annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rifacciamo magincia????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rifacciamo magincia????

    Ragazzi dovremmo rifare magincia...mi chiederete in che senso???nel senso che dobbiamo come ho detto prima riimbocarci le manike e farci il culo per mantere viva la fazione...io gia ho portato ancora un altro amico...ora vorrei capire il motivo di tutti questi ex magincia....vi prego di postare sotto i nomi di tutte quelle persone che vogliono continuare a divertirsi cn noi...perkè la situazione si sta aggravando...dopo lo sfazionamento di nuo avrei deciso sempre se il nostro sindaco e daccordo di fare qualke cambiamento dentro la fazione...se akrirn mi da il permerso avrei delle idee per far si che migliori questa stupenda fazione....

    se akrirn mi da un grado preciso(quello di cui parlammo gia na volta casomai ne riparliamo stasera) io potrei mettere a disposizione il mio tempo per insegnare ad arceri e war il combattimento... fare degli orari precisi per mostrate e divertimenti vari e postare una guida su come ci si comporta in pvm e pvp
    Ultima modifica di shyr0; 28-02-2011, 22:00.

  • #2
    Originariamente inviato da shyr0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovremmo rifare magincia...mi chiederete in che senso???nel senso che dobbiamo come ho detto prima riimbocarci le manike e farci il culo per mantere viva la fazione...io gia ho portato ancora un altro amico...ora vorrei capire il motivo di tutti questi ex magincia....vi prego di postare sotto i nomi di tutte quelle persone che vogliono continuare a divertirsi cn noi...perkè la situazione si sta aggravando...dopo lo sfazionamento di nuo avrei deciso sempre se il nostro sindaco e daccordo di fare qualke cambiamento dentro la fazione...se akrirn mi da il permerso avrei delle idee per far si che migliori questa stupenda fazione....

    se akrirn mi da un grado preciso(quello di cui parlammo gia na volta casomai ne riparliamo stasera) io potrei mettere a disposizione il mio tempo per insegnare ad arceri e war il combattimento... fare degli orari precisi per mostrate e divertimenti vari e postare una guida su come ci si comporta in pvm e pvp

    Dai tempo a tempo... per il grado, mentre per lo sfazionamento di nuo mi è nuovo.
    Qui la gente/palyer pensano come andare in un film dicendo"mm mi piace si... e dopo un pò no nn mi piace più"è un gioco e lo so ma ka..... fate un po i seri"anche se ci sono molti bambini quindi è impossibile fargli fare i SERI" ritornando a noi, non potete dire bella questa fazione e poi domani sfazionati da soli , a questo punto prendete per i fondelli tutti ma specialmente a me....

    Quindi io già da un buon mese ho preso una mia decisione... che sarò solo io ....

    Avviso: Ribadisco che chi continuerà a sfazionarsi non verrà mai e mai accettato in fazione per lealtà e rispetto verso tutti....

    Voglio gente Seria no Bambini e Rosiconi....
    In questa città vogliamo divertirci,no piangere,giocare no rosicare,ridere no lamentarsi....

    Noi di Magincia ricordate che non siamo dei lammer,ne rosiconi e null'altro ma siamo in questo SHARD per Divertirci e stare un po tra amici .....

    Questo è quanto ....



    ICQ:665-915-710

    Commenta


    • #3
      sindaco se mi dai solo il consenso farò in modo che la nostra magincia sia la migliore città organizzando giochini x i cittadini e alleati....organizzando tornei e spiegazioni basta solo che mi dai il consenso...

      Commenta

      Sto operando...
      X