annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro anime preferito?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
    Tieni bambino, guarda e compiaciti del tuo Wile Coyote e Beep Beep:





    "Tieni bambino" non sono io il bambino della situazione.

    Prima di tutto, quel video è stato realizzato da qualche ragazzino che non ha digerito il cambio di grafica, e che probabilmente non sa neanche che è stata una cosa fatta a posta e che è piaciuto molto nel complesso, nonostante fosse ripeto più alla mano rispetto alla grafica di sempre. Quindi il fail è tutto per l'autore del video.

    Poi, mi dai del bambino, ma non sono stato io ad essermi mangiato la testa per trovare 3 immagini fatte male fra due anime (Naruto e Naruto Shippuden) con quasi 400 episodi in tutto.

    Fra l'altro, in tutti gli anime ci sono episodi o scene disegnati peggio del solito, e se lo vuoi negare dimostri di essere l'incompetente che sei.

    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ah se vuoi continuare a fare la figura del fanboy quattrenne non sarò certo io a toglierti dal ridicolo.
    Era riferito a me? No perchè, non so se l'hai notato, ma ti sei descritto da solo.

    trafalg4r
    Ultima modifica di trafalg4r; 18-02-2011, 17:30.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      ma il disegnatore è Dalì?
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #63
        Ma nella seconda è strabico
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggio
          *
          Mi dispiace contraddirti, ma solo in anime scadenti ci sono episodi scadenti. E' evidente che la tua ignoranza in questo campo sia così elevata, che pretendi di estendere i difetti dei lavori che difendi a tutti gli altri show pur di non ammettere la verità.
          Dal tuo nick suppongo che i tuoi paragoni siano menate da bambino identiche a questa come Bleach e One Piece. Certo con questi paragoni, anche Naruto può sembrare "a livello". Purtroppo non ti accorgi che questo tuo livello sia così infimo, che non potresti nemmeno parlare con persone che han visto qualche cosa di un po' più impegnato.

          Non che mi aspettassi di meglio da un diciannovenne che guarda show indirizzati ai bambini, ma potresti smettere almeno di cercare di difendere i rifiuti artistici prodotti?


          「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



          「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
          Mon panache.」
          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

          Commenta


          • #65
            Allora sentiamo, uomo vissuto, cosa intendi per "qualcosa di più impegnativo"? Fammi dei nomi e ti dirò la mia.

            Fra l'altro, ti ritengo pure una persona ignorante, dopo questo tuo post.
            Prima di tutto perchè, se leggi attentamente prima di rispondere, ho detto che sono anime del tutto sopravvalutati.

            E in secondo luogo:
            Hai mai sentito parlare della Battaglia di Trafalgar? O hai subito pensato ad un personaggio secondario di un anime da te ritenuto scadente?

            Si sta sfiorando il ridicolo nei tuoi post, l'importante è che ne sei consapovole.

            trafalg4r

            Commenta


            • #66
              io con uno che si firma Trafalgar lascierei perdere: è una battaglia persa in partenza.
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                io con uno che si firma Trafalgar lascierei perdere: è una battaglia persa in partenza.
                Eh si, hai proprio ragione.

                http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Trafalgar

                Un po di cultura in più non guasterebbe.

                Commenta


                • #68
                  Basilisk nella sua modestia è già molto meglio.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #69
                    tutta testa
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggio
                      Allora sentiamo, uomo vissuto, cosa intendi per "qualcosa di più impegnativo"? Fammi dei nomi e ti dirò la mia.

                      Fra l'altro, ti ritengo pure una persona ignorante, dopo questo tuo post.
                      Prima di tutto perchè, se leggi attentamente prima di rispondere, ho detto che sono anime del tutto sopravvalutati.

                      E in secondo luogo:
                      Hai mai sentito parlare della Battaglia di Trafalgar? O hai subito pensato ad un personaggio secondario di un anime da te ritenuto scadente?

                      Si sta sfiorando il ridicolo nei tuoi post, l'importante è che ne sei consapovole.

                      trafalg4r
                      Poco m'importa che tu abbia detto che siano sopravvalutati, li hai anche difesi, ora non cercare di scappare.

                      I nomi li ho già fatti in http://forum.gamesnet.it/6185725-post2.html . Non mi va di ripetermi, leggi quel post se ci tieni.

