annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'editoriale di Ichi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Risposte: 44
    Visite: 585

    è sotto il 10%...in questo forum è un fail,se poi guardiamo i post resta in vita solo perchè il mod vuole,i post in cui tutti ti leggevano e rispondevano a favore o contro ormai non esistono piu,resta il 90% dell utenza che ti applaude a prescidenre perchè tua amica e il resto se ne fotte o ti da contro quando dici cazzate incredibile,per dirle dovresti esporti su dei fatti concreti,negli anni ho imparato che la butti in questioni non dimostrabili e poi ci marci
    infatti sei in ignore list

    nessuno ti caga tranne i tuoi amichetti che in questo forum ormai sono il 95% di quelli che postano,sei pure riuscito a tirare dentro batoio....o si è tirato dentro da solo,cmq è qualcosa di veramente tristre,questo era un forum in cui si parlava di sport,oggi è un forum di scommesse,di looooooooooooooooooooooooooooooooool e di opinioni che se non sono condivise vengono da albanesi col gommone come una volta era da ritardati su generale,siamo alle solite,l incapacità di confrontarsi senza offendere,il non chiamare quello dai capelli blu a postare in forum dove non è mai stato per darti ragione,siamo al fascismo della battuta,al portare una frase girata e rigirata su argomenti che non hanno senso con quello che è stato scritto,siamo a barbara d urso,l ho gia detto,continuo a dirlo!
    siete l'italia,ecco perchè poi facciamo schifo,ragazzini viziati e che non hanno rispetto...lo so cheè solo un forum di giochini tra l altro morti ma la vostra dignità dov'è? bulli da tastiera che un giorno ci guideranno...italiani!!! ecco cosa siete!

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #47
      Quando cominci a parlare di sport?

      Commenta


      • #48
        appena trovo un forum di sport lo faccio

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          quasi niente,perchp ci sono state dimostrazioni di quanto il nostro moderatore possa intervenire quando serve e mi tratta come un wang qualunque che apre 10 post per dire looooooooooooooooooooooooooooool



          abbiamo passato un mese in simpatia,con te che potevi scrivere le tue cassate e il nostro mod che ormai non gestisce piu,ma è il flammer dei post perchè altrimenti si ritrova con un forum morto e dopo questo post sono certo che questo 3D resterà a vita stickato....perchè avete vinto ma non c'è bisogno di mostrarlo ogni volta che vi capita l'occasione e parlo in particolare al nostro modereatore....lasci il compito ad introvabile o a black se ha voglia di fare il flammer con commenti ridicoli che alla discussione portano solo il solo carrozzone che gia conosci....

          il mondiale è finito! facciamo di questo angolo spamportivo un angolo fisso? a me va bene però con tutte le sue libertà...quindi se se scappa un c...o un pd....sono esonerato da ogni cosa vero? a me basta sapere a cosa devo fare riferimento per postare,dato che epix non esiste,amdir queste cose non le guarda nemmeno (oops post,o sanzioni in arrivo) mi chiedo a quale dio posso bestemmiare senza incorrre in sanzioni,a quale madre di qualche utente posso chiarire il lavoro che fa, a quale utente posso dare del ritardato,spastico e poi vediamo dopo il resto..."è un libera tutti?" nei limiti che DIO batoio permette o ci sono regole chiare alle quali io mi attengo da 10 anni?e per quali sono stato anche punito (ho dato del mago do nascimento a 1,non ricordo chi) a me basta charezza

          se anche io posso iniziare a commentare post con parole tipo "ritardato" io ichi lo tolto dall ignore list e comincio a commentarlo....

          BATOIO scrivilo chiaro per favore,te lo chiedo veramente col cuore...dillo che il regolamento non vale una mazza e decidi tu come si gestisce il forum...sinceramente,cosi se mi scappa un figlio di ***** in un contesto di flame roesci a gestire la situazione per quella che è

          PS e se è il mod a flammare si può trattare come un utente o bisogna portagli il rispetto che per anni lui a portato a noi e noi a lui ma ultimamente ha svaccato in maniera chiara? un vaffa al mod lo si puo dire? dirgli che gli ultimi post sono da utente e non da mod? o come negli utlimi mesi se la mena perchè qualcuno gli spiega le basi?
          certi post del mod sport in un foru serio sarebbero puniti,in questo si prega di avere almeno la libertà di rispondere a certe coglionate che fanno tanto ridere gli amichetti

          Devi capire diversi aspetti. intanto c'è da dire che il 3d di Ichi è molto ben fatto ed interessante. poi non puoi paragonarti a me, io sono una cosa ben diversa che va oltre. Io non parlo mai a caso, ne quando scrivo looool, ne quando scrivo càzzate stile nazisti alla carica, c'è un senso che anche se logico, il mod deve fermare, prendendosi la mia càzziata ma che finisce li, poi offro da bere. sono spigolature queste che tu ancora non riesci a capire, io mi sono sfrozato sempre a farti capire le cose ma tu te ne esci ancora a parlare di milan.

