annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro anime preferito?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tonari no Totoro

    PS Per me Batoio è un po' come Totoro.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #32
      Devo vederlo allora

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Devo vederlo allora
        Basta questa scena:
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #34
          Che tenerezza *_*

          Commenta


          • #35
            ho visto diversi film dello studio ghibli, sn quasi tutti molto belli

            Commenta


            • #36
              Mi sto vedendo Capitan Harlock (1978) del quale avevo letto solo il manga tanti anni fa e mi sta piacendo veramente un sacco (come tutto il leijiverse), animazione vintage e malinconia spaziale.
              Per il resto ho adorato Hokuto No Ken, che benché lo sapessi a memoria rivisto in lingua originale è tutta un'altra cosa. Ho adorato Neon Genesis Evangelion e presto mi rivedrò una riga di roba che mi faceva impazzire da piccolo come Voltes V o Future Boy Conan.
              Dopodiché mi butterò a vedere un pò di cosine che mi interessano molto, a partire da Legend of the Galactic Heroes

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                Future Boy Conan.
                Ma sarebbe quel cartone che vedevo da piccolo in cui c'era quel ragazzo sporco e vestito con cenci che combatteva i robot con una fiocina?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Ma sarebbe quel cartone che vedevo da piccolo in cui c'era quel ragazzo sporco e vestito con cenci che combatteva i robot con una fiocina?
                  Si, bifolchi contro nazisti nel futuro postatomico

                  Commenta


                  • #39
                    Vacca boia lo voglio. È sempre stato un mio pallino, l unico cartone giapponese che non mi facesse cagare. Dove lo trovo? Lo hai scaricato? Sendami pm plox. =)

                    Commenta


                    • #40
                      Lo trovi ovunque: Conan il ragazzo del futuro.
                      E la sigla era meravigliosa.
                      E il cattivo , Repka, è uguale uguale a Massimo Ranieri.
                      Comunque sono pochi episodi, te lo scarichi e lo vedi in due giorni.
                      Se non sei nerd.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #41
                        onore e rispetto per Death Note.
                        Bilancio scommesse:

                        Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                        Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Lo trovi ovunque: Conan il ragazzo del futuro.
                          E la sigla era meravigliosa.
                          E il cattivo , Repka, è uguale uguale a Massimo Ranieri.
                          Comunque sono pochi episodi, te lo scarichi e lo vedi in due giorni.
                          Se non sei nerd.
                          hahahaha vero che è uguale a ranieri.

                          Commenta


                          • #43
                            W totorooooooo!!!!!!
                            VAN DRAKO ICQ 632302156

                            Commenta


                            • #44
                              Death Note

                              Commenta


                              • #45
                                Anime come One piece, Naruto e Bleach vengono sopravvalutati fin troppo, anche se sono fatti bene.

                                L'anime del momento secondo me potrebbe essere Freezing.

                                Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
                                onpiece-death note
                                L'immagine che hai in firma da quale anime è tratta?

                                trafalg4r

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X