annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp esiste ancora?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più che altro: se sei sospeso sul forum sei obbligato a non giocare? E' così importante il forum mercato da non poter giocare?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Più che altro: se sei sospeso sul forum sei obbligato a non giocare? E' così importante il forum mercato da non poter giocare?
      Forummare fa parte del gioco!
      C'è chi si diverte a forummare senza giocare giusto?
      Allora perché io dovrei giocare se nn posso forummare?
      Non capisco...
      Mi si toglie gran parte del divertimento e quindi,perché dovrei giocare durante una sospensione?


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • Qui siamo a livelli davvero infimi e sono stato fin troppo ottimista a scrivere "12enne".

        C'è chi si diverte a forummare senza giocare giusto?
        Allora perché io dovrei giocare se nn posso forummare?
        Spiegami la logica, ti prego
        Più che altro vorrei capire l'attinenza fra le due cose.
        Se uno si diverte a forummare e basta allora tu se sei sospeso non devi giocare.
        Complimenti. STANDING OVATION. TI SEI SUPERATO.

        Mi si toglie gran parte del divertimento e quindi,perché dovrei giocare durante una sospensione?
        Perchè game e forum sono due cose DIVERSE. Perchè se parli tanto che ti piaccia fare pvp e giocare allora dovresti farlo a prescindere.
        Io sono stato sopeso diverse volte ed in alcuni casi anche per un mese, ma giocavo lo stesso perchè mi piaceva giocare nonostante per me il forum fosse allo stesso modo divertente per i flame relativi appunto alle pvppate.
        Sarò strano o hai problemi tu?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Tra l'altro un paio degli SL sospesi erano inattivi da ben prima della sospensione... almeno a loro non é cambiato nulla
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Qui siamo a livelli davvero infimi e sono stato fin troppo ottimista a scrivere "12enne".


            Spiegami la logica, ti prego
            Più che altro vorrei capire l'attinenza fra le due cose.
            Se uno si diverte a forummare e basta allora tu se sei sospeso non devi giocare.
            Complimenti. STANDING OVATION. TI SEI SUPERATO.


            Perchè game e forum sono due cose DIVERSE. Perchè se parli tanto che ti piaccia fare pvp e giocare allora dovresti farlo a prescindere.
            Io sono stato sopeso diverse volte ed in alcuni casi anche per un mese, ma giocavo lo stesso perchè mi piaceva giocare nonostante per me il forum fosse allo stesso modo divertente per i flame relativi appunto alle pvppate.
            Sarò strano o hai problemi tu?
            Ma perché ciò che piace a te ,deve piacere a me?
            Davvero non ti capisco!
            Per me,e non solo per me,il forum va a "complementare" il gioco!
            Mi sembra che in questi anni dovresti averlo imparato,visto che è stato aperto anxhe il forum duelli e battaglie!
            Fra L altro non si chiama così per caso!
            Se ti sembra infantile nn so cosa farci,di sicuro non giudico un uomo da ciò che fa con il suo "alterego" .
            In ogni caso non capisco cosa ti dia fastidio!
            Se mi fanno passare la voglia di giocare,io smetto,e così hanno fatto altri!
            Non è che tutti si divertono nella stessa maniera,e forse è questo anxhe il bello di ultima.
            Puoi non condividere,ma con le parole stai un po' esagerando


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • Si è vero, Doom ripijati

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Ma perché ciò che piace a te ,deve piacere a me?
                Davvero non ti capisco!
                Per me,e non solo per me,il forum va a "complementare" il gioco!
                Mi sembra che in questi anni dovresti averlo imparato,visto che è stato aperto anxhe il forum duelli e battaglie!
                Fra L altro non si chiama così per caso!
                Se ti sembra infantile nn so cosa farci,di sicuro non giudico un uomo da ciò che fa con il suo "alterego" .
                In ogni caso non capisco cosa ti dia fastidio!
                Se mi fanno passare la voglia di giocare,io smetto,e così hanno fatto altri!
                Non è che tutti si divertono nella stessa maniera,e forse è questo anxhe il bello di ultima.
                Puoi non condividere,ma con le parole stai un po' esagerando
                Io odio la stupidità e gli stupidi che attaccano chi invece lavora per loro. Mi danno proprio urto ecco perchè intervengo. TU puoi vederla come vuoi e non giocare, ma chi se ne fotte. Dal momento che però te ne esci in maniere assurde su di un forum che TUTTI possono leggere allora credo di poter dire la mia. Non vuoi giocare? Non giocare, fine.
                Più che altro, e già l'ho scritto, devi ringraziare che io non voglia esser sospeso perchè è molto dura mediare le mie parole rispetto alle stupidaggini di un uomo, perchè non sei più un ragazzino, che leggo.
                Ti lamenti di esser sospeso, ma hai violato le regole quindi di che stai parlando? Affermi che le sospensioni dal forum siano così potenti che nessuno giochi e abbiamo visto che non sia così perchè c'è chi ha scritto l'opposto dunque nuovamente di che cosa stai parlando? Che problemi hai?

                Tu fa come ti pare, ma almeno non scrivere idiozie stratosferiche con motivazioni ancora più stupide. Non ti si condanna perchè tu non giochi perchè come tutti sei libero di pensarla come vuoi, ti si condanna perchè scrivi eresie e banalità che offendono qualasiasi cervello con un QI nella media oltre al fatto di mancare di rispetto a chi ti permette di giocare. Che cavolo c'entra uno a cui piaccia forummare per giustificare il fatto che se tu venga sospeso allora non giochi? Tu questo non me lo hai spiegato anche perchè in maniera logica non puoi farlo perchè questa è una stronzata galattica.


