annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cellulare rubato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cellulare rubato

    diversi mesi fa mi è stato rubato un telefono galaxy mini pro, ora guardando sul sito di android market scopro che il telefono è ancora funzionante e posso installarci delle applicazioni. ora la mia domanda è: posso installarci qualcosa per risalire al proprietario o almeno localizzarlo?
    Eld Wind - L'elfo Silvano

    Originariamente inviato da alessandromaci
    .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

  • #2
    In teoria servirebbe anche un'azione sul telefono, quindi immagino di no. Ma chi è ruba un galaxy?


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Oh ma stai a vedere che è quello che hanno venduto a edo.

      Commenta


      • #4
        Son tanti i software disponibili, McAfee WaveSecure è sicuramente il più completo (e caro ). Se riesci ad installarlo in remoto è praticamente fatta, il tracking è istantaneo, indipendentemente dal cambio di SIM.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          Che strano che Apple abbia un'applicazione nativa per rintracciare l'iPhone senza bisogno di spendere soldi. Eh beh olisciedovs

          Commenta


          • #6
            Sai com'è, i software di terze parti sono il fulcro dell'informatica. MobileMe era un servizio da 79€ annui con cui hanno speculato fino all'estate scorsa, per poi arrendersi all'enorme quantitativo di servizi gratuiti sparsi per il web. iCloud

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Son tanti i software disponibili, McAfee WaveSecure è sicuramente il più completo (e caro ). Se riesci ad installarlo in remoto è praticamente fatta, il tracking è istantaneo, indipendentemente dal cambio di SIM.
              sono riuscito ad installarlo dal market di android e ora come faccio a rintracciare il telefono?
              Eld Wind - L'elfo Silvano

              Originariamente inviato da alessandromaci
              .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

              Commenta


              • #8
                Dovresti loggare su WaveSecure ed inviare un SMS al telefono dai loro server.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Uhm anche a patto che tracki ,a parte non dare la posizione esatta al cm a meno che chi ha il suo telefono non abiti in mezzo alle fratte, è dura ritrovarlo oppure hai intenzione di mandarlo a citofonare a tutti o fare un po' di stalking aspettando le persone che escono da casa e controllare se il cell si muova o meno?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da EldWind Visualizza il messaggio
                    diversi mesi fa mi è stato rubato un telefono galaxy mini pro, ora guardando sul sito di android market scopro che il telefono è ancora funzionante e posso installarci delle applicazioni. ora la mia domanda è: posso installarci qualcosa per risalire al proprietario o almeno localizzarlo?


                    Ma con l'imei del cell dandolo alla polizia non dovresti risalire subito a dove sia?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      No purtroppo altrimenti in pratica di furti di cellulare non ce ne sarebbero perchè sarebbe sempre sgamabile l'eventuale ladro.

                      L'IMEI viene utilizzato poi per bloccare il dispositivo però solo nelle funzioni di telefono per quell'operatore\scheda. Alle guardie lo dai solo per fare la denuncia che devi poi presentare quando richiedi il blocco del telefono.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-06-2012, 02:39.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X