annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    .
    Guarda, il mio ragionamento, che ancora ignori visto le tue repliche in punta di fioretto (palesemente lontane dall'agognato touchè) è la seguente:

    La sospensione ci stava tutta, e non la contesto.
    Tuttavia doveva essere inflitta anche agli altri utenti, in quanto molti hanno violato le medesime regole.

    Concordo in pieno con te quando ti rivolgi a chi ha insultato, tuttavia ci sono stati altri che questo non lo hanno fatto, ne hanno contestato, prima d'ora si intende, l'operato di chi moderava, ma sono stati ugualmente puniti.
    Ecco perché le sospensioni, a mio modestissimo parere, sono state tirate a sorte.

    Ergo, al termine di questo ragionamento, che poco si discosta dal famoso disegnino esemplificativo che volevi proporre ad Haldir (che al momento mi sembra più per uso personale che per uso di terzi,ma tant'è) se il tuo account è stato graziato dalla mattanza delle sospensioni non è di certo perché sei un santo (come prima suggerivi), ne tanto meno perché gli altri sono assidui peccatori, bensì per pura casualità o ,ipotesi più gettonata,i GM non volevano subire il tuo spam snervante nelle cartelle PM, atto a discolparti e a chiedere una revoca della sospensione. (grosso errore tra l'altro, le loro caselle son sempre piene).

    Quindi per usare un modo di dire estero: Fly down. questo dovresti capirlo

    Ora, qui chiudo perché il discorso si dilungherebbe oltre il dovuto, con il reale rischio che si fraintenda.
    Più chiaro di cosi,non posso essere

    PS: il resto non erano attacchi, solo battute sarcastiche e , a giudicare dalla tua reazione alle stesse, puoi utilizzarle come appunti su come tirare in punta di fioretto,le mie sembrano essere arrivate al touchè.

    Mithrandir

    Commenta


    • Cmq c'è un Discord di UoDreams, dove discutere 24/7.
      Se joinate in combo avvisatemi che faccio scorta di

      Commenta


      • Fantastica la firma @Sapiss

        Commenta


        • Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
          Fantastica la firma @Sapiss
          Grazie
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Guarda, il mio ragionamento, che ancora ignori visto le tue repliche in punta di fioretto (palesemente lontane dall'agognato touchè) è la seguente:

            La sospensione ci stava tutta, e non la contesto.
            Tuttavia doveva essere inflitta anche agli altri utenti, in quanto molti hanno violato le medesime regole.

            Concordo in pieno con te quando ti rivolgi a chi ha insultato, tuttavia ci sono stati altri che questo non lo hanno fatto, ne hanno contestato, prima d'ora si intende, l'operato di chi moderava, ma sono stati ugualmente puniti.
            Ecco perché le sospensioni, a mio modestissimo parere, sono state tirate a sorte.

            Ergo, al termine di questo ragionamento, che poco si discosta dal famoso disegnino esemplificativo che volevi proporre ad Haldir (che al momento mi sembra più per uso personale che per uso di terzi,ma tant'è) se il tuo account è stato graziato dalla mattanza delle sospensioni non è di certo perché sei un santo (come prima suggerivi), ne tanto meno perché gli altri sono assidui peccatori, bensì per pura casualità o ,ipotesi più gettonata,i GM non volevano subire il tuo spam snervante nelle cartelle PM, atto a discolparti e a chiedere una revoca della sospensione. (grosso errore tra l'altro, le loro caselle son sempre piene).

            Quindi per usare un modo di dire estero: Fly down. questo dovresti capirlo

            Ora, qui chiudo perché il discorso si dilungherebbe oltre il dovuto, con il reale rischio che si fraintenda.
            Più chiaro di cosi,non posso essere

            PS: il resto non erano attacchi, solo battute sarcastiche e , a giudicare dalla tua reazione alle stesse, puoi utilizzarle come appunti su come tirare in punta di fioretto,le mie sembrano essere arrivate al touchè.
            Lascialo disegnare..
            Ha Drawing 120 sul pvpper
            Ultima modifica di carrasuperevil; 17-10-2017, 16:45.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Lascialo disegnare..
              Ha Drawing 120 sul pvpper
              È un artista completo, tuttavia più che drawing credo che abbia skillato inscription.
              Il più famoso autore di Sosaria, il Bardo di Monglow, quasi quasi ci faccio un pg solo per loccare una statua con queste fattezze.

              Mithrandir

              Commenta


              • Venite su discord pls:
                https://discord.gg/XMev8w


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • Libertà!! Finalmente si ricominciaaaaaa
                  sigpic


                  ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                  Originariamente inviato da Asti0
                  Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                  Commenta


                  • Scusate, chi sarebbero i fantomatici graziati dalle sospensioni? Mi fate una lista di nomi?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • Loschi figuri si aggirano un poco sganné!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                        Libertà!! Finalmente si ricominciaaaaaa
                        bella la firma
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
                          Loschi figuri si aggirano un poco sganné!

                          Ciao Xardas!


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Lascialo disegnare..
                            Ha Drawing 120 sul pvpper
                            Carina, altresì sono una pippa in ciò ed è per questo che non ho scelto all'epoca una scuola superiore scientifica od artistica


                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Guarda, il mio ragionamento, che ancora ignori visto le tue repliche in punta di fioretto (palesemente lontane dall'agognato touchè) è la seguente:

                            La sospensione ci stava tutta, e non la contesto.
                            Tuttavia doveva essere inflitta anche agli altri utenti, in quanto molti hanno violato le medesime regole.

                            Concordo in pieno con te quando ti rivolgi a chi ha insultato, tuttavia ci sono stati altri che questo non lo hanno fatto, ne hanno contestato, prima d'ora si intende, l'operato di chi moderava, ma sono stati ugualmente puniti.
                            Ecco perché le sospensioni, a mio modestissimo parere, sono state tirate a sorte.

