annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craftare scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • craftare scudi

    Avevo dei martelli bronze in più e ho provato a craftare scudi, magari ne usciva qualcosa di buono. Primo martello tutta roba oscena, secondo anche, terzo pure, non parliamo del quarto.
    Ora, va bene che è tutto random, ma è possibile che su oltre 120 scudi craftati, nemmeno uno avesse l'ombra di HCI?
    Ho provato a craftare ogni tipo di scudo, di materiali differenti, anche con ASH in mano e in NESSUNO era presente HCI.
    ...Sbaglio qualcosa?
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

  • #2
    22 bronze: 2:15 1 15 e 1:15 sc 15,180 black,talismano 28 28 :d
    p.s. Spesa? 250k per martelo,3kk martello piu 60.
    Ci stiamo dentro?:d
    scudi 15 1 15 18kk,scudo 15 sc 15 13kk:d (uno di questi 15 1 15 l'ho fatto in valorite sbagliando)consiglio verite.

    Commenta


    • #3
      Eh, ma io chiedevo se sbaglio qualcosa riguardo al craft, non quali sono le vostre creazioni (ps: 15 15 sc non puoi averlo fatto col bronze, sono 4 props)
      Comunque altri bronze usati e ancora TUTTI scudi senza HIT... sicuramente non tengo conto di qualcosa...
      Ho il worker elfo, potrebbe incidere?
      Ho chiesto a mio fratello di provare col suo worker ma stesso risultato (è umano)
      Ultima modifica di Asgorth; 20-03-2012, 15:25.
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        guarda son come te.. ne ho fatti a schifo..e il massimo è stato un 15/1/14 ma il resto tutta roba da buttare...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          se ti può essere di aiuto il mio 15 15 fc1 l'ho fatto con:
          -worker umano
          -black 120
          -talismano 26/27
          -runico gold
          -nessuno ASH
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            guarda son come te.. ne ho fatti a schifo..e il massimo è stato un 15/1/14 ma il resto tutta roba da buttare...
            Ok da buttare, ma almeno qualcuno aveva hci?
            I miei 200 e oltre non avevamo minimamente hci, neanche uno.. è questo che mi par strano
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              O è stato fixato qualcosa per liberare lo shard da item, ma dubito fortemente, perchè prima usciva più roba.

              Commenta


              • #8
                Se magari avete qualche martello da provare, anche copper, giusto per qualche confermare o fugare eventuali dubbi...
                Quand'è l'ultima volta che avete craftato scudi?
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #9
                  E' il primo fix che ho fatto

                  Una sorpresa con tutto il mio amore.

                  - Valnyr

                  Commenta


                  • #10
                    ???????? Che cosa hai fatto??? Che fix è???

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mrmalaparte Visualizza il messaggio
                      ???????? Che cosa hai fatto??? Che fix è???
                      A eccezione di artefatti, gli scudi droppati o craftati non possono avere HCI.

                      Mi dispiace ma erano 4-5 anni che era stato segnalato, andava risolto.

                      - Valnyr

                      Commenta


                      • #12
                        O_O
                        Avremmo gradito saperlo, accidenti, perchè ci avete tenuto all'oscuro di un fix così rilevante?
                        Quali sono gli scudi artefatto con hit? Non ne ho trovati su uoguide di ancora implementati
                        Ultima modifica di Asgorth; 21-03-2012, 02:31.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                        Commenta


                        • #13
                          come non detto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            O_O
                            Avremmo gradito saperlo, accidenti, perchè ci avete tenuto all'oscuro di un fix così rilevante?
                            Quali sono gli scudi artefatto con hit? Non ne ho trovati su uoguide di ancora implementati
                            lo scudo del museo di vesper e relativo arte di fazione

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                              A eccezione di artefatti, gli scudi droppati o craftati non possono avere HCI.

                              Mi dispiace ma erano 4-5 anni che era stato segnalato, andava risolto.

                              - Valnyr
                              ........


                              e sara' retroattivo o ci troveremo a vendere scudi 15 15 a 100kk ?

                              questo fix e' tollerabile per i mage, ma molto nerfante per i war. e intanto l'archer se la ride eheh
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                              Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

                              icq: 325516135


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X