annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Path of Exile - Open Beta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    finito ieri di scaricare, oggi o domani lo provo.
    ma c'è la modalità cooperativa?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      finito ieri di scaricare, oggi o domani lo provo.
      ma c'è la modalità cooperativa?
      Ovvio.

      Mi sa che cè anche il PVP.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Una di queste sere ci si becca in TS si fa una giocata alla buona??

        Il TS ce l'ho io.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #19
          non lo so, però cazzò, è bellino sto gioco, gia a livello 7 è molto più divertente di diablo!
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta


          • #20
            ma tutte le zone hanno il waypoint o solo alcune?
            ho notato una cosa, penso sia un bug.
            praticamente se metti dei socket in un arma, questa aumenta la richiesta di destrezza intelligenza o forza, e a volte non puoi equipaggiarla, però se la indossi e i sokcet li metti dopo, te la tieni addosso tranquillamente.
            Ultima modifica di Fulvosam; 17-02-2013, 17:22.
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #21
              Ho confrontato diablo3 con questo, e devo dire che questo è di gran lunga meglio.
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                ma tutte le zone hanno il waypoint o solo alcune?
                Non tutte, ma cmq la maggior parte.

                Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                Ho confrontato diablo3 con questo, e devo dire che questo è di gran lunga meglio.
                Decisamente.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #23
                  Vostro nickname?
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #24
                    supersecca
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                    Commenta


                    • #25
                      Finalmente un FTP competitivo, qualcuno sa l'itemshop quanto è invadente?
                      Gothoth.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                        Finalmente un FTP competitivo, qualcuno sa l'itemshop quanto è invadente?
                        Non cè l'itemshop.

                        Nelle aste puoi comprare pacchetti di punti skill(che ti fanno risparmiare un pò di tempo) e qualsiasi cosa abbia a che fare con l'estetica del personaggio, del gioco, di tutto. Puoi anche comprare non so quali tipi di animali.

                        I programmatori son stati chiari: Niente "pay for win", ne con soldi reali ne con soldi finti. Grazie a Dio.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #27
                          Grazie a Dio veramente!

                          Allora attendo con piacere il Guild System.

                          Nel frattempo se qualcuno vuole giocare mi mandi PM o mi aggiunga nei contatti MSN e ICQ (guarda firma) che si mette d'accordo per orari.
                          Gothoth.

                          Commenta


                          • #28
                            Io credo di aver sbagliato build del Marauder, son bloccato alla piramide alla fine del secondo atto: muoio troppo facilmente ed il waypoint è a più di 15 minuti da dove muoio, quindi non riesco a proseguire.

                            Ora sono indeciso se sbagliare build con un'altra classe o se rifarmi il Marauder come si deve.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              Vostro nickname?
                              Randy_Stalker

                              Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                              Nel frattempo se qualcuno vuole giocare mi mandi PM o mi aggiunga nei contatti MSN e ICQ (guarda firma) che si mette d'accordo per orari.
                              Io ci son quasi tutte le sere dopo cena. Ho pure un TS disponibile volendo.

                              Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Io credo di aver sbagliato build del Marauder, son bloccato alla piramide alla fine del secondo atto: muoio troppo facilmente ed il waypoint è a più di 15 minuti da dove muoio, quindi non riesco a proseguire.

                              Ora sono indeciso se sbagliare build con un'altra classe o se rifarmi il Marauder come si deve.
                              Cristo, sei già alla fine del secondo atto? Cmq a breve ci arrivo anchio, ho uno Shadow arciere, ti faccio sapere se è la build merdòsa e se proprio il pezzo è difficile.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #30
                                Questa è tutta la roba che si può comprare con i soldi: https://www.pathofexile.com/shop/

                                Feature estetiche di qualsiasi tipo, pets, animazioni del personaggio, e quant'altro. Roba anche decisamente carina. Poi vabbè, le espansioni per lo stash e alcuni slot per avere più personaggi, come al solito.

                                Come vedete non ci sono ne item ne altre cose che agevolano direttamente nel gioco.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X