annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INIZIATIVA] Libreria Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INIZIATIVA] Libreria Script

    Finalmente il progetto "Libreria Script" è finito!
    Ho deciso di rendere pubblico e condivisibile il mio contenitore Script(tra l altro potete anche tenere d'occhio le versioni aggiornate di ogni script).
    Inserirò tutti gli Script più RICERCATI, più UTILI e più FAMOSI di tutto UOD e EASYUO al suo interno.

    DA ADESSO GLI SCRIPT SI AGGIORNERANNO AUTOMATICAMENTE SUL VOSTRO PC ALLE NUOVE VERSIONI!
    E' possibile visitare la libreria direttamente da qui:

    LIBRERIA SCRIPT UOD

    oppure la versione rapida

    LIBRERIA RAPIDA SCRIPT UOD

    mentre qua potrete vedere le ultime modifiche

    ULTIME MODIFICHE LIBRERIA SCRIPT UOD

    Potrete vedere direttamente il codice e capire se lo script fa al caso vostro o no!

    Salvataggio Script dalla Libreria Rapida:
    Per scaricarlo basta salvare semplicemente la pagine come documento .txt cliccando CTRL+S

    Salvataggio Script dalla Libreria Completa:
    Vi basta cliccare con il tasto destro del mouse su "View Raw File" che trovate sulle informazioni di destra e poi su "Salva Link Con Nome"


    Ma non è finita qui...
    perché la vera novità sta nel fatto che da ora in avanti potrete scaricare tutta la Repository con un click!
    Mi spiego meglio... a voi basta creare una semplice cartella "Esempio: 'Script UOD' ", scaricare il programma Tortoise SVN e
    con un click avrete tutta la Libreria UOD con script aggiornati all'ultima versione sul vostro PC!

    Come ca**zo devo fare ora vi starete chiedendo
    Guida passo passo

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Step 1

    Scaricate Tortoise SVN e installatelo
    (attenzione che, se non ricordo male, se non state attenti il programma installerà anche quei programmini secondari di me**a, tipo Scan per pc e cagate varie..)
    for 32-bit OS for 64-bit OS

    Step 2

    Una volta installato TortoiseSVN, non dovete far altro che creare una cartella sul Desktop, ovviamente con nome a vostro piacimento.
    Per mostrarlo nell'esempio io la chiamerò "Libreria Script UOD"


    Step 3

    A questo punto(dopo aver installato TortoiseSVN) cliccando col tasto destro sulla cartella appena creata vi ritroverete con una nuova opzione da selezionare.
    Prima di cliccarci COPIATE questa scritta, ovviamente senza virgolette.

    "http://madara-scriptlibrary-uod.googlecode.com/svn/trunk/"

    Ora cliccate "SVN Checkout", comparirà una nuova finestra con:
    URL Of Repository - al suo interno dovrà esserci la frase qua sopra che avete copiato, se non ci fosse copiatela/incollatela voi. (SENZA VIRGOLETTE!)
    Checkout Directory - sarebbe la cartella dove volete fare il download di tutti gli script, nel mio caso "Libreria Script UOD"
    Il resto invece lasciatelo cosi come sta, ecco un'immagine per capire come va settato:



    Se avete settato tutto come nell'immagine qui sopra, cliccate OK!
    Lasciate elaborare il programma ci metterà qualche secondo/minuto a seconda del pc e connessione che avete...

    Se tutto è andato a buon fine avrete una cosa simile:



    Dove "At Revision" sta a indicare la revision(cioè ultimo aggiornamento) della repository


    Step 4

    A questo punto avete finito!
    Per vedere se ci sono aggiornamenti, nuovi script o nuove versioni vi basta solamente cliccare col tasto destro sulla cartella,
    nel caso mio "Libreria Script UOD" e selezionare di nuovo "SVN Checkout"
    Se non ci saranno aggiornamenti vi uscirà una finestrella del genere:



    Inoltre se siete curiosi di sapere l'ultima revision di cosa riguardava o quali modifiche sono state apportate, basta che clicchiate su Show Log e si aprirà una finestra simile:
    Come potete vedere la revision 2 è stata spostata la repository da Rapidshare a GoogleCode.