                            Ergo, al termine di questo ragionamento, che poco si discosta dal famoso disegnino esemplificativo che volevi proporre ad Haldir (che al momento mi sembra più per uso personale che per uso di terzi,ma tant'è) se il tuo account è stato graziato dalla mattanza delle sospensioni non è di certo perché sei un santo (come prima suggerivi), ne tanto meno perché gli altri sono assidui peccatori, bensì per pura casualità o ,ipotesi più gettonata,i GM non volevano subire il tuo spam snervante nelle cartelle PM, atto a discolparti e a chiedere una revoca della sospensione. (grosso errore tra l'altro, le loro caselle son sempre piene).

                            Quindi per usare un modo di dire estero: Fly down. questo dovresti capirlo

                            Ora, qui chiudo perché il discorso si dilungherebbe oltre il dovuto, con il reale rischio che si fraintenda.
                            Più chiaro di cosi,non posso essere

                            PS: il resto non erano attacchi, solo battute sarcastiche e , a giudicare dalla tua reazione alle stesse, puoi utilizzarle come appunti su come tirare in punta di fioretto,le mie sembrano essere arrivate al touchè.
                            Premessa: giudizi uguali su fattispecie uguali e giudizi diversi su fattispecie diverse. Così funziona l'ordinamento giuridico di uno stato di diritto e generalmente e secondo buonsenso così vengono gestite le questioni in "luoghi" diversi dai tribunali.
                            Se tu insulti ed io spammo non siamo sullo stesso punto benchè ambedue in violazione delle regole. Da ciò deriva che non possiamo esser puniti allo stesso modo oppure, per renderla più chiara vista la difficoltà, se io ti do un *****tto ho una pena diversa da quella nel caso in cui ti sparassi. Questo è un ragionamento semplice e banale ed alla portata di tutti quelli che abbiano un minimo di conoscenza del mondo e cultura e mi colpisce che tu non abbia preso in considerazione ciò o forse ti sei posto, come sempre critichi a me (come anche il fatto di cercarti quando invece dimostri di esser tu a cercare), in una posizione da superiore e non hai pensato a ciò.
                            Ci arriva anche un bambino a ciò.

                            Detto ciò sono deluso, molto, specie dal post scriptum. Dopo tutti questi anni e dopo tutte queste discussioni ancora non hai capito che cosa mi infastidisca davvero e quindi colpisca. :\


                            Secondo me sei pazzo a continuare sulla falsariga dell'errore oppure reputi i GM dei deficienti. Ho già scritto che è umano sbagliare ma perseverare è diabolico. Se vai oltre alla superficie del detto capisci il concetto di fondo. Devo farti il disegnigno di cosa io intenda con questo detto per smontare l'accrocco provocatorio che hai provato a tirar su?
                            Non ho mai scritto un messaggio privato se non nel 2004 alla mia prima sospensione. Fra l'altro se sono sospeso credo che io non possa mandare messaggi privati (non ne sono sicuro appunto perchè non l'ho mai fatto ).
                            Io spero tu stessi cercando un trolling "simpatico" altresì ho seri dubbi su ciò.

                            Il fioretto con te non serve, meglio la sciabola. La tua risposta inizialmente è sembrata interessante poi hai deviato e perso tempo cercando provocazioni e polemica, oltre che a pippe mentali non indifferenti, fine a sè stessa, peccato perchè stavi andando bene. Per una volta spiegavi un ragionamento anzichè attaccarti a me.

                            C'è un solo rotfl a sto giro. Sto migliorando grazie a te ed alle tue "impeccabili" ed inconfutabili osservazioni e giudizi personali.
                            NB: visto che deridi me per i rotfl o per la mia età, l'uscita alla fly down è veramente allo stesso modo stupida. Io mi domando come tu riesca a colpirti da solo ogni volta :\
                            È un artista completo, tuttavia più che drawing credo che abbia skillato inscription.
                            Il più famoso autore di Sosaria, il Bardo di Monglow, quasi quasi ci faccio un pg solo per loccare una statua con queste fattezze.
                            Oh, ecco ora sono contento perchè dimostri una maggiore conoscenza dalle nostre discussioni.
                            C'è un problema, a me i maghi non piacciono


                            @koky: NUN C'HO TEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sennò te pare che non sarei venuto a sentire la tua vocetta secsi.

                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Scusate, chi sarebbero i fantomatici graziati dalle sospensioni? Mi fate una lista di nomi?
                            Credo che come al solito l'abbia sparata a caso per cercare un qualche appiglio. Probabilmente uno di quei nomi sono io, ma per errore non sono stato sospeso eppure non ho mai cambiato il mio modo di rispondere ed i miei toni nè tantomeno ho smesso di flammare qualcuno quando avessi avuto voglia.Non dimentichiamoci che poi i gm hanno le caselle della posta piene fra l'altro o così almeno è stato detto. Perserverare rende perfetti altro che diabolici.

                            Vediamo che ci tirano fuori piccoloangelo e haldir.

                            p.s. tanto non ce la fate a farmi arrivare a 20k prima del 2018!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2017, 01:28.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              !
                              Che sperco di fiato.

                              ad ogni modo devo comunicarti che prima ho peccato di poca immaginazione nel tentativo di creare un personaggio a tua immagine e somiglianza.
                              Potevo quantomeno chiamarlo "il Bardo D'haven" molto più Shakespeariano.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Se è stato un passatempo non è mai stato uno spreco di tempo. Il fiato no, quello lo uso quando parlo eh! Stessa cosa nel leggerti, mi sono divertito in realtà.


                                Per quest'ultimo post invece: <3 chi disprezza compra
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X