annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Path of Exile - Open Beta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Come vedete non ci sono ne item ne altre cose che agevolano direttamente nel gioco.
    E' la premessa con cui hanno iniziato a sviluppare il gioco, tre anni fa, insieme alla community. Nessun segreto.

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #32
      Ma questa software house da dove salta fuori? Ce ne fossero altre così...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #33
        C'è un altro gioco online simile a Diablo, mi pare si chiamasse Drakensag online, era uno dei free più popolari.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          C'è un altro gioco online simile a Diablo, mi pare si chiamasse Drakensag online, era uno dei free più popolari.
          Sì ma se non sbaglio è pay to win.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #35
            ma secondo voi è logico aumentare qualche punto nelle varie stats int-str-dex (usando i punti skill), per poter indossare pezzi o usare i sokcet?
            bo, è difficli capire quale sia una build decente
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Ma questa software house da dove salta fuori? Ce ne fossero altre così...
              E' una giovane SH neozelandese, con questo progetto hanno acquisito fama mondiale.

              Si rovineranno in futuro, come tutti, ma l'importante è che prima di rovinarsi abbiano avuto il tempo di sfornare PoE.

              Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              ma secondo voi è logico aumentare qualche punto nelle varie stats int-str-dex (usando i punti skill), per poter indossare pezzi o usare i sokcet?
              bo, è difficli capire quale sia una build decente
              No. Usa solo le gemme relative alle tue stats. Per esempio, io che uso uno Shadow(destrezza e intelligenza) uso solo gemme blu e verdi.

              L'albero delle abilità è cosi imponente che se anche sbagli un punto skill, mandi tutto a puttanè.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #37
                qualcuno ha link di qualche bella build per marauder 2h, visto che leggo in giro che respeccare è un bordello?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha link di qualche bella build per marauder 2h, visto che leggo in giro che respeccare è un bordello?
                  E' ancora presto per delle build convincenti.

                  Cmq sto coglionè ha fatto una serie di video su qualche build carina:
                  Build of the Week Series - YouTube

                  Guardateli un pò e vedi se trovi un Marauder decente.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Sembra interessante! Quasi quasi... *_*

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Io credo di aver sbagliato build del Marauder, son bloccato alla piramide alla fine del secondo atto: muoio troppo facilmente ed il waypoint è a più di 15 minuti da dove muoio, quindi non riesco a proseguire.

                      Ora sono indeciso se sbagliare build con un'altra classe o se rifarmi il Marauder come si deve.
                      Ho fatto quel pezzo. Molto difficile(i totem sono un dito al culò) cmq sono riuscito senza mai morire. Fammi uno screen della tua build cosi vedo se cè qualcosa di sbagliato.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Io mi sono bloccato alla quest The way Forward è un incubo ... con la mia build il mio Marauder regge tutto con un party carino ma sta quest mi da il nervoso... ho trovato la fortesta con il sentiero bloccato ora non so piu dove andare -.-"
                        Gothoth.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Ho fatto quel pezzo. Molto difficile(i totem sono un dito al culò) cmq sono riuscito senza mai morire. Fammi uno screen della tua build cosi vedo se cè qualcosa di sbagliato.
                          Troppo tardi, ho deletato il PG e creato una witch.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Troppo tardi, ho deletato il PG e creato una witch.
                            pure io ho creato una bitch!

                            cosa mi dite invece dell'utilizzo dei vari orb, tipo per incantare o modificare le proprietà. Si usano tranquillamente o meglio tenerne qualcuno da parte?
                            Ultima modifica di Fulvosam; 24-02-2013, 12:01.
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                            Commenta


                            • #44
                              Finalmente ho finito tutte le missioni dell'atto I°, ora via con il II° atto!
                              Gothoth.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Troppo tardi, ho deletato il PG e creato una witch.
                                Dicono che la witch guerriera(con spada e scudo) sia sgrava. Studiati un pò l'albero delle abilità e guarda come ci puoi arrivare.

                                Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                                cosa mi dite invece dell'utilizzo dei vari orb, tipo per incantare o modificare le proprietà. Si usano tranquillamente o meglio tenerne qualcuno da parte?
                                Io inizio ad averne parecchi da parte, e infatti a breve tenterò di craftare qualcosa.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X