annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Gramoz's Library (Re-Born)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    mi credete che da quando scambio parole con haldir ho difficolta a capire dei dialoghi un po più complessi? ma che sta succedendo qui?
    Al "coso" non sta bene sto mio thread perchè dice che faccio "concorrenza sleale" quando in realtà è stato creato più per le altre cose che la libreria offre che per i vendor (di cui mi interessa davvero relativamente).

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

      continua pure ad infangarmi il post tanto s'è capita che vuoi solo farmelo chiudere.. Lo riaprirò.
      Il resto non l ho manco letto non mi interessa e troppo blu, ma sul finale siamo d' accordo e continuero' ogni giorno.
      Non vedo cosa faccio di male alla fine, uppo pubblicità mia inerente al post tuo, senza aprirne un altro inutile(anche se totalmente fuori luogo).

      In conclusione, se ognuno mettesse la sua pubblicità qua potrei anche capire ma non è cosi, la sezione mercato è stata appunto creata per questo genere di thread.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Si infatti
        Se è copiare il patchare, ripulire e zippare un gioco (cosa che nessuno aveva voglia di fare, almeno in quel periodo) o l'unire sotto un'unico zip tante mappe che erano state postate "a pezzi", lo dovrebbe essere anche zippare una raccolta di script non tutti farina del proprio sacco.
        ahah
        e questo è il motivo per cui NON condivido i miei script... perchè dopo arrivano i buoi a copia/incollare il codice togliendo commenti e intestazione e spacciarli per lavoro delle proprie corna.


        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Che poi sia nel thread del client 7.0.21.2 sia in quello di Automap Aggiornato ho scritto che il primo appartiene alla EA Games, e le mappe del secondo ad Andrea, eh.
        si ma se fà na cosa simile alla fine ci sono più crediti per autori esterni che script ...


        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Vorrei solo precisare qualche cosa, poichè non mi sembra giusto che qualcuno possa "sparare a zero" su una persona infangandolo sul forum, e quest'ultimo non può difendersi:
        Enjoy UODforum XD


        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Stop, continua pure ad infangarmi il post tanto s'è capita che vuoi solo farmelo chiudere.. Lo riaprirò.
        un'altra vittima del rosik altrui.... hihi


        cmq trovo che sia una "cosa buona" esporre questo 3d in generali... la libreria del Gramoz è utile a tante persone e non tutti sanno come arrivarci o addirittura cosa sia una libreria rune XD
        poi, rispetto alle altre, la tiene sempre iper aggiornata... quindi si... (mi secca dirlo hihi) ma ha fatto bene a fare il 3d. Pensa te che io lo stikkerei pure!!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ...
          zitto mpo.. e tagliate ste corna.

          Commenta


          • #20
            hai già esaurito la quantità di caratteri giornalieri?
            o stai cercando in rete qualche reply aggressivo da xpostare?

            Commenta


            • #21
              ma è cinese?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                hai già esaurito la quantità di caratteri giornalieri?
                o stai cercando in rete qualche reply aggressivo da xpostare?

                Stavo per risponderti come piace a te duro e a tono alto, ma ho solo evitato visto che sei logorroico con i tuoi scriptoni.
                Ultima modifica di ErCristo; 20-03-2014, 22:58.

                Commenta

                Sto operando...
                X