annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto pensando di compare un nuovo smartphone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non guardare i pollici ma le dimensioni dello smartphone.

    L'iphone 5 che è 4" è praticamente lungo come il mio che è 4,3".
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #32
      l'iphone 5 è grande come l'xperia p, ma più fine.
      cmq i terminali sono xperia p, desire x, samsung s advance, s3 mini, xperia sole.
      puù o meno devi orientarti su questi.
      posso controllare pure i 4,3 quando ho tempo, magari ce ne è qualcuno un po' piccolo
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #33
        no, non ti preoccupare, questi 5 modelli bastano... ora seguo le offerte grazie

        Commenta


        • #34
          Il cell mi è morto improvvisamente stamattina... quindi ho ordinato l'advance essendo il migliore per qualità prezzo (270). Ringrazio tutti.

          Fulvo, se passi per bassano/padova/vicenza fammi sapere che ti offro una birra.
          Ultima modifica di Dargor83; 06-11-2012, 22:20.

          Commenta


          • #35
            la birra non la bevo, altrimenti muoio un bicchiere di rosso va bene.
            comunque l'advance è buono, e uscirà pure l'aggiornamento. Penso sia anche seguito dalla comunity se ti interessano le mod
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta


            • #36
              Sticazzi... allergico al luppolo? e rosso sia... solo dovrò informarmi sui locali xD

              comunity? che comunity? e mod, che sono?

              Commenta


              • #37
                no, non al luppolo
                comunque per tanti telefoni ci sono le comunity che creano delle rom, cioè dei software alternativi che vanno a sostituire il s.o. di base android. Praticamente è paragonabile a cioè che succede per linux.
                la più famosa è la cyanogenmod.
                il sito di riferimento per le tantissime rom è xda. Se sei uno smanettone ci trovi qualsiasi cosa, un mondo enorme.
                Altrimenti ti tieni il telefono così com'è e aspetti l'aggiornamento a jelly bean (penso l'anno prossimo ormai)
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                Commenta

                Sto operando...
                X