          Come poi tu hai sempre ben detto, hai messo Ichi in ignore list, non capisco quindi per quale motivo tu posti in questo 3d.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            Risposte: 44
            Visite: 585


            nessuno ti caga tranne i tuoi amichetti che in questo forum ormai sono il 95% di quelli che postano
            Quindi scusami eh, vuol dire che lo cagano tutti...Cioè tu scrivi nessuno lo caga, poi dici che il 95% ossia quasi tutti lo cagano... loooooooool

            Commenta


            • #51
              wanghino lo sai che ti lovvo...

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                wanghino lo sai che ti lovvo...

                si ma dici un sacco di baggianate. Rosichi troppo, questo è il problema.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  Risposte: 44
                  Visite: 585

                  è sotto il 10%...in questo forum è un fail,se poi guardiamo i post resta in vita solo perchè il mod vuole,i post in cui tutti ti leggevano e rispondevano a favore o contro ormai non esistono piu,resta il 90% dell utenza che ti applaude a prescidenre perchè tua amica e il resto se ne fotte o ti da contro quando dici cazzate incredibile,per dirle dovresti esporti su dei fatti concreti,negli anni ho imparato che la butti in questioni non dimostrabili e poi ci marci
                  infatti sei in ignore list

                  nessuno ti caga tranne i tuoi amichetti che in questo forum ormai sono il 95% di quelli che postano,sei pure riuscito a tirare dentro batoio....o si è tirato dentro da solo,cmq è qualcosa di veramente tristre,questo era un forum in cui si parlava di sport,oggi è un forum di scommesse,di looooooooooooooooooooooooooooooooool e di opinioni che se non sono condivise vengono da albanesi col gommone come una volta era da ritardati su generale,siamo alle solite,l incapacità di confrontarsi senza offendere,il non chiamare quello dai capelli blu a postare in forum dove non è mai stato per darti ragione,siamo al fascismo della battuta,al portare una frase girata e rigirata su argomenti che non hanno senso con quello che è stato scritto,siamo a barbara d urso,l ho gia detto,continuo a dirlo!
                  siete l'italia,ecco perchè poi facciamo schifo,ragazzini viziati e che non hanno rispetto...lo so cheè solo un forum di giochini tra l altro morti ma la vostra dignità dov'è? bulli da tastiera che un giorno ci guideranno...italiani!!! ecco cosa siete!
                  Permettemi di uscire dall'ordinario e commentare l'ennesima cantonata del solito troll che rovina praticamente tutte le discussioni di questo forum. Per la prima volta posterò in questo thread non con un commento, ma con un intervento perché, a quanto pare, cosa è successo qui lo hanno capito tutti tranne uno. Può sembrare che stia rosicando e quindi il suo misunderstanding derivi da ciò, oppure veramente non ha capito. In entrambi i casi c'è un problema, che sia invidia o stupidità.
                  Quello che lui chiama fail, sciorinando numeri decontestualizzati è in realtà un gran successo per il forum. Un thread che racchiude un pensiero condivisibile o meno di questo mondiale, ma scritto con un taglio decisamente fuori dai canoni dei forum e a cui l'utenza ha reagito con eleganza. Il thread appare apprezzato nello stile, se non da tutti almeno dalla maggioranza, ma la cosa più gratificante (confusa per invidia con un fail) è stata la volontà dell'utenza di non sporcare il thread. Per me rappresenta un riconoscimento importante che uno non aspettavo e due mi ha spinto a prenderla con più serietà cercando di scrivere sempre meglio qui dentro.
                  Evito di rispondere ulteriormente al troll perché davvero non c'è bisogno, ormai esprime solo il peggio di sé, sia a livello culturale che comportamentale, è la caricatura di sé stesso. Ringrazio invece tutti voi, mi ha fatto davvero piacere vedere questi numeri eccezionali.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #54
                    ma veramente non hai un minimo di dignità? tu che oggi dovresti firmare articoli su CHI o NOVELLA2000 la prendi a male se faccio notare la verità?

                    eri cosi phigo...e ora il tuo top è un editoriale stickato in un forum di videogiochi MORTO?

