annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UTILITY] Guida ad AssistUO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mi fermo alla prima parte, mi dice che il client non è corretto..
    anzi vi riporto l'errore esatto: unable to load ultima online client
    sotto client options ho settato l'indirizzo esatto del client.exe
    flaggato remove encryption
    ultima online messo indirizzo della cartella di uo
    shard
    gameserver16.gamesnet.it port 2593

    ps ho anche provato ad aggiornare la versione.. a flaggare e deflaggare tt le varie opzioni, ma continua a darmi lo stesso errore..

    cosa sbaglio?
    Ultima modifica di matteomassone; 28-10-2013, 16:29.
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #17
      successo anche a me e ho risolto cambiando versione del client.
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #18
        Non si mi fa selezionare Resize per la risoluzione del gioco... come devo fare? me lo lascia in grigio!

        * RISOLTO... dovete farlo quando nessun Pg è già dentro il gioco! *
        Ultima modifica di masterxxx; 22-01-2014, 14:04.
        Tempesta Bianca
        Slash

        Msn : gbralt2@hotmail.it

        sigpic

        Legendary SDF Member

        Commenta


        • #19
          durante una macro che crea oggetti es. creare pozioni mi si ferma quando il tool è esaurito, come faccio a specificare il tipo di oggetto ,in tal caso il pestello? Ho cecato ma non trovo la funzione x targettarlo. Tnx
          sigpic
          ************************************************** ***
          ICQ 2917000
          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

          Il Principe Antonio de Curtis
          In arte....TOTO'

          Commenta


          • #20
            sinceramente io non mi ci trovo proprio ad usare uosteam per fare le macro se non sei uno scripter non puoi fare nulla nel senso sono giorni che provo a fare questa macro: subisco danni avvio con il tasto la macro che mi cura prima di curarmi la vita verifica se sono avvelenato se sono avvelenato mi cura dal poison e dopo mi fa 3 cure di fila se invece non ero avvelenato mi curava e basta cosa che su razor era semplicissimo fare ma su uosteam per niente... se magari oltre alle spiegazioni già fornite in maniera chiara perchè non inserite anche una guida su come fare una macro come si deve e non semplicemente facendo record?

            --
            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
            CLICCA QUI!!!
            Eddie Guerrero

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
              durante una macro che crea oggetti es. creare pozioni mi si ferma quando il tool è esaurito, come faccio a specificare il tipo di oggetto ,in tal caso il pestello? Ho cecato ma non trovo la funzione x targettarlo. Tnx
              In game scrivi - info e targetta il tool che ti interessa.
              Ti si apre una finestrella con varie voci, guarda il codice dopo graphic che dovrebbe essere qualcosa come 0x...
              Nella macro basta che scrivi usetype 0x... (il codice graphic visto prima) e ogni qualvolta finisce un tool se ce ne sono altri nel backpack uguali usa quelli ^_^


              Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
              sinceramente io non mi ci trovo proprio ad usare uosteam per fare le macro se non sei uno scripter non puoi fare nulla nel senso sono giorni che provo a fare questa macro: subisco danni avvio con il tasto la macro che mi cura prima di curarmi la vita verifica se sono avvelenato se sono avvelenato mi cura dal poison e dopo mi fa 3 cure di fila se invece non ero avvelenato mi curava e basta cosa che su razor era semplicissimo fare ma su uosteam per niente... se magari oltre alle spiegazioni già fornite in maniera chiara perchè non inserite anche una guida su come fare una macro come si deve e non semplicemente facendo record?
              Il mio intento era quello di fare una guida completa ma ho molti impegni in real e non sono riuscito a finirla (almeno per ora).
              UOSteam può fare un po' "paura" all'inizio ma se impari ad usarlo puoi farci macro altrochè quelle di Razor
              Intanto ti lascio la macro da te richiesta:


              se usi magery (puoi cambiare "heal" con "greater heal e "arch cure" con "cure" se vuoi, vedi tu)
              codice:
              if poisoned 'self'
               cast 'arch cure' 'self'
               //
               for 3
                cast 'heal' 'self'
                //
               endfor
              else
               cast 'heal' 'self'
              endif
              Dove ho scritto // potrebbe essere necessario inserire una pausa (cancelli // e al suo posto scrivi pause xxx - al posto delle x metti tempo in millisecondi)

              se usi chivalry
              codice:
              if poisoned 'self'
               cast 'cleanse by fire' 'self'
               //
               for 3
                cast 'close wounds' 'self'
                //
               endfor
              else
               cast 'close wounds' 'self'
              endif
              Dove ho scritto // potrebbe essere necessario inserire una pausa (cancelli // e al suo posto scrivi pause xxx - al posto delle x metti tempo in millisecondi)

              Commenta


              • #22
                Grazie della guida mi si sta aprendo un mondo! una cosa non capisco

                ---
                Highlight amount below: nella title bar si possono inserire anche dei "contatori di oggetti" (ad esempio le bende, le pozze, ecc ecc). Questa voce vi permette di indicare il numero raggiunto il quale il numero del "contatore" sulla title bar diventerà rosso indicandovi che si è raggiunto tale numero (utile ad esempio per indicare che quel determinato item sta quasi finendo).
                ---


                Nella sezione Options --> Title Bar non trovo "Highlight amount below" come posso fare ad inserire bende pozze e frecce?

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti

                  ho installato l'ultima versione di UOSteam
                  ma quando lo faccio partire mi compare un messaggio che dice:

                  "This application failed to start because it could not find or load the Qt Platform plugin Windows."

                  Ho già provato a reinstallare più volte ma sempre lo stesso risultato....
                  HEEEEELP

                  Grazie mille

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao, grazie per la guida, avrei una domanda: c'è un modo per selezionare il colore delle spell text?


                    Mio ICQ: 462013723

                    Commenta


                    • #25
                      Vorrei sapere se è possibile trasferire le macro e i profili che ho su una versione più vecchia di steam su un pc diverso dove ho installato l'ultima versione, o in caso contrario se posso trasferire da pc a pc i profili e le macro se installo la stessa versione di uosteams
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Vorrei sapere se è possibile trasferire le macro e i profili che ho su una versione più vecchia di steam su un pc diverso dove ho installato l'ultima versione, o in caso contrario se posso trasferire da pc a pc i profili e le macro se installo la stessa versione di uosteams
                        Si, è possibile.
                        Ti basterà prendere la cartella "Profiles" che trovi nella directory della vecchia installazione di uosteam e sostituirla dentro la directory della nuova (ovviamente da fare con uosteam chiuso).
                        Unica accortezza sarà collegare nuovamente i pg con i relativi profili.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X