annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craftare scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    edit, mi sono informato da solo.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-03-2012, 20:25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      potrei avere il link di questa cosa? (cosa= fix)



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #33
        Non c'è nessun avviso, è stata una scoperta casuale
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #34
          Anche io ero rimasto basito e mi stavo per lamentare nel post precedente, e si chè ho 15 15 sc e 15 15 fc1 e dunque col tempo potrò farci qualche soldo, perchè pensavo che avessero messo un fix nuovo di SA.

          Invece è' un fix che risale addirittura a circa il 2006 su OSI. Non possiamo lamentarci più di tanto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Marcobaleno Visualizza il messaggio
            bell'aiuto per i nuovi eh si!
            a questo punto meglio cancellare dallo shard tutti gli scudi con hit!
            Non credo possano perchè la cosa è paragonabile agli anelli/bracciali a 6 righe che sono ancora presenti in quanto non bug ma frutto di un settaggio successivamente modificato.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Valnyr, che sia una modifica apprezzabile o meno qua si segue l'OSI e mi va bene; l'unica cosa è che gradiremmo non fare certe scoperte in questo modo, soprattutto se di una certa entità (vedi anche il precedente hll). Che motivo avreste per tenercele nascoste?
              *


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #37
                Ragazzi la butto la, prima ke i toni su sto fix si inaspriscano e diventi impossibile parlarne, ma perkè non implementate la possibilità di prendere scudi con hci nel loot dei paragon?
                Chiaramente sarebbe lo stesso principio del loot stesso, ovvero più è difficile il para più sono potenzialmente alti i valori dello scudo. In questo modo ci sarebbe un bel po di gente a segare Ancient Wyrm, Balron, Succubi ecc., magari con pg diversi dal tanker e più divertenti da usare. Sarebbe anke meno traumatizzante per i nuovi player, visto ke riuscirebbero a trovare a prezzi accettabili scudi tipo 12 1 12 o simili.
                E' una proposta ke mi è venuta in mente ora, magari è una caxxata giudicate voi. bye bye

                PS: io ho gia il mio 15 1 15 e altri scudi buoni quindi non è una necessità personale
                sigpic
                Grazie a Serpe Per La Firma !!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
                  Ragazzi la butto la, prima ke i toni su sto fix si inaspriscano e diventi impossibile parlarne, ma perkè non implementate la possibilità di prendere scudi con hci nel loot dei paragon?
                  Chiaramente sarebbe lo stesso principio del loot stesso, ovvero più è difficile il para più sono potenzialmente alti i valori dello scudo. In questo modo ci sarebbe un bel po di gente a segare Ancient Wyrm, Balron, Succubi ecc., magari con pg diversi dal tanker e più divertenti da usare. Sarebbe anke meno traumatizzante per i nuovi player, visto ke riuscirebbero a trovare a prezzi accettabili scudi tipo 12 1 12 o simili.
                  E' una proposta ke mi è venuta in mente ora, magari è una caxxata giudicate voi. bye bye

                  PS: io ho gia il mio 15 1 15 e altri scudi buoni quindi non è una necessità personale
                  Secondo me implementare il loot dei paragon (con gli scudi HCI ma anche, perchè no, con pezzi armor dal decente al bello) sarebbe una gran cosa.. al momento i paragon non droppano nulla di interessante (quasi nessun mob a dire il vero droppa roba interessante). mentre se droppassero item con un minimo di senso probabilmente sarebbe piu' stimolante farli.. al momento i bally paragon sono visti quasi come "una seccatura" da parte dei tanker che devono ricaricaricare honor, i dragon, i GD e tutti lgi altri mob paragon "forti" una perdita di tempo da eludere limitando al massimo i danni.. se invece questi mob droppassero qualcosa di piu' di un night kiss (con tutto il rispetto per il pugnaletto nero ) combatterli avrebbe finalmente un senso..

                  (Per quel che riguarda il discorso fatto da Onision in un altro post: si.. in teoria il divertimento dovrebbe consistere nella sfida di killare il mob forte, ma la sfida va bene la prima volta come stimolo.. se di contro non c'è una valida "ricompensa" per la "fatica" svolta, le motivazioni vengono meno..)
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #39
                    Io credo che la sfida dunque il divertimento ormai consista nell'usare un template non super e provare a segare mob forti.
                    Tutti hanno tutto, avere un scudo HCI in più non mi cambia la vita, nè tantomeno al 99% della gente che gioca su questo shard. Stessa cosa per i pezzi di armor.

                    Vien da sè che chi usi solo il tanker e non faccia altri pg sia solo invogliato dalla ricompensa e comunque faccia in maniera annoiata il\i mob di turno. Esempio palese per quanto mi riguarda è la quest dungeon. L'ho fatta per la prima volta ieri.....scusate la signorilità: CHE PALLE! Una noia MORTALE. A sto punto preferisco alzarmi i soldi e comprarmi il trinket se proprio devo annoiarmi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2012, 18:44.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      Non c'è nessun avviso, è stata una scoperta casuale
                      ah,
                      comunque lo hanno annunciato uno o due anni fa, me lo ricordo bene.
                      dissero che su osi gli scudi erano così e così sarebbe diventato su uod e dissero che gli scudi già esistenti li avrebbero lasciati.

                      pero' non dissero "quando" ciò sarebbe avvenuto.
                      eccoci qua.

                      p.s. ho trovato il link del thread dove l oavevo letto e effettivamente non se ne parla come fosse un mero progetto, ma proprio di un fix in corso su mantis (che al tempo non sapevo cosa fosse, ecco perchè avevo memorizzato l'info solo come "progetto")

                      di scudi se ne parla verso la pagina 10

                      http://forum.gamesnet.it/f437/qualche-novita-582550/
                      Ultima modifica di quatta-quatta; 22-03-2012, 21:11.



                      icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                      Commenta


                      • #41
                        Chissa' tra qualche mese il mio scudo nabbo 15 15 15 quando varra' muahahahahaha
                        Ultima modifica di fastandfurious46; 23-03-2012, 01:34.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X