annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cari Ocllo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cari Ocllo

    Cari Fazionati da oggi entra in vigore il Magazzino di Ocllo, a tutti è stato assegnato il livello cittadino, per non fare privilegi a nessuno, quindi.......Si lavora e si fatica per il pane e per la f............Fazione
    Merker De Loren

    ICQ: 553371263



  • #2
    Originariamente inviato da Mikito86 Visualizza il messaggio
    Cari Fazionati da oggi entra in vigore il Magazzino di Ocllo, a tutti è stato assegnato il livello cittadino, per non fare privilegi a nessuno, quindi.......Si lavora e si fatica per il pane e per la f............Fazione
    sdsadasdasdasdas

    Bene allora in bocca al lupo a tutti..

    P.S. faccio i complimenti a merker e pelo per il discorso magazzino, regolamento, e sito..Bravi ^^
    VAN DRAKO ICQ 632302156

    Commenta


    • #3
      Io invece mi complimento con i fazionati che hanno già colto il senso del magazino.
      Ad oggi è possibile vedere i primi movimenti, ed il magazino ha cominciato a prendere vita e forma.

      Invito chi ancora non lo ha fatto a leggersi bene le norme che regolamentano il nostro magazino, perchè da questo momento diventa uno dei punti cardine della fazione di Ocllo.

      Tutti hanno la possibilità di raggiungere il livello di generale, non ci sono preferenze ne raccomandazioni.
      Quindi Avanti Ocllo che da oggi si inizia a lavorare!
      Cristóbal con espejitos a mi abuelo encandilò,
      firmo cuatro papelitos y hasta las plumas le arrebato.
      Y fue solo el anticipo, las cuotas las pago yo, y los hijos de mis hijos los intereses de su inversión

      Commenta


      • #4
        Scusate se ogni tanto metto in discussione dei prezzi sul magazzino... ma delle volte credo sia giusto.... poi pablo lo ingoia e perciò tutto torna alla normalità
        Punisher l'Elfo Oscuro / Kalypso la Fremen [F.Dregoth]

        SALUTI, ABBRACCI E MINCA A FACCI!

        ICQ : 569 304 639

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wairtrak Visualizza il messaggio
          Scusate se ogni tanto metto in discussione dei prezzi sul magazzino... ma delle volte credo sia giusto.... poi pablo lo ingoia e perciò tutto torna alla normalità
          Si, ma non ti preoccupare, alla fine avevi ragione, il vibratore rosa costava troppo, e non potevi permetterti la versione maxy full optionals, quella col telecomando a distanza e la funzione vibrazione silenziosa.
          Però tutto risolto, per il nostro vicesindaco questo e altro!
          Cristóbal con espejitos a mi abuelo encandilò,
          firmo cuatro papelitos y hasta las plumas le arrebato.
          Y fue solo el anticipo, las cuotas las pago yo, y los hijos de mis hijos los intereses de su inversión

          Commenta


          • #6
            ahahahaha cercae di rifornire che sephirot li ha finiti..e non sa come castare se no..
            VAN DRAKO ICQ 632302156

            Commenta


            • #7
              ahahahahahhaha per te van ho messo tante lance e martelli duri come piaciono a te e a voi war!!!


              ..E' TORNATO



              NUM ICQ:579563255

              Commenta


              • #8
                i martelli piacciono a voi maghetti..Quelli belli duri..prenderli dietro
                VAN DRAKO ICQ 632302156

                Commenta

                Sto operando...
                X