annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mi iscrivo now
    Ultima modifica di Stompatore; 25-08-2014, 01:14.

    Commenta


    • #62
      Iscritto

      Ci sarà da scannarsi alle buste guardando le valutazioni, sto giro ho il brutto presentimento che mi andranno di *****. Vediamo alla fine del calciomercato se arriverà qualche giocatore interessante!
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • #63
        Iscritto, la mia è squadra è Superga48.
        Ultima modifica di Introvabile; 25-08-2014, 12:40.
        Maelstrom

        Commenta


        • #64
          Il problema di farlo a 12 è che bisogna cancellare la lega e rifarla. Per me non ci sarebbero altri impedimenti.

          Commenta


          • #65
            Ho fatto due conti e sono contrario a farla in 12, come hanno detto sopra la serie A è troppo povera per 12 persone.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #66
              per una volta che siete in tanti vi mettete a fare selezione?

              mah, contenti voi...

              Commenta


              • #67
                Per anche in 12 va bene.
                Maelstrom

                Commenta


                • #68
                  uguale anche per me...però in 12 alziamo i voti d ufficio e se si puo lasciamo aperto il mercato per molto piu tempo

                  c'è da dire che quando lo abbiamo fatto in 12 chi era staccato di 20 punti dalla prima smetteva di fare la formazione dalla 20° giornata

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #69
                    Poi per quel che mi ricordo emanuele appena iniziava a scendere in classifica smetteva di dare la formazione e spariva spesso pure dal forum.


                    Enditu (vjs velletri) invece non posta da secoli, nemmeno si è interessato al fantacalcio.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #70
                      Certo, se siamo 12 dobbiamo giocare seriamente, altrimenti in 10.
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #71
                        non voglio cambiare i piani di nessuno, ma se si facessero due leghe parallele? Mi spiego:
                        ora siamo in 12, possiamo fare due leghe da 6 oppure trofarne qualcun altro e tirare su due leghe da otto, in base a come viene fuori la lega si prendono i primi delle due leghe e l'anno prossimo si fa una "champions league" di gamesnet parallela alla lega normale
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #72
                          No mi spiace niente leghe parallele.

                          Sono favorevole alla lega a 12 solo ed esclusivamente se non si fanno scontri diretti ma si guarda solamente la media del giorno, così se uno non fa più la formazione mal che vada resta dietro in classifica ma non avvantaggia nessuno facendolo vincere.

                          A parte che poi magari vedere giocatori di prima fascia in squadre abbandonate non è bello...
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • #73
                            Lega parallela già fatta una volta. Finì che nella seconda lega giocarono in due e gli altri se ne fregarono da subito. Solitamente tra qualcuno che molla e leghe parallele, viene fuori sempre che più di dieci attivi non si trovano. Gli scrupoli me li metto perché Panormus è un utente storico, ma pare che la maggioranza non sia così d'accordo. Mettete un parere( sì 12/ no12) qui di seguito, tra quelli che sono iscritti, per favore.

                            Commenta


                            • #74
                              Le leghe parallele le facemmo un anno e venne fuori una cagata pazzesca, perché ovviamente la gente non segue (i più vecchi se la ricorderanno, c'era anche Sir Papa, Dario Lampa, Dominae, eccetera).

                              Ad agosto tutti belli fighi che vogliono partecipare tutti e fanno le tragedie sentendosi "tagliati fuori", poi gli utenti attivi sul forum sport ed attivi durante il fantacalcio sono sempre i soliti tanto. Ed in 12 andrebbe alzato il voto d'ufficio e tutto il resto degli sbattimenti.
                              Poi si parla di farla in 12, ma emanuele per quel che mi ricordo venne bannato per non so quale motivo e si è rifatto account ora dopo qualche annetto, agli ultimi fantacalci partecipava attivamente solo se era messo bene in classifica, altrimenti smetteva di dare la formazione a marzo, ed enditu è stato tirato in mezzo ma nemmeno ha mai postato o mostrato interesse a partecipare, secondo me stiamo parlando a vuoto.

                              Per la classifica generale sinceramente voto contrario, primo perché un fattore fondamentale per il fantacalcio è anche il calendario favorevole o sfavorevole, secondo perché come già detto vedere top player in squadre abbandonate non ha senso, perché uno con 2-3 giocatori buoni ed il resto di pippe panchinare nella classifica generale avrebbe pochissimi punti.
                              .
                              .

                              Commenta


                              • #75
                                BlackHawk: no a 12 si a 10.

                                Votanti: 1



                                Copiate ed incollate nei vostri post ed esprimetevi.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X