annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi..

    Ultimamente mi sento terribilemente insensibile [non che abbia mai esagerato con la Sensibilità] e questo è accompagnato da un gelo interiore assurdo in più sto diventando anche intollerante con le persone [e in alcuni casi vengo addirittura urtato da cose che neppure mi competerebbero].
    A qualcuno di voi è mai successo? Nn posso praticare la terapia nutellica troppo a lungo per ovvie ragioni.
    Tenete presente che fsicamente non sono mai stato così bene in vita mia quindi la Fisiologia non c'entra.

    Lot BrezzaBlu, quando si sveglieranno a sviluppare un inibitore di sensazioni ed emozioni?
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

  • #2
    Si anche io lo sono da circa 7 mesi....(insensibile....e a volte anche parecchio ******* )
    Bè sono ancora in questa fase....se mai ne uscirò fuori ti farò un fischio

    PS: Nutella, canne, alcool servono a farci dimenticare tutto ciò per non più di 5 minuti.....quindi nn affrontate i dispiaceri con queste cose
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      esci e corri o esci e pedala o esci e schiaccia sul chiodo come uno sciamannato!!





      l'ultima è piu' drastica... ma se sopravvivi ti senti scaricato di brutto immagino...
      Ultima modifica di FONZI; 17-02-2003, 20:43.

      Commenta


      • #4
        E' un periodo.
        Non preoccupartene e goditi la vita, quando il tuo inconscio avrà voglia di sensibilità la cosa cambierà.

        Commenta


        • #5
          Non risco a fare i soliti 7 Km giornalieri causa un piede rompiballe: Brynn ultimamente succede troppo spesso e quando me ne fregavo della sensibilità non succedeva -_-

          Lot BrezzaBlu
          "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
          "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

          Commenta


          • #6
            Scusa, ma non puoi essere insensibile verso la tua insensibilità ? Mica poi è detto che dobbiamo essere tutti degli orsetti del cuore.
            Il problema secondo me risiede nella caviglia : quando tornerai a correre, il cervello si ossigenerà meglio e vedrai le cose da un altro punto di vista
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              La mia parte insensibile e' anche quella + divertente ed intelligente... Xche' no allora?



              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

              *Vai a piangere sul forum*

              Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tef Siil
                Scusa, ma non puoi essere insensibile verso la tua insensibilità ?
                No, sono insensibile con l'esterno ma l'interno rompe. Per l'Ossigenazione non serve camminare dato che aumentando il numero di atti respiratori non aumenta l'Ossigeno assimilato [l'emoglobina è satura fino ai 1500 m ca].

                Lot BrezzaBlu
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                Commenta


                • #9
                  Goditi il tuo momento di insensibilità, ci vuole un pò di egoismo ogni tanto, pensa solo a te e stop.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Uhmmy però il fatto che te ne preoccupi significa che non ne sei assuefatto.
                    Mmm non so, io sono per vivere alla giornata, non mi preoccupo mai di quasi nulla anche perchè le emozioni, il contesto, gli eventi mutano...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn
                      Uhmmy però il fatto che te ne preoccupi significa che non ne sei assuefatto.
                      Mmm non so, io sono per vivere alla giornata, non mi preoccupo mai di quasi nulla anche perchè le emozioni, il contesto, gli eventi mutano...
                      Io sono sempre stato un ragazzo buono anche con le persone che non mi sopportano , da un po di tempo ho deciso non di diventare insensibile, ma di diventare cattivo.
                      X adesso gli eventi non cambiano , la differenza è che decido io come devono andare.
                      Non bado più a nessuno, solo alle persone che mi vogliono veramente bene.
                      Le persone che mi hanno fatto del male ora si prendono il resto con gli interessi.

                      Commenta


                      • #12
                        dammi retta a me scatenati distruggi tutto quello che ti passa sotto mano...........una bella scazottata con qualcuno.......così si che ti sfoghi....

                        Commenta


                        • #13
                          ma veramente è insensibile, non è incazzato

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Cajun l'elfo
                            dammi retta a me scatenati distruggi tutto quello che ti passa sotto mano...........una bella scazottata con qualcuno.......così si che ti sfoghi....
                            No, le mani con gli inferiori non me le sporco e non ho affetto nemmeno per i parenti....

                            Lot BrezzaBlu

                            PS: La Bontà... un tempo la conoscevo ma fa nulla anzi già che ci siete chiudete il post
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta


                            • #15
                              Per me sei in un punto "a valle" della tua personalità, come "valle" intendo un punto in cuoi spendo pochissima energia per ottenere un risultato

                              Secondo me dovresti tentare di fare qualcosa che normalmente non faresti, per paura, per coraggio, per voglia o per altro, magari schiudi quella porta che ti impedisce di evolverti ^_^


                              Non so io ad esempio quando sono nelle tue condizione ( ossia non sono sensibile agli eventi esterni ) faccio una corsa in macchina ( in pista ) o vado in un Luna park e faccio la giostra piu'eccitante che vedo in quel momento ... di solito mi passa

                              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X