta


        • #5
          O_o

          Commenta

          Sto operando...
          X