annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mettile anche in signa le smile, prova con questa: .
    Sia mai che ti ricordassi la tua età.

    Mithrandir

    Commenta


    • Oddio il bue che da del cornuto all'asino. Sei magnifico a volte perchè riesci a suscitarmi più ilarità di altri specie quando vuoi passare per quello più sveglio e poi ti autosaboti così.
      Guarda che i vecchi ce li hai tu e non dimostri nulla della saggezza dell'età. Hai rovinato quel poco di buono che hai fatto.
      Che palle, pure tu ti attacchi a qualità che esulano al di fuori del confronto verbale per pochezza ed incapacità e non hai nemmeno la scusa dell'adolescenza altresì. E' anche vero che spesso i tuoi ragionamenti siano stati sconclusionati e fuori dal mondo, ma almeno ci provavi a differenza di altri
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        E un'altra faccina,, vabbè ormai...
        Ho cambiato atteggiamento ,mio caro Shakespeare; preferisco dire le cose chiaramente una volta, come ho fatto poc'anzi, piuttosto che cimentarmi in imprese sisifee.

        Mithrandir

        Commenta


        • Potete provare ad utilizzare un lessico tera tera?
          Grazie!
          Sono stufo di questi sonetti , e termini ricercati!
          Altresì altrenó attentiartreno,pocanzi pocazzi uff
          Che ansia!
          Non rendiamo anche questo dibattito pesante...stava andando tutto bene


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Che sperco di fiato.

            ad ogni modo devo comunicarti che prima ho peccato di poca immaginazione nel tentativo di creare un personaggio a tua immagine e somiglianza.
            Potevo quantomeno chiamarlo "il Bardo D'haven" molto più Shakespeariano.
            Così forbito,EPPURE...
            Però bravo, mi ero talmente calato nella discussione che per due minuti ho dato per scontato fosse una forma arcaica di "spreco".
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • Sono stato un po' puerile, altresì, puerile-altresì puerile

              Commenta


              • Io non ci capisco piu' niente, sono andato alla scuola privata!!


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • Per me é la cipolla
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    E un'altra faccina,, vabbè ormai...
                    Eh si, vabbè ormai...che invero vale per me. Sei calato e non poco almeno prima mi impegnavi un pochino di più.

                    La cosa divertente è che ti aggrappi alla vita personale e ad un qualcosa che fino all'altro ieri nemmeno valutavi...penuria di argomentazioni? Incapacità dialettica? L'aver capito che è inutile arrabattarsi per annoiarmi lo escludo vedendo la tua abilità da cane da tartufo nel seguirmi ed i tentativi insoddisfacenti da te medesimo posti in essere ultimamente
                    Ho cambiato atteggiamento ,mio caro Shakespeare; preferisco dire le cose chiaramente una volta, come ho fatto poc'anzi, piuttosto che cimentarmi in imprese sisifee.

                    Sei il più matto di tutti allora. Al contrario dovresti anche saperti esprimere e passare il messaggio, ma spesso ti capisci da solo. Contento tu, contenti tutti. Io sono felice della tua scelta di vita che mi hai appena dichiarato. In tal modo devo perdere meno tempo per digerirti e poi espellerti. Un bacio dolce!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      almeno prima mi impegnavi un pochino di più.
                      Forse semplicemente non do più peso agli insulti velati che fai trapelare nei tuoi messaggi. Non mi interessa minimamente il tuo papiro, ne , tanto meno , questi patetici tentativi di farmi uscire di senno.
                      Prosegui pure con le tue convinzioni se preferisci; se sei persuaso di esser nel giusto, in questa sede, non troverai altri giudici che metteranno alla gogna tanta insolenza.
                      Fortuna per te, non c'è altro da dire.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Un bacio dolce!
                      Mi mancava questo amore/odio, però senza offesa: qui mi aspettavo una smile!

                      Ah scusa eccola:

                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • Avete leggermente cagato il ca22o, giusto una virgola eh.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Avete leggermente cagato il ca22o, giusto una virgola eh.
                          Puerile
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            Puerile
                            scontato

                            Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                              scontato
                              Cane da Tartufo + ""

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Avete leggermente cagato il ca22o, giusto una virgola eh.
                                Quoto...anche se puerile e altresì scontato come post.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X