annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Ma è normale che Belial a livello incubo mi abbia sganciato 3 schifezze blu? Finora ho droppato solo un legendary inutile da un mostro normalissimo.
    Anche a me i boss droppano merdà.

    I "dropponi" ora si fanno con i campioni/mini-boss.

    Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
    2 armi ad una mano od 1h+scudo. Son alla fine del terzo atto nella terza difficoltà e di 2h decenti non ne ho trovate ancora...
    Questa non è male:

    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #62
      Io nella casa aste ho trovato diverse armi a 2 mani ottime (per il mio livello, 45) a meno di 3K l'una. Quella che ho scelto ha 147 dps, +167 vita, +30% danni da critico, 1 castone e altra robina. Però in game di armi a 2 mani fiche non ne ho trovata neanche una.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #63
        Comunque, Randy, dal livello 60 ogni gruppo di elitè che uccidi prendi un buff stackabile fino a 5 volte, mi pare, che aumenta la chance di droppare oggetti magici ed oro per mezzora.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
          Comunque, Randy, dal livello 60 ogni gruppo di elitè che uccidi prendi un buff stackabile fino a 5 volte, mi pare, che aumenta la chance di droppare oggetti magici ed oro per mezzora.
          Sisi, ma infatti i drop veri si faranno ad Inferno e al livello 60. Quelli saranno i veri pezzi sgravi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Ma è normale che Belial a livello incubo mi abbia sganciato 3 schifezze blu? Finora ho droppato solo un legendary inutile da un mostro normalissimo.
            I boss viola sganciano rari solo nel primo playthrough, per evitarne il farm. Mob rari e pack di champions sono il target da farmare (di gran lunga più difficili dei boss, difatti), in ogni caso con 5 stack del buff Valore del nefilim, i boss di fine atto danno 5 blu + 1/2 rari.


            Protip: comprate armi con richiesta livello ridotta, lo scaglione tra un livello e l'altro è enorme, equipaggiare un'arma livello 58 mentre siete 53-54 (ipotesi) triplica il vostro potenziale offensivo.
            Ultima modifica di HolyShadow; 30-05-2012, 17:30.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #66
              Sfondata la soglia degli 8000 DPS a inizio 3° atto di Abisso!!!

              I mostri col nome bianco gli istant-killo quasi tutti ormai
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                Protip: comprate armi con richiesta livello ridotta, lo scaglione tra un livello e l'altro è enorme, equipaggiare un'arma livello 58 mentre siete 53-54 (ipotesi) triplica il vostro potenziale offensivo.
                Grazie a questo consiglio ho più che raddoppiato i DPS (4000 senza buff) con poche migliaia di gold di spesa, ti adoro!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #68
                  Cioè se mi equippo con un arma che richiede un livello più basso del mio, mi conviene?
                  O è il contrario o_o?
                  Ramish [Dwarf]
                  Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                  Originariamente inviato da LordAladin
                  Dottor Spammish!
                  Originariamente inviato da VisionZHI
                  Reclutamish

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                    Cioè se mi equippo con un arma che richiede un livello più basso del mio, mi conviene?
                    O è il contrario o_o?
                    No, tu devi equippare un'arma che richiede livello più alto. E ovviamente, per farlo, tale arma dovrà avere la proprietà "requisito di livello diminuito". E' un buon metodo per aumentare drasticamente il DPS.

                    Ovviamente sto metodo ha senso ai livelli bassi, quando arrivi ai livelli oltre il 55 trovi armi sgravissime con DPS altissimo già di suo.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #70
                      Sto a 18K vita e 9500 DPS (arma pagata 1000 gold in asta) a livello 51, senza buff. Al quarto capitolo incubo uccido qualunque cosa con un uno starnuto.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Sto a 18K vita e 9500 DPS (arma pagata 1000 gold in asta) a livello 51, senza buff. Al quarto capitolo incubo uccido qualunque cosa con un uno starnuto.
                        9500 DPS sono decisamente tanti per Incubo. Ti serviranno tutti in Abisso però.

                        Piuttosto alza la vita. Io ad Abisso con 33k, spesso ho problemi. Con 18k e basta ti one-shottano.

                        Io intanto qualche minuto fa ho trovato sull'asta "l'arma finale" che ho già comprato e che potrò equippare al livello 60. e con cui sfonderò la soglia dei 15k DPS.

                        E poi mi fermo. Uno sciamano con 34k di hp, e 15k DPS penso che sia difficilmente upgradabile.

                        Cmq sono alla fine del 3° atto di abisso, e Cristo se picchiano. Non riesco ad immaginare cosa sia Inferno. Sicuramente è fattibile solo in party di almeno 3 PG con le palle.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #72
                          Il co-op è l'endgame, per difficoltà e loot. In single player tutto è piu facile, considerati anche i seguaci che ad Inferno assumono un ruolo fondamentale.

                          Dal primo al secondo atto Inferno è come cambiare ulteriormente difficoltà, sono totalmente bloccato con 35k hp e 26k dps.

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Dal primo al secondo atto Inferno è come cambiare ulteriormente difficoltà
                            facciamo anche 2 difficolta in piu.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              26k dps.
                              Che cazzò hai in mano?

                              Un fucile mitragliatore?
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #75
                                Nelle prime 3 difficoltà andare in co-op fatta con un minimo di cervello è molto più facile che andar in solo.
                                Ad inferno non so.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X