annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Path of Exile - Open Beta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Path of Exile - Open Beta

    E' disponibile la open beta di PoE.

    La sto scaricando ora, poi vi faccio sapere.

    Per chi non sapesse un cazzò di questo gioco, cè un'articolo qui:
    http://www.gamemag.it/articoli/3522/...lim_index.html

    La beta si scarica da qui:
    http://www.pathofexile.com/
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Di grafica sembra molto più Diablo di Diablo.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      free to play, ci si potrebbe fare un pensierino

      Commenta


      • #4
        devo creare l'account per scaricarla?
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Prime impressioni:


          Gameplay: H&S puro stile Diablo. Nessuna sorpresa. L'inventario, il sistema degli NPC, le città, ecc... prendono palesemente spunto da Diablo 2. Dal punto di vista del gameplay, è un D2 con grafica moderna. Il gioco necessita di una connessione permanente a internet. Come in Diablo, in ogni atto cè una città principale, e da li poi si procede attraverso le varie aree per completare le quest. Una particolarità: Le città sono in comune con tutti i player connessi a quel server. Quindi, quando siamo in città, con noi ci saranno anche altri giocatori. Una volta che si esce dalla città, inizia la fase "single player" e quindi non vedremo nessun'altro. Ovviamente per giocare insieme agli altri giocatori valgono le stesse regole del party, degli inviti tra amici, ecc...


          Ambientazione e Grafica: La grafica mi ha sorpreso. E' di altissimo livello(poi posterò degli screenshot). L'ambientazione non è entusiasmante, e spesso le varie aree di gioco sembrano fin troppo uguali. Spero che almeno ci siano delle discrete variazione di ambientazione tra gli atti.


          Albero delle abilità: Ecco al fattore che ha reso leggendario sto gioco. Diciamo che "enorme" è un termine riduttivo. E' più grosso di tutti gli alberi delle abilità di tutti gli H&S messi insieme. Tenterà di fare uno screen, di una sua parte, visto che tutto nel monitor non ci sta. Una cosa è certa: Siamo davanti ad un gioco che permette una personalizzazione totale del PG. Forse anche troppo.


          Classi: Sono 6, i soliti maghi, maghetti, barbari, assassini, cazzì e mazzi. Si differiscono da loro solo per le stat "di base". Forza, destrezza, Intelligenza. Ci sono 3 personaggi che hanno solo una stat di base, e 3 che hanno 2 stat di base. Le uniche differenza sono queste, perchè poi di fatto ti buildi il PG come ti pare grazie allo stratosferico albero della abilità. Io per esempio ho iniziato con lo Shadow che come stat di base ha Destrezza e Intelligenza, e dovrebbe l'assassino che colpisce con "pugnale e magia". E lo sto tirando su come arciere(ramo destrezza) maghetto(ramo intelligenza).


          A me sembra un gran gioco, poi man mano che ci gioco vi saprò dire.

          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          devo creare l'account per scaricarla?
          Si. Ma è il classico account "mail + username + password", che crei in 5 secondi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Ecco gli screen. Fatti a 1680x1050, grafica al max.

            http://i46.tinypic.com/141hx05.jpg
            http://i48.tinypic.com/2lxgyaa.jpg
            http://i47.tinypic.com/2da0q6h.jpg

            Questi sono 2 screen dell'albero delle abilità, danno l'idea delal follia dei programmatori.

            Può essere "zoomato" e "de-zoomato". Questo è de-zoomato al mazzimo ed è circa 1/3 della totale grandezza:
            http://i49.tinypic.com/10pve5y.jpg

            Una zoommatina, tanto per renderci conto di cosa sono i vari pallini:
            http://i50.tinypic.com/2e6djrq.jpg
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              oppure potevi tranquillamente mettere questo link
              http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree
              il sistema di craft è una cosa assurda e gira tutto intorno agli orb.
              la cosa piu fantastica di questo gioco è la chat generale, praticamente ogni ora viene fuori una discussione su quanto faccia schifo diablo 3 lol
              cmq non esiste una valuta universale, no gold farm ecc. se vuoi comprare/vendere la roba devi barattare orb.
              Ultima modifica di LK9999; 10-02-2013, 15:25.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                la cosa più fantastica di questo gioco è la chat generale, praticamente ogni ora viene fuori una discussione su quanto faccia schifo diablo 3 lol
                True story

                Io l'ho spenta la chat generale, tanto era un continuo spam.

                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                cmq non esiste una valuta universale, no gold farm ecc. se vuoi comprare/vendere la roba devi barattare orb.
                Ah, ecco cosa mi ero dimenticato. Non esistono i gold, ne una moneta definita. Gli acquisti dagli NPC si fanno tramite questi Orb(delle pietre che hanno varie proprietà di potenziamento) o con le scroll(quelle del portale cittadino e quelle per identificare gli item). Il sistema si basa sul baratto, per farla breve.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Ok l'ho provato.
                  Bellissima l'idea del baratto. Dà l'idea di un mondo giovane e retrogrado, mi piace.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    L'ho scaricato da poco, aspetto qualchje giorno per giudicare, ma la prima impressione e' MOLTO positiva.
                    Sinceramente sembra meglio di Diablo.
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #11
                      Un breve video che ho reccato oggi per mostrare un breve scorcio di gameplay.

                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        Io ci giocavo nella closed beta mesi fa, ora però tocca riprendere perché mi sembra gustoso. Potrebbe superare pure Torchlight 2 come ore spese.

                        Commenta


                        • #13
                          madò so 5 giga de scarregà, ci metterò un po'
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                          Commenta


                          • #14
                            E'incredibile e bellissimo che due giochi indie, uno da 16 euro, uno gratuito, diretti concorrenti di un brand da milioni di dollari dome Diablo, straccino l'originale ad occhi chiusi.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              E'incredibile e bellissimo che due giochi indie, uno da 16 euro, uno gratuito, diretti concorrenti di un brand da milioni di dollari dome Diablo, straccino l'originale ad occhi chiusi.
                              Non tanto incredibile, se pensi che la Blizzard ha pensato D3 come fonte di quattrini, e non come gioco.

                              E ancor meno incredibile se pensi che metà degli sviluppatori di Torchlight facevano parte del team originale che sviluppò Diablo 2.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X