annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars The Old Republic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
    Ti ho whisperato più volte ieri probabilmente avevi la chat chiusa!
    Scusami, non mi sono ancora abituato alla chat in alto a sinistra, dovrei sistemare l'ui, ma è una cosa che ho sempre detestato fare... prometto che starò più attento.

    Commenta


    • #32
      mi avete incuriosito e ho appena finito il download. se smetto di andare al lavoro è colpa vostra.

      come mai avete scelto un server pve?






      When machines
      learn to feel,
      who decides
      what is
      HUMAN...

      Commenta


      • #33
        Ho preso quello con maggiore popolazione, tanto il pvp c'è comunque sotto forma di bg ed arena. Inoltre per il pvp (world pvp) serve una gilda e non sono convinto di avere tempo ed anche voglia di un impegno fisso (arene). Se poi mi ci devo anche impegnare a fondo è pure peggio.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
          mi avete incuriosito e ho appena finito il download. se smetto di andare al lavoro è colpa vostra.

          come mai avete scelto un server pve?
          Io personalmente l'ho scelto perché volevo un pó svagarmi, avendo letto prima come funzionava il game mi dava abbastanza fastidio dover magari essere interrotto dal fare gli affari miei da del pvp.

          Poi volendo ci sono delle zone nella mappa dove ti flaggano pvp, i territori nemici, le arene e puoi sempre chiedere un duello se ti va. A me è capitato da Sith di incontrare un jedi del mio livello e chiedergli pvp (che stranamente ha accettato).

          Ho anche visto un pó per la gilda (mi interessa il 10% di exp in più) ma quelle che ho incrociato han tutte organizzazioni troppo nerd per come voglio giocare io, conviene che ce la facciamo tra di noi!
          Ultima modifica di TyrantZHI; 08-03-2014, 19:57.
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
            Ho anche visto un pó per la gilda (mi interessa il 10% di exp in più) ma quelle che ho incrociato han tutte organizzazioni troppo nerd per come voglio giocare io, conviene che ce la facciamo tra di noi!
            io ho joinato una che reclutava in global. 10% exp, lev 14 quasi, credo. non rompono le balle ed io mi faccio i fatti miei, non hanno nemmeno un nome troppo ridicolo... non posso chiedere di meglio. Sinceramente è meglio se joiniamo tutti la stessa invece di farne una noi, meno sbattimento e si sfrutta il lavoro altrui. Se poi le cose non vanno bene si cambia e via.

            Commenta


            • #36
              mi fate un riassuntino per il subscribe?






              When machines
              learn to feel,
              who decides
              what is
              HUMAN...

              Commenta


              • #37
                Tutte le funzioni del gioco: banca, posta, cap soldi piú alto, qualche skill prima, livelli 50-55, exp maggiorata, loot extra e 500 "coin" al mese per comprare la roba sul sito

                Dimenticavo 3 lavori dei servitori invece di 2 per i favorite ed 1 dei f2p
                Ultima modifica di Dargor83; 09-03-2014, 02:27.

                Commenta


                • #38
                  E puoi indossare artifact, niente limiti nei bg e di loot nei fp.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #39
                    Ah, e altre razze giocabili.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #40
                      Comunque direi che vale la pena abbonarsi... essere favorite da invece solo vantaggi risibili.

                      Commenta


                      • #41
                        Contando che le game card da 2 mesi si trovano anche a 13€.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #42
                          Ad aprile dovrei avere più tempo libero, magari mi faccio il mese, per ora riesco a giocare davvero poco
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Contando che le game card da 2 mesi si trovano anche a 13€.
                            2 mesi a 13 euro (6,5 al mese)? o intendevi 13 euro al mese per due mesi? Stavo per comprare dal sito quando ti ho letto...

                            Commenta


                            • #44
                              Per i livelli 50-55 basta il favorite, giusto? Almeno da quanto leggo qui...
                              Perché stavo pensando di maxarne almeno uno e provare un po' prima di fare l'abbonamento (non so se ho più il tempo per un MMO. Mi sento vecchio solo a pensarci ).






                              When machines
                              learn to feel,
                              who decides
                              what is
                              HUMAN...

                              Commenta


                              • #45
                                con quello compri l'espansione, quindi sì, poi ce l'hai per sempre... e sei favorite. però un favorite è tale anche spendendo 6 euro, e non ha il pack.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X