annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLIENT] Download del client 7.0.35.23 (necessario dal 27 Settembre in poi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CLIENT] Download del client 7.0.35.23 (necessario dal 27 Settembre in poi)

    DOWNLOAD UO CLASSIC CLIENT 7.0.35.23 PATCHED


    ATTENZIONE: Nella guida troverete scritto anche il procedimento per loggare in game con quel client utilizzando i vari programmi, non fatelo fino a che lo STAFF non vi dirà di farlo (continuate a loggare col vecchio client fino a quel momento).

    Sperando di fare buona cosa, potete trovarlo qui:
    UO CLASSIC CLIENT (7.0.35.23 PATCHED)
    Seguite la guida punto per punto!
    Ultima modifica di gramoz; 25-09-2014, 01:16.

  • #2
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      non ho capito.
      il giorno 27 con il client che uso ora, non potro' loggare.
      devo per forza scaricarmi quello di gramoz già sin d'ora, o posso fare alla vecchia maniera, ossia il 27 avvio la patch del mio client di sempre e la porto fino alla 7.0.35.23?
      chiedo cortesemente risposte solo da persone qualificate
      grazie.



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        fai così:
        l'attuale cartella di UO (Programmi/ElectronicArts/ultima online classic) la rinomini (aggiungici una sigla tipo ....7022).
        Fatto questo, vai sul link di Gramoz e scarichi il tutto (NON SCARICATE DAL SITO UFFICIALE PERCHE' IL PATCHER ANDRA' OLTRE ALLA VERSIONE RICHIESTA!)
        In questo modo si crea una seconda cartella accanto a quella ''vecchia'',che saranno così nominate:
        ''ultima online classic''
        ''ultima online classic7022''
        Ora che hai ENTRAMBE le versioni (7.0.22 e 7.0.35) puoi scegliere tu con quale giocare semplicemente rinominando le cartelle.
        In che modo? A seconda di quale client vuoi, rinomini una o l'altra cartella.

        esempio:
        voglio continua a usare il client attuale:
        -rinomino così le 2 cartelle: 'ultima online classic / ultima online classic7035'

        voglio usare il client nuovo:
        -rinomino così le 2 cartelle: 'ultima online classic7022/ ultima online classic '

        UOSteam infatti ricerca automaticamente il client.exe nella cartella standard (quella non rinominta).
        Ultima modifica di Asgorth; 24-09-2014, 22:58.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          posso fare alla vecchia maniera, ossia il 27 avvio la patch del mio client di sempre e la porto fino alla 7.0.35.23?
          Non puoi farlo perchè sia la 7.0.15.1 sia la 7.0.21.2 non sono patchabili.
          Sulla guida che ho linkato spiega come fare se su C:\programmi\EA Games (se è su un'altro percorso ci importa relativamente, perchè la nuova deve stare proprio li) hai gia un'altra cartella di UO con lo stesso nome, comunque Ktunas ti ha gia risposto egregiamente (anche se trovo più comodo e veloce quest'altro metodo)
          Ci tengo solo a puntualizzare una cosa: sia in uosteam che in razor non è mai consigliabile lasciare "Auto Detect".. Molti dei problemi riscontrati in passato dipendono proprio da questo.


          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          voglio continua a usare il client attuale
          Non credo si potrà Ktu
          Toccherà usare il nuovo client per giocare su UOD dal 27 in poi.

          Però, se volesse giocare su altri shard che ancora usano il 7.0.21.2 o il 7.0.15.1, allora il discorso fila
          Ultima modifica di gramoz; 25-09-2014, 01:15.

          Commenta


          • #6
            domanda...

            la cosa sopra descritta serve solamente per giocare correttamente oppure è necessario scaricare il tutto anche solo per refreshare?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              domanda...

              la cosa sopra descritta serve solamente per giocare correttamente oppure è necessario scaricare il tutto anche solo per refreshare?
              per refreshare nn ci son problemi, a loggare logga solo che nn vedi molti item... o vedi cose di colori e forme strane
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                per refreshare nn ci son problemi, a loggare logga solo che nn vedi molti item... o vedi cose di colori e forme strane
                Tu intendi loggando ORA col 7.0.35.23.. Largitor invece intende loggando POI con il 7.0.21.2.. Non so se sarà uguale.

