annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    a 20 anni c'hai du bruschette al posto dei polmoni?
    Stai messo bene caro.
    Si astio...fumo tanto e fumo da tanto...sto a pezzi, dovrei smettere ma non riesco. Comunque ragazzi mi farebbe piacere partecipare un altra volta, quindi cerchiamo di riorganizzarla un' altro giorno che cosi vengo anch'io
    [/CENTER]

    Commenta


    • #47
      daje non vedo l ora, per che ora mangiamo? 1.00/1.30?

      Commenta


      • #48
        ragazzi mini raduno fatto con annessa partitella nel quale karasho e doom erano avevrsari e ha vinto la squadra di karasho per 2 goal di vantaggio

        Commenta


        • #49
          embè! il piu forte anche in real! <3
          no ma cmq dai bravi tutti, magari evitiamo la prossima volta di andare al mc 1h prima della partita che m'è risalito tutto ahah

          hai corso piu te anto

          doom... i crampi sono colpa della vecchiaia

          Commenta


          • #50
            oh le foto le foto!

            Commenta


            • #51
              no marku niente foto nessuno le ha fatte perchè abbiamo fatto tardi e alcune erpsone hann odato buca e quindi ho dovuto raccattare 3 sconosciuti al campo!!!!

              Commenta


              • #52
                erano quelli che vi hanno fatto buca che portavano le fotocamere?


                peccato ç_ç volevo vedere doom e karasho abbracciarsi!

                Commenta


                • #53
                  Le foto tanto attese! :P (tutto volto a far scaturire un sorriso sulle vostre "graziose" faccine)





                  @marku: siamo stati molto cordiali eh! appena è arrivato mi ha dato un bacio
                  Ultima modifica di seel82; 28-01-2012, 22:02.

                  Commenta


                  • #54
                    no però abbiamo docuvuto fare le cose di corsa, non cè stato nessun abbraccio ma solo una vittoria di karashò contro doom...

                    ps. Shy love sei un chiaccherone

                    Commenta


                    • #55
                      c'era pure shy love? ricordatemi chi eravate!

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        no però abbiamo docuvuto fare le cose di corsa, non cè stato nessun abbraccio ma solo una vittoria di karashò contro doom...

                        ps. Shy love sei un chiaccherone
                        vabbè te pare che perdo!? il piu forte?? nahh non è da me

                        gli ho scritto in bacheca a sgarraaa ha detto che appena ha visto 42km per arrivare gli è scesa la vita...

                        Commenta


                        • #57
                          ermas (io) werdak doom karasho victor un amico di karasho flegias (old player) e 3 sconosicuti arraffati sul momento

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

                            doom... i crampi sono colpa della vecchiaia
                            quoto.
                            e di 1.30h di partita.
                            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                            no però abbiamo docuvuto fare le cose di corsa, non cè stato nessun abbraccio ma solo una vittoria di karashò contro doom...

                            ps. Shy love sei un chiaccherone
                            No aspetta non era la mia squadra. Io avevo 3 tizi presi là al campo a buffo perchè i tuoi amici hanno "disertato" (eravamo 7) Mi hai appiopato gli scarsi!!!!!Siino alla fine e dopo un'ora o si era in parità o noi uno sopra. Poi ovviamente ha vinto la giovinezza e l'allenamento
                            A parte gli scherzi gran bella idea farsi na partita di calcetto.
                            Ah ma il pallone che fine ha fatto?!!?!?


                            Purtroppo dopo 6 mesi di inattività e una brutta vita non riesco a reggere manco 30min figuriamoci un'ora e mezza. Crampi wins hahahaha e un po' rosico verso me stesso.
                            Mi ha fatto però piacere gioca contro di voi

                            p.s. si me lo so baciato!!!lo ammetto.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 29-01-2012, 03:14.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              La prossima volta a Spinaceto, 2.50€ a testa per giocare, campo 4ª generazione max della lunghezza/larghezza! antonio gia c ha giocato! Penso sia il miglior campo in cui io abbia giocato solo perchè è enorme!
                              E MOOO VOJO ER CASHHHHH!, quant'era a testa? 10kk per uno e un gladietor?

                              Commenta


                              • #60
                                Doom attendo da te delle pagelle obiettive sususu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X