annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me lo sono sempre chiesto anche io. Ho sempre applicato il concetto dello sfottò di gioco, ma comunque del rispetto alla fine. Ho sempre creduto nel non svilire una persona che ti permetta di giocare e divertirti e che soprattutto rispetti il giocare in comune.
    Purtroppo non ci arrivano, ma le azioni basse che ho visto in questo gioco non hanno mai fine e forse anche nella vita reale qualcuno è così. Sfottere (non insultare e svilire) ed arrabbiarsi è un conto, ma ciò che ho sentito nel video è veramente patetico oltre che autoumiliante.
    L'unica cosa bella del video è sapere che Cloud è tornato a giocare. Certo che la tag NoX se la poteva evitare :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Rimettete online questo video, ora siamo curiosi.

      Tanto il tipo di persona che è margherita ormai lo sappiamo tutti, non è censurando un video che si salva la faccia.
      .
      .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Me lo sono sempre chiesto anche io. Ho sempre applicato il concetto dello sfottò di gioco, ma comunque del rispetto alla fine. Ho sempre creduto nel non svilire una persona che ti permetta di giocare e divertirti e che soprattutto rispetti il giocare in comune.
        Purtroppo non ci arrivano, ma le azioni basse che ho visto in questo gioco non hanno mai fine e forse anche nella vita reale qualcuno è così. Sfottere (non insultare e svilire) ed arrabbiarsi è un conto, ma ciò che ho sentito nel video è veramente patetico oltre che autoumiliante.
        L'unica cosa bella del video è sapere che Cloud è tornato a giocare. Certo che la tag NoX se la poteva evitare :P
        uppo il saggio Oldtrooper!

        tranne per la tua critica da vecchio di cantiere verso Cloud
        Lui faceva parte dei primissimi NoX ed il restante roster che ho visto ne hanno fatto parte quando è tornato Malignus ed un altro paio di fondatori (ed ha richiesto la stone a Geo)
        Ultima modifica di hattori; 26-04-2018, 18:06.
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta


        • Dai Spillo... in quei finti [NoX] del ritorno da bambini frignoni c'è stato addirittura Gingillo
          .
          .

          Commenta


          • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Rimettete online questo video, ora siamo curiosi.

            Tanto il tipo di persona che è margherita ormai lo sappiamo tutti, non è censurando un video che si salva la faccia.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              uppo il saggio Oldtrooper!

              tranne per la tua critica da vecchio di cantiere verso Cloud
              Lui faceva parte dei primissimi NoX ed il restante roster che ho visto ne hanno fatto parte quando è tornato Malignus ed un altro paio di fondatori (ed ha richiesto la stone a Geo)
              Non lo critico perchè lui non la meriti. Le tag devono riposare secondo me se non c'è più il reale gruppo di una volta. Le minestre riscaldate spesso sono risultate insipide anche se capisco l'attaccamento. Guarda il mio avatar da più di 13 anni.

              Comunque è solo la mia visione. Mi fa piacere vedere che uno come Cloud giochi.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 01-05-2018, 17:59.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • Doom pastafresca trooper

                Commenta


                • Vi mancano le basi!

                  Commenta


                  • Dalle 18 ad oltranza i LvX ed NBK offriranno a tutto lo shard una serata piena di pvp e colpi di scena, vi aspettiamo numerosi, non mancate che ci divertiamo!!!


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • E non sono mancati....
                      Ora sono 3 giorni che non si vedono, però giovedì sera non sono mancati!!!

