annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola, soy nuevo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hola, soy nuevo

    buenas, pues soy nuevo en este server y no conozco a nadie, a ver si alguien me apadrina y me ayuda un poco, ya que ando muy perdido con lo del macreo y demas no tengo ni idea de como hacerlo aqui
    si alguien puede ayudarme se agradece

  • #2
    hoye ove che tal? me puede chiamar en icq ? te deco una mano in todos lo che necesita ,desculpame ma no soy escrivir in espagnol!!
    el mi numero es 247707034
    Icq: 247707034

    [ADE]–[Fear]

    Commenta


    • #3
      agregame al messenger.meianoma@hotmail.com
      Firma Irregolare.

      Commenta


      • #4
        Hola soy

        Hola atodos y todas, soy nuevo por aquГ­ y me gustarГ­a campar por aquГ­ para ver y escuchar vuestras vivencias, opiniones, y en fin, aprender todo lo que pueda de este mundillo que tambiГ©n me apasiona.
        Gracias y un saludo.
        Tote.

        _________________

        http://nedforspid.ru/
        http://nedforspid.ru

        Commenta


        • #5
          291292132

          Felice di aiutarti


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            291292132

            Felice di aiutarti
            Nn sai più dove andarlo a pescare


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta

            Sto operando...
            X