annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Playstation 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    50 euro quelli pattoni, ormai stanno sopra i 60.
    comunque stando nella legalità, con steam si fanno ottimi affari
    l'ultimo god of war sta a 75 càzzo
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #32
      Steam? Non più. Le steamkey le trovi a volte alla metà di Steam, che è a sua voltà la metà (o 2/3) del prezzo per console.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
        Per me già 20€ fanno la differenza, figurati 200€!
        dai macca regalagli un account premium

        Commenta


        • #34
          Pagace, pagace, pagace er biglietto.
          Maccagnani, pagace er biglietto.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            è un'ottima cosa che abbia 8 giga di ram
            Non ho detto che sono pochi, ho detto che mi fa cagare un sistema con 8gb GDDR, condivisa per giunta.

            Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
            Inoltre il pc dopo 3-4 anni credo vadano cambiati (almeno, così mi hanno sempre detto)
            Ti hanno sempre detto una boiata allora.


            Cmq il discorso PC vs Console non si pone neppure. E le troìate come quella di mettere un inutilissimo 8-core(neppure fosse una Work-Station) mi fanno solo voglia di ridere.

            Chi vuole giocare VERAMENTE si fa un PC. Punto.

            I casual gamers possono pure comprarsi la scatoletta. Tanto per giocare mezz'ora al giorno a COD basta e avanza.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #36
              comunque aggiungo pure i MMO, con quelli si che smetti di vivere
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #37
                I MMO sono una certezza, ma la vera vittoria schiacciante è nei dev indipendenti.
                O nei Kickstarter.

                Commenta


                • #38
                  Ma perchè, gli FPS giocati col fottuto pad?
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    E gli FPS tutti.
                    E i gestionali.
                    E gli hack n slash.
                    Ma anche gli action, col pad, visto che il pad lo colleghi a un pc. E Dark Souls ha tipo triplicato la resa grafica.

                    E il modding.
                    Chiudete 'sta sezione e boicottate le console.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                      Chiudete 'sta sezione e boicottate le console.
                      Ma no, mandali affanculò.

                      Tanto sempre più giochi, anche di spessore, stanno optando per sviluppi separati e non porting. BF3, Max Payne, Alan Wake... Per non parlare che in giro ci sono veri e propri capolavori only-PC come PoE e STALKER.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                        E gli FPS tutti.
                        E i gestionali.
                        E gli hack n slash.
                        Ma anche gli action, col pad, visto che il pad lo colleghi a un pc. E Dark Souls ha tipo triplicato la resa grafica.

                        E il modding.
                        Chiudete 'sta sezione e boicottate le console.
                        Ahahahahaahah
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #42
                          Il console gaming era outdated già ai tempi dell'Amiga.

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #43
                            peccato le consolle abbiano esclusive epiche,che il pc mai avrà

                            utili i pcisti fanboy in questa sezione,spendete la vostra millata d'euro per giocare a b3f a massima risoluzione e a merdosi mmorpg da no lifer tipo wow

                            consolle e pc sono 2 filosofie diverse ognuna con pro e contro

                            andate in pace
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • #44
                              io ormai utilizzo il gamepad della 360 su qualsiasi gioco che non sia un fps, lol o un gestionale strategico
                              Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              peccato le consolle abbiano esclusive epiche,che il pc mai avrà

                              utili i pcisti fanboy in questa sezione,spendete la vostra millata d'euro per giocare a b3f a massima risoluzione e a merdosi mmorpg da no lifer tipo wow

                              consolle e pc sono 2 filosofie diverse ognuna con pro e contro

                              andate in pace
                              l'unica esclusiva che mi fa rodere pesante pesante è red dead redemption, del resto me ne frega poco nulla niente (ormai sono abituato a you tube, tipo mi sto guardando un gameplay walk di the last of us; personalmente non vado a spendere 70 euro per un gioco che non rigioco 2 volte).
                              anche se io gioco solo al pc ringrazio le console di esistere; a qualcuno glie li devono pur fottere i soldi per produrre giochi buoni.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                peccato le consolle abbiano esclusive epiche,che il pc mai avrà

                                utili i pcisti fanboy in questa sezione,spendete la vostra millata d'euro per giocare a b3f a massima risoluzione e a merdosi mmorpg da no lifer tipo wow

                                consolle e pc sono 2 filosofie diverse ognuna con pro e contro

                                andate in pace
                                E quali sono le mega-esclusive epiche che dovrebbero farci piangere noi "pcisti"?

                                I consolari ormai presi dalla disperazione nel sapere che le loro scatolette non andranno mai più veloci di un PC di fascia media-alta, si buttano sempre su queste fantomatiche esclusive. Che nel 90% dei casi, dopo qualche mese vengono proposte anche per il PC(Come Alan Wake, tanto per dirne una).

                                Poi ma che cazzò, si parla di gente che gioca agli FPS col pad.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X