annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gta v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Spettacolo
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #32
      Cioč la mappa di GTA 5 č grossa il doppio di quella di San Andreas?

      Se lo fanno uscire per PC sarņ costretto a masturbarmi violentemente.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #33
        io pur avendo una 360 aspetto la versione pc visto che sarą incluso gta online e non ho intenzione di regalare soldi per l'xbox live gold.
        ***** perchč ho preso una 360

        Commenta


        • #34
          La mappa di San Andreas č grande quanto la sola Los Santos di GTA 5.

          Commenta


          • #35
            Vien da sč che va giocato su PC. Prima si stabilizza il framerate pompando tutto al massimo, poi si modda brutalmente (censure, high res texture pack, brand originali etc), dopodichč si giocano quelle 100-200 ore pensando a quanto sono sfigati i consolari

            Sul serio, un mondo dettagliato da esplorare con.. gli stick analogici del pad?

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Vien da sč che va giocato su PC. Prima si stabilizza il framerate pompando tutto al massimo, poi si modda brutalmente (censure, high res texture pack, brand originali etc), dopodichč si giocano quelle 100-200 ore pensando a quanto sono sfigati i consolari

              Sul serio, un mondo dettagliato da esplorare con.. gli stick analogici del pad?
              Lo stesso discorso vale per Skyrim.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #37
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #38
                  GTA online, clan, gang, pvp sull'intera mappa, territori da proteggere, raid ... Se sarą cosģ, č la volta buona che spenderņ 2mila euro per il mio nuovo pc.
                  Ma penso che dovranno limitarlo in qualche modo, altrimenti diventa una realtą virtuale di anarchia e criminalitą organizzata.
                  Che spettacolo!
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #39
                    preso x ps3...dopo ci giocherņ

                    PS a mediaworld costa meno che da gamestop

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #40
                      Mi hanno detto che la versione console PS3/Xbox360(che č diversa da quella che uscirą per PS4/Xbox1 e PC) č orrenda. Dal punto di vista grafico/prestazionale.

                      Confermi?
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Mi hanno detto che la versione console PS3/Xbox360(che č diversa da quella che uscirą per PS4/Xbox1 e PC) č orrenda. Dal punto di vista grafico/prestazionale.

                        Confermi?
                        Va liscio come l'olio su ps3 o_O.

                        Commenta


                        • #42
                          a me sembra fluidissimo anche nella prima missione dove recuperi una supercar e devi correre nella cittą poi non so dirti perchč ci ho giocato solo un oretta

                          ho fatto il prologo
                          la prima missione
                          mi sono cambiato
                          sono andato a tagliarmi i capelli
                          ho fatto la seconda missione
                          e stavo facendo la missione della tossica col carro attrezzi

                          l unica cosa che non mi č piaciuta č la luce del carro attrezzi riflessa sulle altre macchine ma tanto per farti un esempio mi sono fermato a guardare i fori e le strisciate sulla macchina e mi sembravano fatte bene

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerą stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #43
                            ma come funziona? fai le quest e nel mentre pvp o devi entrare in apposite aree multiplayer?

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              ma come funziona? fai le quest e nel mentre pvp o devi entrare in apposite aree multiplayer?
                              Gta online esce il 1 ottobre
                              Spero che richieda talmente tanto lavoro quel gioco da farvi implodere le console tra 1 settimana.

                              Commenta


                              • #45
                                Spero che in primavera esca la versione PC.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X