annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onorato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Onorato

    Come da titolo, sono davvero fiero ed onorato di far parte di questa fazione. Ho letto il regolamento e il thread sulla gestione del magazzino per i quali mi sono già complimentato in game. Sommando questi due thread che sono senza dubbio i più bei regolameti di tutto lo shard, alla "qualità" dei pg fazionati in questa città (come giocatori e come ragazzi), ed infine alla organizzazione complessiva di tutta la city, sono arrivato alla conclusione che, dopo mesi che gioco senza mai aver fatto un thread, fosse arrivato un momento veramente meritevole per parlare/scrivere:
    COMPLIMENTI davvero a tutti a cominciare da Merker e Pelo, Punisher, Van Drako, Sephirot, Sabnak e via TUTTI gli altri che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questa "oasi" nel deserto.
    Colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia poca assiduità in game, ma ci tenevo comunque a farvi sapere che siete davvero una bella squadra!!!!

    A presto

    Li Mu Bai

  • #2
    Originariamente inviato da piellame Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono davvero fiero ed onorato di far parte di questa fazione. Ho letto il regolamento e il thread sulla gestione del magazzino per i quali mi sono già complimentato in game. Sommando questi due thread che sono senza dubbio i più bei regolameti di tutto lo shard, alla "qualità" dei pg fazionati in questa città (come giocatori e come ragazzi), ed infine alla organizzazione complessiva di tutta la city, sono arrivato alla conclusione che, dopo mesi che gioco senza mai aver fatto un thread, fosse arrivato un momento veramente meritevole per parlare/scrivere:
    COMPLIMENTI davvero a tutti a cominciare da Merker e Pelo, Punisher, Van Drako, Sephirot, Sabnak e via TUTTI gli altri che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questa "oasi" nel deserto.
    Colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia poca assiduità in game, ma ci tenevo comunque a farvi sapere che siete davvero una bella squadra!!!!

    A presto

    Li Mu Bai

    Grazie pietro...aspettiamo di vederti online piu spesos!!!
    Merker De Loren

    ICQ: 553371263


    Commenta


    • #3
      grazie bello..ti aspettiamo...a presto


      ..E' TORNATO



      NUM ICQ:579563255

      Commenta


      • #4
        ciao bello fatti vedere più spesso cacchio
        VAN DRAKO ICQ 632302156

        Commenta


        • #5
          no guarda pietro puoi anche sparire, non ci frega proprio nulla di te!....

          AO SCUSATE MA NON è CHE DEVE ESSERE TUTTO ROSA E FIORI!

          ahahahah Bella pietruzzo a presto
          Punisher l'Elfo Oscuro / Kalypso la Fremen [F.Dregoth]

          SALUTI, ABBRACCI E MINCA A FACCI!

          ICQ : 569 304 639

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da piellame Visualizza il messaggio
            Come da titolo, sono davvero fiero ed onorato di far parte di questa fazione. Ho letto il regolamento e il thread sulla gestione del magazzino per i quali mi sono già complimentato in game. Sommando questi due thread che sono senza dubbio i più bei regolameti di tutto lo shard, alla "qualità" dei pg fazionati in questa città (come giocatori e come ragazzi), ed infine alla organizzazione complessiva di tutta la city, sono arrivato alla conclusione che, dopo mesi che gioco senza mai aver fatto un thread, fosse arrivato un momento veramente meritevole per parlare/scrivere:
            COMPLIMENTI davvero a tutti a cominciare da Merker e Pelo, Punisher, Van Drako, Sephirot, Sabnak e via TUTTI gli altri che in un modo o nell'altro hanno contribuito a creare questa "oasi" nel deserto.
            Colgo l'occasione per scusarmi con tutti voi per la mia poca assiduità in game, ma ci tenevo comunque a farvi sapere che siete davvero una bella squadra!!!!

            A presto

            Li Mu Bai
            Pietro mi è sorto un dubbio..
            tu la nuova pasword di ts cell'hai?
            se no dimmi che te la mando in pm!
            Cristóbal con espejitos a mi abuelo encandilò,
            firmo cuatro papelitos y hasta las plumas le arrebato.
            Y fue solo el anticipo, las cuotas las pago yo, y los hijos de mis hijos los intereses de su inversión

            Commenta


            • #7
              dai pietro abbiamo bisogno dei pg della città su su torna
              VAN DRAKO ICQ 632302156

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti!

                Originariamente inviato da depelo Visualizza il messaggio
                Pietro mi è sorto un dubbio..
                tu la nuova pasword di ts cell'hai?
                se no dimmi che te la mando in pm!
                Se l'avete cambiata una terza volta non ce l'ho...e ormai che ci sei Pelo mandami anche user e pass della Banca di Ocllo.

                Grazie caro,

                Li Mu Bai

                P.S. Tira più un Pelo di Ocllo che un carro di buoi! ahahahah (perdonate la mia squallida battuta!!)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da piellame Visualizza il messaggio
                  P.S. Tira più un Pelo di Ocllo che un carro di buoi! ahahahah (perdonate la mia squallida battuta!!)
                  E' da sign c a z z o ^^
                  VAN DRAKO ICQ 632302156

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X