                Si è vero, Doom ripijati
                Ho smesso di fumare! :yeah:
                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2017, 01:03.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Io odio la stupidità e gli stupidi che attaccano chi invece lavora per loro. Mi danno proprio urto ecco perchè intervengo. TU puoi vederla come vuoi e non giocare, ma chi se ne fotte. Dal momento che però te ne esci in maniere assurde su di un forum che TUTTI possono leggere allora credo di poter dire la mia. Non vuoi giocare? Non giocare, fine.
                  Più che altro, e già l'ho scritto, devi ringraziare che io non voglia esser sospeso perchè è molto dura mediare le mie parole rispetto alle stupidaggini di un uomo, perchè non sei più un ragazzino, che leggo.
                  Ti lamenti di esser sospeso, ma hai violato le regole quindi di che stai parlando? Affermi che le sospensioni dal forum siano così potenti che nessuno giochi e abbiamo visto che non sia così perchè c'è chi ha scritto l'opposto dunque nuovamente di che cosa stai parlando? Che problemi hai?

                  Tu fa come ti pare, ma almeno non scrivere idiozie stratosferiche con motivazioni ancora più stupide. Non ti si condanna perchè tu non giochi perchè come tutti sei libero di pensarla come vuoi, ti si condanna perchè scrivi eresie e banalità che offendono qualasiasi cervello con un QI nella media oltre al fatto di mancare di rispetto a chi ti permette di giocare. Che cavolo c'entra uno a cui piaccia forummare per giustificare il fatto che se tu venga sospeso allora non giochi? Tu questo non me lo hai spiegato anche perchè in maniera logica non puoi farlo perchè questa è una stronzata galattica.



                  Ho smesso di fumare! :yeah:
                  Hai ragione


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Si è vero, Doom ripijati
                    No è che al momento crede di non esser stato sospeso perché era nel giusto, mentre in realtà non lo hanno toccato perché non avrebbe retto nessuno dello staff 3 mesi del suo spam in merito all'ingiustizia subita.

                    PS: nell'oggettività la sospensione ci stava, ma a mio avviso doveva colpire tutti, non a random.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • Giusto? ma cosa intendi per giusto? se mi sospendessero non mi potrei lamentare poichè non posso asserire di essere ligio al regolamento ed è questo ciò a cui tu non arrivi e per cui ti dimostri come al solito poco saggio nelle risposte. Se non sono stato sospeso forse hanno reputato che le mie mancanze rispetto a quelle di altri fossero minori, ma di certo non di "esser nel giusto" nè tantomeno io credo di esserlo poichè avrei una faccia di bronzo proprio la stessa che qualcun altro sta avendo date le lamentele per la sospensione...che poi nuovamente ma che vor dì "essere nel giusto"?!!?

                      Quanto mi ama e mi cerca <3.
                      A volte tacere è la migliore risposta. Almeno se vuoi flammarmi fallo bene
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2017, 11:54.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • C'hai 34 anni e ancora tappezzi i post di rotfl.
                        Giusto, in questo contesto, è qualcuno che , come alcuni dei sospesi rispetta il regolamento. Ma si tratta di una sensazione soggettiva perlopiu. Per questo credi di essere nel giusto.
                        Molti di noi sono stati sospesi , ripeto con giusta motivazione, e hanno visto altri non subire lo stesso trattamento che ora, a quanto pare gongolano persuasi di essere nel giusto.

                        Edit: piuttosto è stato un errore madornale fare questa distinzione, poiché ora i "fortunati" continueranno imperterriti su questo metro di giudizio palesemente sbagliato.
                        Ultima modifica di smallangel; 17-10-2017, 12:08.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • O magari non ti hanno sospeso per distrazione, come non hanno sospeso molta gente che insultava perchè anche loro possono sbagliare? Mhh
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            O magari non ti hanno sospeso per distrazione, come non hanno sospeso molta gente che insultava perchè anche loro possono sbagliare? Mhh
                            deve essere andata proprio così

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              C'hai 34 anni e ancora tappezzi i post di rotfl.
                              Quindi la tua argomentazione si riduce a ciò? Tutti i sospesi non rispettavano il regolamento. Gongolare? No, non ci siamo. Non capisci o non ci vuoi arrivare.
                              Lascia perdere.

                              No, i fortunati, se fossero stati sfortunati, avrebbero continuato comunque col medesimo come sempre è stato. E' cambiato il tipo di moderazione e non è che se ci sia più assenza sul forum da parte dello staff e se decidano di esser più soft allora si possa continuare a violare il regolamento (nuovamente forse hanno reputato peggiori gli insulti, le critiche allo staff che invece gli OT. Le sospensioni random non sono state, di certo potevo esser sospeso anche io perchè santo non sono con i miei post, ma non mi sono messo a scrivere certe cose come altri), che devo farti i disegnini come ho fatto ad Haldir? Non sono serviti e non servono se uno non ha voglia di ragionare.
                              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              O magari non ti hanno sospeso per distrazione, come non hanno sospeso molta gente che insultava perchè anche loro possono sbagliare? Mhh
                              Allora bisognerebbe presumere che se "errare humanum est" è anche vero "perseverare autem diabolicum", no?
                              Vuoi dire qualcosa indirettamente allo staff per caso?

                              Forse ti sei un po' troppo infastidito per qualche mia risposta passata? Ti vorrei dire che non è che ti devi accollare ogni volta perchè poi risulti un po' insipido ed è molto facile ignorarti o risponderti
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2017, 12:23.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Allora bisognerebbe presumere che se "errare humanum est" è anche vero "perseverare autem diabolicum", no?
                                Vuoi dire qualcosa indirettamente allo staff per caso?
                                Io parlo per cose che so, non presumo nulla e non butto frecciatine allo staff.
                                Originariamente inviato da Loki_Staff
                                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X