annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars The Old Republic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    1800 cc ... se mi salta il matto di provare operative healer lo faccio di lá.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Ragazzi usate questo link, mi fate un favore e voi giocate per un po' da sub.

      Refer a Friend | Star Wars: The Old Republic
      ciao amiko mio. ora siamo amicixximi.

      dovevo solo essere loggato sul sito per poterlo fare ^.^

      ora non mi lascia recuperare il mio codice, poi posto anche il mio e qualche anima pia regala anche a me una mount utilizzandolo e nel mentre si prende un po' di premi.


      ah un'altra cosa... si riescono a fare le missioni su omicron (o come si chiama quello dove ci sono i cinque *****ni *dread qualcosa*) in santa pace nel server pvp?
      Ultima modifica di Dargor83; 20-05-2014, 12:46.

      Commenta


      • #63
        lo chiedo perchè ho visto che oggi il transfer è gratuito, quindi ci stavo facendo un pensierino.

        Commenta


        • #64
          Ma guarda, il pvp c'è, nel senso che becchi qualcuno ogni tanto che è lì per killare pg, però il più delle volte trovi gente per fare le missioni quindi nessun problema. Immaginalo solo come una fratture in più. Io pvp personalmente non ne faccio neanche nei war zone. Fai il transfer se vuoi fare endgame con una gilda ita che fa eventi tutti i giorni, se invece preferisci giocare da solo meglio un server pve. Ti ripeto, almeno secondo i miei gusti il pvp è poco invasivo qui su Tomb.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #65
            Non ho la costanza per un endgame serio. E nemmeno il pc.

            Mi experó un operative heal quando ci sará il bonus e buona.

            Commenta


            • #66
              ichi conosci per caso un sito che mi faccia vedere le skin dei set con il bonus da pve? quello classic ed elite sono orribili per il bh... vorrei trovare, se esiste, qualcosa di meglio farmabile.

              Commenta


              • #67
                Ma prendi uno che ti piace in GTN e poi ci metti i mod di quelli Elite, ultimate e dread, tanto è l'armoring che dà il bonus.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #68
                  Ah! Non lo sapevo. Figo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X