Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Un saluto e un'idea

Cool Member

L'avatar di Alkam

Predefinito

Ciao Mano se la tua idea prenderà forma verrò a trovariv, i tempi di entara 2 mi mancano da morire e non gioco a nwn da diversi mesi e a nwn2 da una vita. Darkrose sta fisso su Abeir Toril degli altri non so più nulla.

Fenar Battleaxe - Guerriero di Grasm
    Janah Fearna - Fedele di Veanor
    Su Entara 2: Trilegor Velan - Paladino di Darak
    Fenus Battleaxe - Guerriero di Trerar

Dev Alkam

Newbie Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GilraenElensar Visualizza Messaggio
    Ciao Vash,
    l'idea si è quella, di far rivivere quelle emozioni. Anche io non so nulla di tecnico ma facendo l'informatico qualcosa potrei anche imparare senza un'estrema difficoltà. Per ora sto raccogliendo informazioni su come gestire un server a livello tecnico, costi e quant'altro. Che db necessito? Che Sistema Operativo? su che server appoggiarmi ed amenità di questo tipo. Poi il grande dilemma è la trama anche se, essendo completamente custom, potremmo inventarci qeullo che si vuole. La prima idea che mi è venuta è ambientarla parecchio dopo EntaraII e mettere vecchi PG come divinità: Taurus, Aleonax, Darkrose Varnon e quelli che riesco a ricordarmi...poi da vedere.

Sciolti comunque i nodi tecnici vorrei iniziare a mappare e capire come funziona il toolset. Ambienti piccoli e piccoli script e poi se sono a buon punto si vedrà...

Se avete idee consigli io accetto tutto partendo praticamente da zero. L'idea è comunque di un server low low low magic in modo che ci si possa espandere molto gradualmente. Insomma idee tante e tempo poco. Vi aggiorno qui sui vari progressi.

L'idea comuqnue di un'unica città di partenza com'era Ondachiara non mi dispiaceva per nulla
    Il problema principale è quello di avere un server persistente, in modo che non si debba pesare su una persona e si possa giocare bene o male sempre. Si potrebbe chiedere nuovamente a Gamesnet, anche se non so dire quali sono le modalità. Mi piace l'idea del server Low magic, è bello sudarsi gli oggetti magici piano piano , e l'idea di una città centrale dove tutti iniziano è sempre stata vincente, sia nel primo modulo quando si bazzicava tutti a Navel e sia in entara 2.

L'ambientazione andrà fatta progredire nel tempo, è inevitabile, anche senza andare tantissimo nel futuro. Basterebbero 100 anni per dare il tempo alle varie fazioni di sistemarsi nelle loro zone, di cambiare alleanze e creare situazioni nuove. Magari con qualche nuova minaccia o nemico. Detto questo se hai bisogno di aiuto, io ci sono.

Entara III Direttivo
    L'avatar di Corvus86

Predefinito

Ciao ragazzi, ciao Mano!
    Io per una nuova era di entara ci sono sempre. Sono in possesso del modulo di entara 3 (oh dio, devo controllare che funzioni nel toolset, ma vi aggiorno), splendido, mai usato online a parte Ondachiara e zone limitrofe (è bellissimo, gran lavoro di Fab al quale ho partecipato modestamente realizzando gli interni).
    Se siete interessati avevo anche una mezza idea per una ambientazione/storia (sempre nel mondo di entara). Sarebbe ottimo anche potersi sentire su skype no? Il mio indirizzo è anche la mia mail, pietrogrilli@live.it.
    A prescindere, comunque, è bello risentirvi
    Su Entara dal 21/06/2002

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •