annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-GUIDA]Risolvere bug "tile init"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-GUIDA]Risolvere bug "tile init"

    *FIX PER MINERSCORNA/LUMBERSCORNA E PER TUTTI GLI SCRIPTS CHE UTILIZZANO LA SCANSIONE DEI TILES*

    Con il nuovo aggiornamento del client è stato necessario aggiornare anche l'essenziale easyuo.
    Purtroppo ho notato che non tutti gli script funzionano. All'interno di alcuni di essi è presente questo comando
    codice:
    tile init
    Per esperienza personale ho verificato che questo comando mandava in pappa easyuo e si bloccava nella scansione dei tile poichè non trovava dei files essenziali a questo scopo.

    La cosa è semplice:
    -scaricate i file mancanti da qui https://www.dropbox.com/s/qn3v59ob7k2qdgz/MulFiles.zip
    -copiate il contenuto nella cartella principale di uo (dove si trova il client.exe).
    -avviate easyuo v.272
    -negli script che vi danno problemi andate a carcare, premendo ctrl + f, la scritta
    codice:
    tile init
    -una volta trovata aggiungete questo comando (che forza la lettura dei file): "noOverrides" accanto alla scritta "tile init". Dovrebbe apparire così
    codice:
     tile init noOverrides
    -fatto!
    Ultima modifica di seel82; 30-09-2014, 13:50.

  • #2
    andrè ho provato con questo script MW Lumberjacker ma nada, ci sono 3 campi dove dice quelle dicitura in due c'è scritto noOverrides ma nell'ultimo no ho provato a metterlo è avvio ma nnt... ah.. il file che mi hai fatto scaricare non me lo fa estrarre mi dice errore come se è danneggiato fammi sapere
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

    Commenta


    • #3
      Riscaricalo, io da quel link li ho presi

      Commenta


      • #4
        ti da errore perchè probabilmente avevi la finestra di ultima aperta, chiudi tutti i programmi legati ad uo, scompatta nella cartella del client di gioco e dovresti risolvere senza nemmeno modificare lo script
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Grazie Noyz, avevo perso totalmente questo topic!
          Nel weekend aggiorno i downloads del client!

          ps: ragazzi man mano che trovate scripts nei quali va fatta questa operazione, potete elencarli?
          grazie!
          Ultima modifica di gramoz; 27-11-2014, 21:16.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            -copiate il contenuto nella cartella principale di uo (dove si trova il client.exe).
            facet00.mul
            facet01.mul
            facet02.mul
            facet03.mul
            facet04.mul
            facet05.mul

            Li trova già dentro la cartella... Occorre sostituirli o si possono (o addirittura devono) lasciare gli originali??? Grazie...
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #7
              Controlla che siano identici (guarda la dimensione).
              Se no fai un backup dei tuoi .mul, metti i files che ho uppato e prova.

              Commenta


              • #8
                Riuppo il topic : non si può stickare?

                Commenta


                • #9
                  .
                  Sempre utile vista l'affluenza di gente che chiede come risolvere questo problema.

                  Commenta


                  • #10
                    .

                    Commenta


                    • #11
                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie, appena provato con questa modifica e funziona tutto alla perfezione!

                        Commenta


                        • #13
                          Scusate la domanda, ma la sostituzione di questi file va ad influenzare il funzionamento della mappa Cartography? Perchè ho appena istallato la map e funziona e i file che ti fa sostituire sono gli stessi (Come nome, ma come dimensione sono un pò più grandi). Non vorrei risolvere un problema e crearmene un altro ^^'

                          Grazie
                          Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                          • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                          • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                          • Templar of Britain Faction = LvX =
                          • Scambio bod da Barbed
                          • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                          Commenta


                          • #14
                            Assolutamente no, in caso fatti un backup dei file che vai a sostituire.

                            Commenta


                            • #15
                              il link non funziona piu...dove posso trovare quei file?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X