annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sono sempre nel primo atto(Abisso), ma ho risistemato l'equip. Ora faccio quasi 4000 DPS e ho 22k punti vita.

    Ora i mostri vanno giů che č un piacere.

    Ora sto cominciando a costruirmi l'equip con bonus per "ritrovamenti magici", che č l'armor che userň per farmare pezzi sgravi. Spero alla fine di avere olter l'80%.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #47
      Io sono al secondo atto, del livello normale e sto iniziando a incastrare negli oggetti le pietruzze
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Sono sempre nel primo atto(Abisso), ma ho risistemato l'equip. Ora faccio quasi 4000 DPS e ho 22k punti vita.

        Ora i mostri vanno giů che č un piacere.

        Ora sto cominciando a costruirmi l'equip con bonus per "ritrovamenti magici", che č l'armor che userň per farmare pezzi sgravi. Spero alla fine di avere olter l'80%.
        Non ha molto senso, i pezzi migliori li troverai comunque a livello 60, non prima. Con le migliori percentuali di "ritrovamenti magici", intendo.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Non ha molto senso, i pezzi migliori li troverai comunque a livello 60, non prima. Con le migliori percentuali di "ritrovamenti magici", intendo.
          Si, ma intanto l'armor inizio a farmela adesso. Cosi quando sblocco inferno e sono al livello 60, ce l'ho subito pronta e inizio a farmare pezzi.

          Attualmente l'armor per "ritrovamenti magici" č arrivata all'82%.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #50
            Ti randy conto che con quell'armor, ad inferno, ti one shotta anche la loading bar?

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Ti randy conto che con quell'armor, ad inferno, ti one shotta anche la loading bar?
              Mi garantisce cmq 3000DPS e 20k punti vita.

              E' un'armor da giocare in party a inferno o in solitario in Abisso.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Mi garantisce cmq 3000DPS e 20k punti vita.

                E' un'armor da giocare in party a inferno o in solitario in Abisso.
                se per party intendi gli altri vanno avanti e tu loti i soldi ok

                Commenta


                • #53
                  3000 dps e 20k hp sono un pň la richiesta dei primi 2 atti ad Abisso, poi dipende tanto dal gruppo, un tank fa sempre la differenza.

                  Come su WoW, tutto quello che raccogli prima del livello 60 - monili a parte - č abbastanza futile. Il buff "Valore dei Nefilim" ti porterŕ il piů delle volte ad avere oltre il 100% di ritrovamenti magici.

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #54
                    Con 3000 DPS e 20k hp sono riuscito a farci benone qualche parte del primo atto di Abisso. Ora appena finisco il secondo atto di Abisso con l'armor principale, provo anche qualche parte del suddetto secondo atto.

                    A parte che con le ultime modifiche, pure l'armor da "ritrovamenti magici", sarŕ sui 4000 DPS, perchč cmq non cambio tutti i pezzi dell'armor principale, ma solo alcuni.

                    Attualmente l'armor principale č 6100 DPS, e 30k hp.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #55
                      Io ho un dps ridicolo ancora ;_;
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #56
                        Ps: con il barbarian, alla lunga
                        , conviene l arma a una mano o a due?finora ho trovato delle two handed ridicole rispetto alle one handed...
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #57
                          2 armi ad una mano od 1h+scudo. Son alla fine del terzo atto nella terza difficoltŕ e di 2h decenti non ne ho trovate ancora...

                          Commenta


                          • #58
                            Ma č normale che Belial a livello incubo mi abbia sganciato 3 schifezze blu? Finora ho droppato solo un legendary inutile da un mostro normalissimo.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              2 armi ad una mano od 1h+scudo. Son alla fine del terzo atto nella terza difficoltŕ e di 2h decenti non ne ho trovate ancora...
                              Si infatti.. armi a una mano ne ho trovate di carine (per il mio infimo livello 23), anche rare e con gli slot per le gemme.
                              Arma carina a due mani solo una, ma lenta come l'anno della fame.
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                              Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Ma č normale che Belial a livello incubo mi abbia sganciato 3 schifezze blu? Finora ho droppato solo un legendary inutile da un mostro normalissimo.
                                In incubo ed abisso in poi i boss droppano bluetti schifosi. Nell'ultima difficoltŕ non so

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X