annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pvp?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      pvp?
      pvp?


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Commenta


        • Originariamente inviato da AsragornWarlord Visualizza il messaggio
          qualcuno faccia postare anche GEO e ricordiamoci di quando avevamo tutti 20anni

          p.s.: dato che passavo di qua , ne approfitto per cercare vecchi con cui giocare su LOL, nel vostro tempo libero tra una pvppata ed un post di doom
          Ultima modifica di hattori; 19-04-2018, 21:37.
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • Spillo
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • maa...
              Il pvp esiste ancora?

              Commenta


              • Dopo anni e anni di assenza faccio un giro sul forum per farmi due risate, e chi trovo?
                sempre gli stessi forumer di 10 anni fa

                salutoni da Thyrael BanzaII

                PS: non consumatevi troppo le dita a scrivere sul forum!
                Ultima modifica di Napster4; 23-04-2018, 16:34.
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

                ThyraeL BanzaII

                Commenta


                • Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                  Dopo anni e anni di assenza faccio un giro sul forum per farmi due risate, e chi trovo?
                  sempre gli stessi forumer di 10 anni fa

                  salutoni da Thyrael BanzaII

                  PS: non consumatevi troppo le dita a scrivere sul forum!
                  "avete scaricato carthographeerr.............?"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    Dopo anni e anni di assenza faccio un giro sul forum per farmi due risate, e chi trovo?
                    sempre gli stessi forumer di 10 anni fa

                    salutoni da Thyrael BanzaII

                    PS: non consumatevi troppo le dita a scrivere sul forum!
                    Merd4ccia torna a farti un giro per le lande di sosaria!!!
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                      Dopo anni e anni di assenza faccio un giro sul forum per farmi due risate, e chi trovo?
                      sempre gli stessi forumer di 10 anni fa

                      salutoni da Thyrael BanzaII

                      PS: non consumatevi troppo le dita a scrivere sul forum!
                      Ahahqh hai messo le porte a casa tua?
                      Se hai intenzione di tornare,scrivimi


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-04-2018, 20:50.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • Complimenti per il TS. La cosa che mi fa più paura è che non avete più 15\16 anni. :\
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • ciò che fa paura è invece come l'utente medio riesca a tirare fuori il peggio di sé stesso su un gioco... Allo stesso modo è preoccupante come un gioco riesca a rimuovere ogni filtro dell'utente medio

                            Commenta


                            • I filtri si sono persi da un bel po'. Basta aprire un'app o leggere i giornali.

                              Che la rabbia ed il gioco riescano a tirare fuori il peggio è sempre accaduto. Il problema è che in passato si era piccoli e meno saggi. Tutta sta rabbia e sta cattiveria non l'ho mai capita.

                              Toh, ha rimosso il video. Almeno un minimo di decenza c'è.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                I filtri si sono persi da un bel po'. Basta aprire un'app o leggere i giornali.

                                Che la rabbia ed il gioco riescano a tirare fuori il peggio è sempre accaduto. Il problema è che in passato si era piccoli e meno saggi. Tutta sta rabbia e sta cattiveria non l'ho mai capita.

                                Toh, ha rimosso il video. Almeno un minimo di decenza c'è.
                                Ma in passato, quando hai 16, 17, 18 anni ci può stare, ma ormai siamo tutti quanti grandi e vaccinati, non sarebbe anche l'ora di iniziare a deporre le "armi" e smettere di sfottere, di usare parole forti come "umiliare" - che dovrebbe essere ben lontana da un concetto di gioco che ormai si è perso da un bel pezzo? Non si potrebbe anzicché dare dello "scarso" a chi perde una pvppata semplicemente ringraziare per la giocata? Che senso ha stare ad avvelenarsi od a punzecchiare al fine di far avvelenare qualcun altro?

                                Lo domando perché se prima stavo rimettendo in piedi un archer ora mi è venuto qualche dubbio, e forse è meglio dedicarsi al pvm piuttosto che andare ad impantanarsi in un ambiente di gioco del genere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X