annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo III - Gamesnet Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    Qundi finchè non c'è pvp, una volta completati gli atti, non c'è una cippa da fare?
    Farmi e cerchi di farti un PG semi-decente.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #32
      Gli altri diablo non avevano il pvp ed erano belli lo stesso
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #33
        Pur senza multiplayer/pvp, battere inferno con ogni classe garantisce una longevità di parecchio sopra la media, senza considerare l'impressionante varietà di approcci che puoi adottare con ogni personaggio. E' bello da giocare in tutte le salse, poche storie.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #34
          Si ma capite che battere inferno con ogni classe e farmare sono cose da asiatici e da 2 persone che conosco che possono divertirsi a fare questo.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
            Gli altri diablo non avevano il pvp ed erano belli lo stesso
            D2 ce l'aveva il PVP.

            Eccome se ce l'aveva... Quante botte in LAN

            Cmq ieri ho sbloccato la difficoltà Abisso... E' un cespuglio di schiaffi... Ne tocco dai mostrini sega del primo atto.

            Ho un PG con 14k di punti vita e 3000 DPS, ma ne tocco come un dannato. Se Abisso è cosi, non oso immaginarmi cosa sia il 4° atto di Inferno. Sicuramente la modalità Inferno è da giocare in party. Già Abisso mi inizia a dare preoccupazioni da farmelo "in solitaria"
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #36
              Preciso, si aveva il pvp, ma era giocato pochino... sbaglio?
              Anche perchè dieci anni fà c'erano connessioni più infime di adesso
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #37
                Nono, il pvp c'era, e si giocava pure parecchio. O almeno, io ci passavo le giornate dopo aver finito i baba/pala/assa/cold da pvp.
                Il problema + che la connessione, è che il concetto di pvp in diablo è sempre stato differente; nel senso che potevi istantà la gente pure solo con un colpo, poi con i teleport free dell'Enigma era parecchio divertente giocare assa o baba =D
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Preciso, si aveva il pvp, ma era giocato pochino... sbaglio?
                  Anche perchè dieci anni fà c'erano connessioni più infime di adesso
                  scusami...ma che stai dicendo?

                  mai sentito parlare di sactuary war? campionato italiano tra i clan? se vuoi ti mando il link in pm, dove stanno ricreando come tanti anni fa la community
                  mai sentito parlare di euro pvp?

                  diablo 2 è morto nel 2007, con la caduta prima di SW e dopo di EP.

                  ci ho passato 7 anni, e per team mi sembra anni luce rispetto a d3.

                  Commenta


                  • #39
                    bhe il pvp se han deciso di non metterlo al lancio vuol dire che sara una cosa epica, non solo una ridicola arena 3 vs 3.
                    gia 6.5 milioni di copie vendute alla prima settimana, non penso si brucino con delle cazzate

                    Commenta


                    • #40
                      Cioè? Non c'è proprio la modalità Ostile per ora?

                      Volete dire che non posso mettermi fuori al Campo Ranger (esempio tipo d2) a istantare i babbi che escono? *.*
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Cmq ieri ho sbloccato la difficoltà Abisso... E' un cespuglio di schiaffi... Ne tocco dai mostrini sega del primo atto.

                        Ho un PG con 14k di punti vita e 3000 DPS, ma ne tocco come un dannato. Se Abisso è cosi, non oso immaginarmi cosa sia il 4° atto di Inferno.
                        Io sono verso la fine del primo atto di Abisso e non sto trovando nessun problema ad andar avanti in solo. Il mio barbaro ha 20k di hp unbuffed(22k con lo shout) e 3600 di dps. Tu che classe stai giocando?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                          scusami...ma che stai dicendo?

                          mai sentito parlare di sactuary war? campionato italiano tra i clan? se vuoi ti mando il link in pm, dove stanno ricreando come tanti anni fa la community
                          mai sentito parlare di euro pvp?

                          diablo 2 è morto nel 2007, con la caduta prima di SW e dopo di EP.

                          ci ho passato 7 anni, e per team mi sembra anni luce rispetto a d3.
                          Allora sono rimasto indietro con i tempi XD
                          Scusatemi
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                            Io sono verso la fine del primo atto di Abisso e non sto trovando nessun problema ad andar avanti in solo. Il mio barbaro ha 20k di hp unbuffed(22k con lo shout) e 3600 di dps. Tu che classe stai giocando?
                            Sciamano.

                            Come danni vado bene, i miei 3000 DPS sono simili ai tuoi 3600, e cmq io con Gargantua + Cani + magie di decadimento tengo qualsiasi avversario sotto un'enromità di danni ogni attimo.

                            Sono i punti vita che sono un pò pochini, 14k non offrono tanto riparo. Tanto ora mi stò rifacendo un pò l'equip, e vedo di salire sopra i 20k.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Cioè? Non c'è proprio la modalità Ostile per ora?

                              Volete dire che non posso mettermi fuori al Campo Ranger (esempio tipo d2) a istantare i babbi che escono? *.*
                              *

                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta


                              • #45
                                Non potrai metterti da nessuna parte poichè il pvp sarà arena only.

                                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X