annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno del vostro stesso sesso si è mai innamorato di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno del vostro stesso sesso si è mai innamorato di voi?

    A me è capitato
    Una mia amica, ragazza molto chiusa, impuntata sempre sullo studio, si era innamorata di me
    Un giorno ci siamo incontrate a casa sua, stavamo facendo i compiti quando all'improvviso si è dichiarata.
    Anche se molto gentilmente e nella maniera più delicata possibile, il mio rifiuto le ha spezzato il cuore
    Mi sn sentita un verme Ma ora siamo ancora ottime amiche
    A voi è mai capitato?


    Clepatra la Fremen, La Maliziosa

  • #2
    Già è raro che ragazze si innamorino di me
    cmq sinceramente spero che nn succeda mai

    Commenta


    • #3
      Oggi non è così raro....Soprattutto tra ragazze. Voglio dire, anke senza metterci di mezzo l'amore, per quel che ho visto è più facile che capiti a ragazze che non a ragazzi..
      A più di una mia amica è capitato di avere "esperienze" di questo tipo, e una volta stava per capitare anke a me
      Questo cmq ovviamente non vuol dire essere lesbiche..


      If a great wave shall fall and fall upon us all
      Then I hope there's someone out there
      Who can bring me back to you


      W IL MONDO FANTASTIKO!

      Commenta


      • #4
        Ripeto quello che è stato detto sopra

        Difficile si innamori una ragazza
        Figuriamoci un altro maschio.....
        E SPERO NN ACCADA

        (Io nn ho nulla contro i gay basta che nn turbino la mia eterosessualità )
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Non conosco neppure un/una ragazzo/a omosessuale e sinceramente mi SCOCCIA perchè il mio cervello pieno di domande e dubbi su questo modo di vedere la sessualità avrebbe bisogno di delucidazioni.
          Inoltre non penso nessun ragazzo potrebbe giungere a dichiararsi in alcun modo nei miei confronti data la mia evidente rozzaggine ed ammirazione per il sesso femminile (ammirazione morbosa non pensiate a niente di platonico).


          Commenta


          • #6
            Dichiarazioni d'innamoramento da parte di un altro ragazzo per fortuna no
            Proposte anche parecchio esplicite mi son state fatte ed ho gentilmente declinato

            Non tanto per preconcetto quanto per il fatto che mi fan schifo i ragazzi (non me ne vogliate ma mi farebbe ribrezzo andare oltre la stretta di mano o la pacca sulla spalla con un altro ragazzo)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Natalie
              Oggi non è così raro....Soprattutto tra ragazze. Voglio dire, anke senza metterci di mezzo l'amore, per quel che ho visto è più facile che capiti a ragazze che non a ragazzi..
              A più di una mia amica è capitato di avere "esperienze" di questo tipo, e una volta stava per capitare anke a me
              Questo cmq ovviamente non vuol dire essere lesbiche..

              Sono d'accordo con Natalie. Tra ragazze, il contatto fisico è meno tabù, ci sono spesso baci sulle guance, abbracci e simili...Per questo è molto difficile accorgersi se una ragazza prova attrazione verso un'altra. Mentre tra ragazzi, come diceva Adonai, oltre la pacca sulla spalla e alla stretta di mano non si va, proprio perchè i ragazzi hanno molte più inibizioni sotto questo punto di vista


              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

              Commenta


              • #8
                Innamorata non credo, ma due ragazze, una mia amica e un'altra conoscente avevano attenzioni un po' morbosine...
                Non sono andate oltre perchè sanno che il sesso femminile proprio non mi piace.
                La sola idea mi disgusta
                A me piacciono i maschietti

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Brynn

                  A me piacciono i maschietti
                  Maschietti? *arf arf *


                  Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                  Commenta


                  • #10
                    Uno psicologo aveva detto che tra individui d sesso maschile il "Prendersi a botte scherzosamente" è considerato una GRANDE manifestazione d'affetto...........


                    ...........ocio quando prendete a botte un tipo che vi ha rigato la macchina che potrebbe fraintendere
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      E' già raro che lo faccia una ragazza [mmmh, come sono ripetitivo ] ma siccome non ho una mentalità troppo "aperta" non credo reagirei molto bene....
                      Come disse un amico mio ad un tizio:"li c'é una linea, io son qui e tu li....." per la cronaca la linea non è mai stata superata da quel tizio.

                      Lot BrezzaBlu

                      PS: Non ho nulla contro i non-Etero ma non devono superare il "Ciao"....
                      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                      Commenta


                      • #12
                        a me è successo..non è stata una bella esperienza,perchè lei era a dir poco morbosa...non ho nulla contro gli omosessuali,basta che mi lascino vivere la mia vita!

                        Ish,mezzelfa di mon

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta


                        • #13
                          Ognuno deve avere la possibilità di manifestare i propri sentimenti, basta che capisca quand'è il caso di fermarsi e di non importunare chi può non apprezzare...

                          SATANIK...

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #14
                            Io rifiutando la mia amica mi sono sentita a dir poco un verme.
                            Già le volevo e le voglio molto bene come amica, ma poi si era dichiarata con un candore e una dolcezza che secondo me un ragazzo non potrà mai avere...


                            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                            Commenta


                            • #15
                              Si

                              Erlsil

                              Firma irregolare

                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X