annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] CaNnAbIs CoRpSe [/\/\]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cose carine!
    icq: 667906867

    Commenta


    • #17
      Cercate i Cannabis in chat pubblica, fatevi gildare e non ve ne pentirete... Cosa volere di più che un'ottima accoglienza, un'ottima atmosfera all'interno della gilda e una risposta sempre pronta ad ogni eventuale vostra domanda... Cosa aspettate...

      GILDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #18
        Perchè gildarsi?

        Giocare in una gilda consente di poter fare gioco di gruppo.
        Ho sottolineato consente, poiché nei CC non sarete mai obbligati a fare qualcosa in gruppo! Se volete gildarvi ma siete giocatori che preferiscono il gioco in solitaria e in quel momento preferite andare a fare swoop da soli, nessuno è contrario!
        Se però vi va di fare un champ, boss ML, harrower, qualche giro a doom oppure semplicemente qualche risata in compagnia, qui c'è sempre qualcuno disposto!

        Non importa se il vostro player non è ancora full-skill o completamente equippato, qui ci si aiuta per migliorare il gioco di gruppo!

        Commenta


        • #19
          Io vorrei provare la vita di gilda

          Commenta


          • #20
            Ciao a tutti, sono nuovo dello shard, ma non di UO in generale ...SOno amico di Blood e vorrei far parte della gilda

            Vi lascio icq magari se volete parlarmi in privato

            Icq: 699712603

            Commenta


            • #21
              Oltre a ciò che hanno già potuto scrivere i miei fantastici compagni vorrei spendere anche io due parole verso i Cannabis Corpse.

              Ho giocato a Uodreams per molti anni, faccio parte dei veterani ed ho avuto la fortuna di far parte negli anni d'oro di Uodreams delle migliori gilde.
              Sono tornato a giocare da poco, la prima cosa appena riloggo è stato constatare come le cose siano potute cambiare nel corso degli eventi e di come da 400-500 player online ve ne erano ormai solamente 30-40.
              Decido di arruolarmi nei Cannabis perchè a me piace il gioco di squadra, far parte di un gruppo e non isolarmi.
              MAI mi sarei aspettato un clima così caldo e caloroso.
              Uno si aspetta che sarà comunque il GM a dare la maggior disponibilità, ma qui la storia cambia gente.

              Se cerchi una gilda per crescere,scambiare due chiacchiere, avere a che fare con gente onestà...allora sei nel posto giusto!

              Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i CannabisCorpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
              Ultima modifica di marco8sole; 12-09-2014, 20:51.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio

                Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i Cannibal Corpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.
                Grazie Hannibal (scusa francesca, è stato più forte di me)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da marco8sole Visualizza il messaggio
                  Oltre a ciò che hanno già potuto scrivere i miei fantastici compagni vorrei spendere anche io due parole verso i Cannabis Corpse.

                  Ho giocato a Uodreams per molti anni, faccio parte dei veterani ed ho avuto la fortuna di far parte negli anni d'oro di Uodreams delle migliori gilde.
                  Sono tornato a giocare da poco, la prima cosa appena riloggo è stato constatare come le cose siano potute cambiare nel corso degli eventi e di come da 400-500 player online ve ne erano ormai solamente 30-40.
                  Decido di arruolarmi nei Cannabis perchè a me piace il gioco di squadra, far parte di un gruppo e non isolarmi.
                  MAI mi sarei aspettato un clima così caldo e caloroso.
                  Uno si aspetta che sarà comunque il GM a dare la maggior disponibilità, ma qui la storia cambia gente.

                  Se cerchi una gilda per crescere,scambiare due chiacchiere, avere a che fare con gente onestà...allora sei nel posto giusto!

                  Un ringraziamento ai GM Phibie e Marco e a tutti i CannabisCorpse per le emozioni che mi state regalando e che pensavo di non poter mai più riprovare su Ultima Online.


                  soprattutto con gente onestà
                  voglio gildarmi!

                  Commenta


                  • #24
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio


                      soprattutto con gente onestà
                      voglio gildarmi!
                      rosik reply?

                      Commenta


                      • #26
                        Validi motivi per gildarsi:

                        - Champ costanti
                        - Aiuto sotto ogni forma (tattica, equip, dubbi ecc.ecc.)
                        - Vari eventi di gilda con bos di ML
                        - Raid e PvP
                        - Divertimento assicurato per tutta la famiglia, e se porti un amico per te il primo mese è GRATIS! (scherzo.....)


                        icq 212342449

                        Commenta


                        • #27
                          Non si puo vedere il topic che scende!
                          Forza ragazzi gildatevi non ve ne pentirete..ne vale veramente ,la pena!!!
                          Serietà nel gioco e divertimento assicurato!!
                          sigpic


                          GEPPOTAMER


                          Per le aste contatti via PM!

                          Commenta


                          • #28
                            ciao ragazzi sono tornato giusto ieri su ultima online se la gilda e' ancora aperta sarei davvero felice di fare parte dei vostri! grazie

                            Commenta


                            • #29
                              RAGAZZIIIIII susu dai fate richiesta nei cannabis!!!!!

                              ottimo gruppo per pvm, molto attivi e sempre disponibili per aiutare i nuoivi gildani :P
                              Gruppo molto aperto e simpatico, davvero una gilda da 10+!!!

                              {ICQ! 654572873}



                              Commenta


                              • #30
                                posso sgildarmi e rigildarmi? così sembriamo di più

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X