    VI CONSIGLIO DI NON MODIFICARE/CANCELLARE I FILE ALL'INTERNO DI QUESTA CARTELLA, ALTRIMENTI OGNI VOLTA VI RISCARICHERA' TUTTO!
    PRENDETELA COME UNA CARTELLA SECONDARIA, DOVE PRENDERE GLI SCRIPT E COPIARLI/INCOLLARLI NELLA VOSTRA CARTELLA DI SCRIPT EASYUO


    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Sei uno scripter e hai modificato/risolto da solo problemi di uno script presente nella libreria?



    Se hai trovato Bug, problemi o altro e hai modificato da solo lo Script e vuoi aiutare la community
    puoi contattarmi su ICQ: 471478167

    oppure

    puoi EDITARE direttamente tu lo script andando su
    LIBRERIA SCRIPT UOD
    cliccando lo script interessato e poi su Edit in alto(devi essere loggato in google per farlo)

    Avrai cosi contribuito ed aiutato anche tu player che magari cercavano quella modifica da tempo!




    Beh...credo di aver detto tutto...

    Enjoy UOD

    Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 15:20.


  • #2
    Ma creare la categoria sul wiki e metterli li insieme ad una descrizione esauriente? Eh? Caciotta maledetto?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Ma creare la categoria sul wiki e metterli li insieme ad una descrizione esauriente? Eh? Caciotta maledetto?
      Mbe do sta il problema, ce se fa lo stesso la categoria e magari con la descrizione o istruzioni di alcuni script che richiedono di seguire istruzioni su come settarlo

      Nn posso insultarti sul forum
      Ultima modifica di ErCristo; 30-04-2014, 22:15.

      Commenta


      • #4
        Libreria aggiornate con Script PvM e PvP

        Inserite i vostri susu


        LIBRERIA SCRIPT UOD

        Commenta


        • #5
          link per il warrior assist non funzionate xD ho testato solo quello per il momento xd
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            link per il warrior assist non funzionate xD ho testato solo quello per il momento xd
            come non funzionante? Madara's WarAssist v 1.6.txt

            o intendi il call script non è funzionante?

            Commenta


            • #7
              ho aperto la lista con tutti gli script, tasto destro, download e mi diceva la risorsa non è disponibile xD
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                ho aperto la lista con tutti gli script, tasto destro, download e mi diceva la risorsa non è disponibile xD
                Beh gli altri scaricano puoi vedere dai download XD

                Ma adesso te lo dice ancora?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                  Beh gli altri scaricano puoi vedere dai download XD

                  Ma adesso te lo dice ancora?



                  :*
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio


                    :*
                    Sei lo specchio della legalità (tranquillo non sei l'unico)

                    Commenta


                    • #11
                      mmmmh ora? nn dirmi di no xke è testatoXD

                      Madara's WarAssist v 1.6
                      Ultima modifica di ErCristo; 18-04-2013, 20:53.

                      Commenta


                      • #12
                        ahuahau te lo giuro, faccio destro e download e mi esce quello!!!!! solo con questo , gli altri fungono....
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          ahuahau te lo giuro, faccio destro e download e mi esce quello!!!!! solo con questo , gli altri fungono....
                          tu me stai a rifà qualche scherzetto tipo il follow pet guarda èXD

                          te ne ho caricato un altro, lo trovi subito sotto col nome tutto attaccato: MadaraWarAssist v1.6
                          guarda se anche quello non ti funge, se invece ti funziona significa che la "'s" rompeva il ca**o XD

                          Commenta


                          • #14
                            il link nuovo funziona xD ihihihihihihi
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              il link nuovo funziona xD ihihihihihihi
                              PerfettoXD e fammi sapere il callscript come va e se va!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X