                Commenta


                • #9
                  bo, si prova e si vede...alla fine nn costa nulla scaricare questa cartella.... molto piu' semplice del mettersi a cambiare nomi a cartelle e lanciare patch
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    bo, si prova e si vede...alla fine nn costa nulla scaricare questa cartella.... molto piu' semplice del mettersi a cambiare nomi a cartelle e lanciare patch
                    Esatto Dave, hai centrato in pieno.
                    Il mio scopo era proprio quello di semplificare le cose, senza stare li a scaricare il client, stare ore ed ore a patcharlo fino alla versione richiesta.

                    Se si vogliono tenere entrambe le versioni del client (quella usata finora 7.0.21.2/7.0.15.1 e la nuova 7.0.35.23): senza stare ogni volta a rinominare le cartelle dei client, basterebbe farlo solo una volta rinominando la vecchia come si preferisce e la nuova "Ultima Online Classic" (attenzione: se usate Razor controllate bene che la cartella "Ultima Online Classic" stia nel percorso C:\Programmi\EA Games).. E poi impostare quale client usare da Razor/UOSteam (poi le impostazioni rimangono salvate nei menù a tendina quindi a seconda delle esigenze si sceglie con quale loggare, si fa presto).


                    Ultima modifica di gramoz; 26-09-2014, 12:31.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Se si vogliono tenere entrambe le versioni del client (quella usata finora 7.0.21.2/7.0.15.1 e la nuova 7.0.35.23): senza stare ogni volta a rinominare le cartelle dei client, basterebbe farlo solo una volta rinominando la vecchia come si preferisce e la nuova "Ultima Online Classic" (attenzione: se usate Razor controllate bene che la cartella "Ultima Online Classic" stia nel percorso C:\Programmi\EA Games).. E poi impostare quale client usare da Razor/UOSteam (poi le impostazioni rimangono salvate nei menù a tendina quindi a seconda delle esigenze si sceglie con quale loggare, si fa presto).[/color]

                      Ah ecco che mi viene rivelato l'arcano: non capivo perchè se mettevo nel menù a tendina in alto una cartella rinominata, non mi partisse il client... perchè dovevo cambiarla anche sotto! °^J^)
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                      Commenta


                      • #12
                        Grà, molto gentilmente, potresti hostare su mediafire o mega?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                          Ah ecco che mi viene rivelato l'arcano: non capivo perchè se mettevo nel menù a tendina in alto una cartella rinominata, non mi partisse il client... perchè dovevo cambiarla anche sotto! °^J^)
                          puoi anche mettere solo il percorso della cartella e autodetect sul client, amenoche non hai 2 client nella stessa cartella

                          Commenta


                          • #14
                            ktuny non c'è e nemmeno gramoz..
                            io ho fatto cosi':
                            ho cambiato il nome al client di ora che sta nella cartella programmi86 - electronic art -
                            ho scaricato il client al primo link (quello di google).
                            fortunatamente l'ho ritrovato nella cartella download
                            solo che quando ho cliccato sul destro scegliando estrai in .. e gli ho dato il percorso di c - programmi 86 - EA - mi ha dato 589 errori dicendo che non esisteva il percorso.
                            allora ho fatto cosi': anzichè cliccare su "estrai in" ho cliccato di estrarre direttamente dentro la cartella dove mi trovavo.
                            quindi dentro la cartella con la zip mi sono itrovata un file di testo e una certella di nome ultima online classic. la ho copiata e incollata dentro la cartella programmi - EA.

                            all'apparenza sembra identica alla mia precedente cartella rinominata,
                            ma avendola incollata cosi', mi funzionera'?



                            icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                            Commenta


                            • #15
                              ti funziona se speri ciecamente nel gramoz

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X