annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti riebek

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti riebek

    dovevi fare tutto, tranne fazionare sti lamer e persone orride. Mi hai deluso totalmente.
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    Arci se hai postato per rosik lasciamo stare, se hai postato perchè ti hanno lammato nel vero senso della parola spiega sotto.
    Fatto sta che io come sindaco non posso non fazionare quelli che stanno sulle palle agli altri sennò la fazione va a **** dovresti capirlo anche tu
    Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
      Arci se hai postato per rosik lasciamo stare, se hai postato perchè ti hanno lammato nel vero senso della parola spiega sotto.
      Fatto sta che io come sindaco non posso non fazionare quelli che stanno sulle palle agli altri sennò la fazione va a **** dovresti capirlo anche tu
      L'unica cosa che non capisco è come fai a tenere ancora gente che dice: STI MONGLOW DI ***** non loggano mai [cit.cronob]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggio
        L'unica cosa che non capisco è come fai a tenere ancora gente che dice: STI MONGLOW DI ***** non loggano mai [cit.cronob]
        Sicuramente non ti credo sulla parola perchè non so manco chi sei... Kmq se l' ha detto non so che dire, io loggo quando posso visto che ho anche una vita in real poi se la pensa cosi dei suoi compagni (sempre se è vero) non so che dire. Sicuramente lo diceva a chi non logga, e stai tranquillo che non sono tra quelli perchè ci sono molte volte in game a parte impegni in real...
        Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che non capisco è come fai a tenere ancora gente che dice: STI MONGLOW DI ***** non loggano mai [cit.cronob]
          quando passai la stone el pocho, sei arirvato a dire passandomi uno screen che la volevano fare nukare.
          sei la pettegola di UOI, e nemmeno riporti bene le notizie.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            No dodi, mi conosci e sai che nn sto postando per rosik, anche perchè io ultimamente nn loggo molto, quindi non ho vissuto bene, ne la guerra e ne gli eventi susseguiti. se ricordi bene, quando ho lasciato la stone a pelico, gli ho chiesto soltanto una cosa, solo una, poteva far tutto quello che voleva, doveva soltanto nn fazionare questa gente di basso livello. Lui che ha capito che nn se ne spuntava ha lasciato la stone, tu invece che hai fatto? hai fazionato tutta sta gente, persino nightmare, non ho parole.

            Ps: Parlo per il fatto che questa stone è stata aperta da me e scorezza, e abbiamo passato la stone a voi, ci aspettavamo, almeno io, che prima di fazionare questi player, che ne so almeno parlarcene boo. vedi tu
            Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
            L'ultimo rimasto dei LoS

            Commenta


            • #7
              Ma statti scialla ARCINOOB, stai zitto, i lamer ti aprono il cu.lo!
              Chi ci sarebbe adesso a moonglow senza i lamer? sentiamo? è un gioco, essere lamer è uno stile di gioco come puo esserlo fare il moralista.

              Ps: Lo so che in pvp mi apri sempre, però non devi prendertela con tutti. mi hai sempre ucciso uno vs uno, e magari mi ucciderai sempre, rosikerò per sempre lo so. me ne faccio una ragione
              Ultima modifica di MovieMix; 30-06-2011, 01:31.

              Commenta

              Sto operando...
              X