annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android for tramps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Android for tramps

    Ho distrutto il mio Lg Gt540. L'ho amato, ma è davvero fatto di materiali scadenti, tant'è che sono bastati dei jeans stretti e un movimento "brusco" per fare a metà lo schermo. Ordunque, necessito di un telefono nuovo, e con nuovo intendo anche usato, con budget non sopra i 120-130 euro. L'importante è che abbia android (magari aggiornabile a una versione abbastanza recente, anche se con rom cooked), connettività wi-fi, una navigazione sufficientemente fluida, e che mi tenga in modo umano quelle 2-3 apps che uso quotidianamente (Facebook, Twitter, Viber e Maps). Schermo capacitivo e multi-touch sarebbero graditi, ma non necessari. Avevo visto una cosa del genere, ma sinceramente non so, sono eoni che non seguo lo sviluppo smartphone per bene:

    http://telefonia.aaannunci.it/htc-he...-621090c7.aspx

    Consigli? Se avete anche qualche buon sito dell'usato da indicarmi mi fate felice.

    Grazie ^_^

  • #2
    Cerca su un forum di una community smartphone / Android, su quella fascia si trova poco in genere.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta

    Sto operando...
    X