                      Sono contento tu abbia abboccato riguardo a Trafalgar.
                      E' evidente che tu non abbia idea di cosa siano i "concetti percettivi". Ti aiuterò a maturare anche insegnandoti cose nuove della vita, quindi, sono contento.
                      Quando vediamo un'immagine o leggiamo una parola, noi esseri umani eseguiamo diversi processi per capire di cosa si tratta. Solo le persone ignoranti pensano che ciò sia qualcosa di totalmente trascendente rispetto al nostro mondo: una persona saggia capisce subito che il riconoscimento di qualcosa è influenzato da un'infinità di fattori. Ti aiuto a trovarne uno, che è anche molto coerente con gli anime: la semplicità. Ciò che permette a me, Kaiser, Ichi e chiunque altro di riconosce una faccia disegnata male come pur sempre una faccia e non altro è che essa è la più semplice forma con un significato che possiamo dare a quei tratti in questo contesto.
                      Allo stesso modo, il più semplice concetto che posso dare alla parola "trafalg4r" è quello in primo luogo di "trafalgar", poi di "Trafalgar" e in seguito, dato il contesto "Anime Scadenti", quello di "un personaggio secondario di un anime ritenuto scadente?". Questo è il processo che ho seguito.
                      Questo è il processo che ha protato Policleto a scrivere il suo Canone.
                      Questo è il processo che ha portato gli Egizi a erigere le Piramidi.

                      Ti prego di non chiamare persone come me, i Greci o gli Egizi, "ignoranti". Non tanto per me certo, ma stai manifestando la tua ignoranza un po' troppo apertamente.
                      Ultima modifica di RainyDays; 18-02-2011, 19:03.


                      「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                      それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                      「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                      Mon panache.」
                      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                      Commenta


                      • #71
                        io vittorio lo amo perchè le mie finezze le capisce sempre al volo *_*

                        edit: no ma dai, questo è un tipico esempio di sincronicità! Io non avevo mica letto l'accenno di trafalg4r alla quasi omonima battaglia. Ho scritto quella battuta proprio per associare la battaglia (persa) di Trafalgar all'anime che ritengo malamente disegnato che lui (trafalg4r, per l'appunto) sta difendendo! Càzzo, Jung era un genio.
                        Ultima modifica di Bar1moor; 18-02-2011, 18:03.
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #72
                          tra l'altro è tutto old http://forum.gamesnet.it/f158/naruto...-167-a-613329/

                          Commenta


                          • #73
                            Non so, credo che Mauro non sia stato chiaro. Voglio dire, certe cose ai bambini non puoi spiegarle solo così, quindi permettimi di sottolineare.

                            Originariamente inviato da trafalg4r Visualizza il messaggio
                            Eh si, hai proprio ragione.

                            http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Trafalgar

                            Un po di cultura in più non guasterebbe.
                            Primo, "po" non esiste in italiano. Si scrive "po'", in questo caso. L'altro "Po" è il fiume che necessita l'iniziale maiuscola.
                            Secondo, fammi capire, secondo quale principio quella battaglia dovrebbe essere da noi considerata una vittoria?
                            Forse leggi "Impero francese", "Regno di Spagna" e "Regno Unito" e pensi che siccome c'è Nelson famoso, che vince morendo, allora essa sia una vittoria.
                            Perdona la lezione di storia, ma te la sei cercata: il 26 maggio 1805 Napoleone viene incoronato Re d'Italia a Milano (La battaglia in questione si svogle il 21 ottobre dello stesso anno).
                            Noi siamo dalla parte di quelli che perdono.
                            Scusa se t'ho distrutto un mito d'infanzia o qualcosa del genere.

                            Firmato - Caporetto.
                            Ultima modifica di RainyDays; 18-02-2011, 18:24.


                            「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                            価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                            それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                            それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                            「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                            Mon panache.」
                            (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
                              Firmato - Caporetto.
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #75
                                Che ho preso un frame senza guardare l'animazione lo credi tu. Io l'animazione l'ho vista, e sono ancora qui a ridere. Piacuta alla maggior parte delle persone dici? E allora come te lo spieghi che in tempo 0 è diventato un meme di 4chan?
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X