annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lisbona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lisbona

    Che dire, sono tornato da un paio di giorni e vorrei essere ancora li.
    Una cittą stupenda, pulita, con tante cose da vedere.
    Una cittą viva, piena di musei (ad un prezzo davvero accessibile) e con dei trasporti che funzionano.
    Ho preso la metro\traghetto\autobus\tram e li ho sempre trovati di ottima qualitą.
    Poi con il treno si arriva a Cascais in mezzora, un posto davvero bello con un mare (oceano) stupendo anche se freddo come giusto che sia.
    Temperatura gradevole e sempre ventilato, ho preso un giorno solo bruttino.
    Ah con 7-10 euro a testa mangi benissimo e tantissimo.
    Il baccalą che fanno lą non ha eguali, per non parlare della Picana (carne di manzo credo, tenerissima).
    Io ero situato vicino a Sao Sebastiao, un quartire vicino al centro, ero al Real Parque Hotel ma solo per dormire; il resto della giornata mi arrangiavo come volevo io, tra ristorantini, osterie e\o anche facendomi la spesa al supermarket.
    Un buon vino della casa e\o il Porto sono alcolici da provare assolutamente.
    Che dire, mi sono innamorato di quella cittą.
    Se potete, andateci.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Qualcun altro c'č stato?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      Ho passato circa 45 giorni dislocato nel quartiere popolare dietro la stazione di santa apolonia. Da allora č sufficiente un semitono di fado per scatenare in me epilessie variegate.
      In generale ho apprezzato molto la costa atlantica e relativi paesi marittimi, Lisbona puzza e la gente č strana, sicuramente un'esperienza poco europea. 9/10 ci tornerei.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta

      Sto operando...
      X