                      Commenta


                      • Scusate ma voi lo chiamate PvP questo su Dreams? un runnare in corsa castando magie in macro con mago/necro senza flizzare ne lisciare mai il bersaglio e l'altro che fa la stessa cosa,alla fine il vincitore lo determina la fortuna o la lag.
                        Zero bravura ed esperienza di combattimento. Nessuna capacità a fare pvp utilizzando tutte le classi presenti nel gioco.
                        Ma x favore..
                        Un pvper che sa giocare in uno shard con un pvp normale vi segherebbe con qualsiasi template ed equip medio/scarso.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                          Scusate ma voi lo chiamate PvP questo su Dreams? un runnare in corsa castando magie in macro con mago/necro senza flizzare ne lisciare mai il bersaglio e l'altro che fa la stessa cosa,alla fine il vincitore lo determina la fortuna o la lag.
                          Zero bravura ed esperienza di combattimento. Nessuna capacità a fare pvp utilizzando tutte le classi presenti nel gioco.
                          Ma x favore..
                          Un pvper che sa giocare in uno shard con un pvp normale vi segherebbe con qualsiasi template ed equip medio/scarso.
                          Ti sei divertito insomma


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Me lo sono sempre chiesto anche io. Ho sempre applicato il concetto dello sfottò di gioco, ma comunque del rispetto alla fine. Ho sempre creduto nel non svilire una persona che ti permetta di giocare e divertirti e che soprattutto rispetti il giocare in comune.
                            Lo sfottò è sacrosanto. Ma sempre nel rispetto.

                            Purtroppo nel gaming quasi mai è cosi. E qui su UO ti va bene che all'interno della stessa gilda mediamente(poi io ho come esperienza solo quella degli AOT) i rapporti siano buoni, e il gruppo che si crea è di amici.

                            In altre community di altri giochi, non solo devi sopportare gli sfottò degli avversari, ma devi anche fronteggiare le coltellate alle spalle di quelli che farebbero parte del tuo team. Quando giocavo a Battlefield 3 a livello competitivo(dove girano quattrini e competizioni vere a livello europeo) quello che tu hai visto in 15 anni di UO diventa una bazzecola.

                            Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                            Scusate ma voi lo chiamate PvP questo su Dreams? un runnare in corsa castando magie in macro con mago/necro senza flizzare ne lisciare mai il bersaglio e l'altro che fa la stessa cosa,alla fine il vincitore lo determina la fortuna o la lag.
                            Zero bravura ed esperienza di combattimento. Nessuna capacità a fare pvp utilizzando tutte le classi presenti nel gioco.
                            Ma x favore..
                            Un pvper che sa giocare in uno shard con un pvp normale vi segherebbe con qualsiasi template ed equip medio/scarso.
                            Questi discorsi li fanno da almeno una 20ina di anni
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                              Scusate ma voi lo chiamate PvP questo su Dreams? un runnare in corsa castando magie in macro con mago/necro senza flizzare ne lisciare mai il bersaglio e l'altro che fa la stessa cosa,alla fine il vincitore lo determina la fortuna o la lag.
                              Zero bravura ed esperienza di combattimento. Nessuna capacità a fare pvp utilizzando tutte le classi presenti nel gioco.
                              Ma x favore..
                              Un pvper che sa giocare in uno shard con un pvp normale vi segherebbe con qualsiasi template ed equip medio/scarso.
                              Ti do io un equip medio/scarso... fammi vedere quanto sei bravo!
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                                Scusate ma voi lo chiamate PvP questo su Dreams? un runnare in corsa castando magie in macro con mago/necro senza flizzare ne lisciare mai il bersaglio e l'altro che fa la stessa cosa,alla fine il vincitore lo determina la fortuna o la lag.
                                Zero bravura ed esperienza di combattimento. Nessuna capacità a fare pvp utilizzando tutte le classi presenti nel gioco.
                                Ma x favore..
                                Un pvper che sa giocare in uno shard con un pvp normale vi segherebbe con qualsiasi template ed equip medio/scarso.
                                sei kamal di UOI immagino

                                se pensi che non ci voglia abilità in pvp qua,sbagli, è semplicemente un altro sistema di pvp

                                l'equip? si è vero conta,ma ormai lo han tutti(è + un problema per chi inizia oggi a giocare,no amici e zero conoscenze su come muoversi)

                                e cmq anche l'altro shard dove giochi, conta l'equip(tra war sopratutto) e le skill?(buonafortuna a segare un pg a 200 con 100 di skill)
                                Ultima modifica di hattori; 25-05-2018, 17:06.
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X