annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sospensione per Doomtripper !!!


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Bè non ti puoi aspettare che dopo diverse spiegazioni, e non cercando un minimo punto di incontro, uno ti possa continuare a scrivere in maniera "dolce". Almeno io non sono abituato così. Di fronte ad un muro al limite uso il piccone. Se il muro non viene giù almeno mi sono divertito, no?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Bè non ti puoi aspettare che dopo diverse spiegazioni, e non cercando un minimo punto di incontro, uno ti possa continuare a scrivere in maniera "dolce". Almeno io non sono abituato così. Di fronte ad un muro al limite uso il piccone. Se il muro non viene giù almeno mi sono divertito, no?
        Si ma erano mesi che muravi a secco!!
        Sei almeno un po’ contento che abbiamo scontato la nostra ingiusta pena??
        Che hai fatto sto 3 mesi senza di noi?
        Sei uscito?


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • obiettivo 20.000 post sempre più vicino
          Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
          "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
          ICQ:618-750-677

          Commenta


          • Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            obiettivo 20.000 post sempre più vicino
            E scommetto che quando ci arriva godrete più voi che lui, considerando il fatto che fate +1 ad ogni reply.
            I got the devil in the details
            And he's gonna teach me wrong from right
            That fucking pantomime
            The devil in the details
            Well, I'm gonna dance with him tonight

            Commenta


            • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Si ma erano mesi che muravi a secco!!
              Sei almeno un po’ contento che abbiamo scontato la nostra ingiusta pena??
              Che hai fatto sto 3 mesi senza di noi?
              Sei uscito?
              Sinceramente frega poco o nulla. Peccato che eravate sospesi perchè si si sarebbe cazzeggiato di più. Se pensi che mi abbia fatto piacere sei fuori strada, ma allo stesso tempo credo che non fosse ingiusta la vostra sopensione.


              @Devilman: eh si, mi sa che mi ci faranno arrivare tanto ormai si attaccano sempre alle stesse cose. Scrivere altri 369 post sarà dura, ma prometto fi fermarmi a 19.999......alemeno fino al 2018
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Sinceramente frega poco o nulla. Peccato che eravate sospesi perchè si si sarebbe cazzeggiato di più. Se pensi che mi abbia fatto piacere sei fuori strada, ma allo stesso tempo credo che non fosse ingiusta la vostra sopensione.


                @Devilman: eh si, mi sa che mi ci faranno arrivare tanto ormai si attaccano sempre alle stesse cose. Scrivere altri 369 post sarà dura, ma prometto fi fermarmi a 19.999......alemeno fino al 2018
                per le ca22te che scrivi puoi anche fare dei puntini eh, che nessuno si offende e perdi meno tempo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  .
                  Signori abbiamo un vincitore! un reply senza smile , ce l'ha fatta!
                  Ad ogni modo, personalmente ti vedrei più con un bell'escavatore di fronte a questo fatidico muro.
                  Sai per la storia dell'ego...

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    per le ca22te che scrivi puoi anche fare dei puntini eh, che nessuno si offende e perdi meno tempo


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      per le ca22te che scrivi puoi anche fare dei puntini eh, che nessuno si offende e perdi meno tempo
                      e poi dove sarebbe il mio divertimento?!?!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • A che serve aggiornarmi su quello che viene scritto qui quando abbiamo il canale discord?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          A che serve aggiornarmi su quello che viene scritto qui quando abbiamo il canale discord?
                          Qua c’è il brivido del rischio...su discord puoi scrivere TUTTO ciò che vuoi...non c’è gusto!
                          Forummare cercando di rimanere nei limiti del regolamento da molta più soddisfazione


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • Botte da orbi


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • ma se ad ogni messaggio sul forum mettete da parte 1€ non è meglio?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                                ma se ad ogni messaggio sul forum mettete da parte 1€ non è meglio?
                                No, non siamo tutti imprenditori con 3 alberghi da amministrare da quando avevamo 12 anni come te.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X