                    è dai tempi di woofz che non posti le tue idee o qualcosa di interessante su cui confrontarsi....sei morto....sei un muro...forse ti ho cazziato troppo all epoca ma oggi non esprimi piu niente che non sia il pensiero generare e condivisibile...sono 5 anni che rispondi solamente e non provochi mai discussioni....ora anche questo 3D....ma credi che dia qualcosa? banalità da rete4? scritte bene,questo ti è sempre stato dato,ma gli argomenti...forse ti sei perso qualcosa negli anni,avrai lavorato a famiglia cristiana o a pomeriggio 5...ti avranno ammaestrato a darti una tesi e farla vincere,questi sono problemi che non mi appartengono perchè probabilmente nel farti capire che sostenere una tesi dopo che viene dimostrata fallimentare è imposizione (come facesti tu con woofz anni fa e te lo dissi anche su msg ma evidentemente non sei riuscito a capirlo,era violenza) resta nel tuo mondo in cui di danno un tema e tu lotti per farlo vincere,per fortuna questa cosa con la roma non la fai perchè so lo fai per...stavo per scrivere amore ma quando andava male la tessera la hai buttata....la ami se te la da
                    anchi qui tanto phigo poi non sei nonostante gli applausi e il mod che ti fa mettere nel curriculum "editorialista forum sport GN" ma probabilmente non ne hai nemmeno perchè sicuramente ormai lavori gia per dei giornali fighissimi dopo le tue millamile laure no?
                    te lo scriverei in cinese ma non so come si fa quindi beccalo in italiano,ARGOMENTI,ANALISI&DATI sono anni che non riesci a proporli per paura che qualcuno ti cazzi,le tue banalità tipo la palla è rotonda,la giuve rube,hanno rotto il ***** 10 anni fa,torna a proporre idee...purtroppo credo che quelle che hai sono wang style.....

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #55
                      vedi cosa è triste? ora tu mi risponderai,quando mi gireranno ti leggerò e ti rispondero....ma il calcio dove sta?

                      a questo punto ho una sola domanda:

                      perchè il nostro editorialista,trova,nel mio post un motivo di risposta quando siamo in un forum sport e dovrebbe commentare lo sport?

                      dovrebbe commentare gli avvenimenti RIGUARDANTI L'ARGOMENTO no?

                      allora ho qualche domanda e gliene farò una al giorno...e spero che come per la posta del cuore in nostro editorialista non sia troppo occupato a rispondere ad eliana monti...

                      domanda : cosa pensa delle regole messe da inzaghi nello spogliotaio del milan (dieta ferrea,divieto di uso del cell nello spogliatoio,divieto di ritardi ecc ecc) ?

                      ti concedo una possibilità perchè spero che tu possa creare discussioni,ma guarda che 5 post con vanglono 0....serve un post che crea interesse sulla questione e possibilmente non siano sempre quei 4/5 utenti...da una vita questo forum vive 1 post/10 visualizzazioni....su quello si bara da millenni...riesci a farlo senza creare i soliti account fake?

                      oooops batoio mi è scappato un piccolo flame...
                      Ultima modifica di xvaso; 23-07-2014, 05:45.

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Frega niente a nessuno dei flame.

                        Commenta


                        • #57
                          Vi informo che aggiornerò questo spazio ogni lunedì col campionato, Sir Frau permettendo.


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #58
                            Gervaso, te l'ho detto nell'altro thread, te l'han detto anche altri..

                            Perchè sei solo te che ti lamenti?
                            Grazie Gamesnet! 2006-2021

                            Commenta


                            • #59
                              Lettera al Direttore

                              Egr. Direttore,

                              Ieri è ricominciato il campionato italiano ed hanno esordito per ordine le 2 prime classificate dello scorso torneo. La stagione passata ci ha lasciati con una classifica ed un gap tra la prima e la seconda di circa 20 punti, ed a quanto ho potuto constatare, in base al mercato estivo, ai giovani messi in campo a disposizione delle rose, e la prestazione effettuata nella prima giornata di campionato, questo gap non è affatto diminuito, anzi è aumentato. La Roma ha comprato Iturbe per una cifra sproporzionata di 30 milioni di euro. ieri il giocatore mi è apparso spaesato, l'unicop al di fuori del gioco, forse perchè non giocando più in una piccola squadra come il Verona adesso niente gira più attorno a lui. Ho paura che questo acquisto si rilevi alla fine un flop. Paradossalmente invece, ieri la Juventus faceva esordire un ragazzino di 18 anni che regalava spettacolo e che ha pagato meno di 500.000 euro. Se a Roma inneggiano allo scudetto senza sapere il perchè, autoplacamandosi già campioni d'italia, allora una Juve che schiera Pogba-tevez-Vidal e Coman a cosa deve aspirare? La Roma mi sembra come gli Emiri di inizi 800 che dalla lontana arabia si autoproclamavano re d'inghilterra e mariti legittimi della regina. un autoincoronazione che sà di pazzia.


                              Un tifoso
                              Ultima modifica di Blackgoogle; 02-09-2014, 15:38.

                              Commenta


                              • #60
                                Unicop.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X