annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Pero' la gente che loota in un server war nn si puo vedere xD
    Mi so scocciato
    *
    Come sempre gli N si fanno riconoscere.

    Per il resto, sono davvero belli sti fix *_*

    Commenta


    • #62
      così ad un primo impatto mi sembra che i fix siano già attivi *_*

      BIGG !

      Commenta


      • #63
        il fix che ho preferito:

        LOSSLESS A BUCCA

        a terra cmq non si vive:\
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #64
          bell iniziativa ^^

          come dice aeros peccato per la gente che lootava e reskillava in loop

          sti fixettini sembrano proprio carini


          poi bucca senza loss era spettacolare , peccato che non c era quasi nessuno
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

          Rain in blood [LVX]

          icq 211-412-803

          Commenta


          • #65
            ottimi fix finalmente non si vedranno piu le bombardate di fukia e shuriken ne i mega danni dell'arker che in 2 colpi istantavano asd ... speriamo che li uppino presto


            Uploaded with ImageShack.us

            thnks a kash x la signa

            Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              se li uppate torno a giocare!!
              Bentornato

              Amdir

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                così ad un primo impatto mi sembra che i fix siano già attivi *_*

                BIGG !
                Effettivamente se provo a fare un teleport da 11 tile mi dice che è troppo lontano
                è voluto?

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  *
                  Come sempre gli N si fanno riconoscere.

                  Per il resto, sono davvero belli sti fix *_*
                  scusaci ma marla è russo e fatico a farmi capire cmq anke voi con le trappole nn skerzate
                  msn:flavio.c1@hotmail.it
                  icq:626-135-507

                  Commenta


                  • #69
                    ci sono ancora i fix
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #70
                      caro Amdir il mio parere è sicuramente influenzato dal fatto che il mio pg è arciere...e dal fatto che per farmi un'arma buona ho speso un occhio della testa..
                      ma oggettivamente limitando il danno del concussion fino all'osso mi chiedo come farà un arcier a competere in testa a testa...

                      cioè si dovrebbe stravolgere il template usando shuriken e fuk?
                      fare mortal con crossbow e cambiare con composite e andare d'ignore?
                      credo che così facendo l'arciere diventerà solo un template di supporto ma sarà totalmente limitato in un testa a testa..
                      credo sia più corretto limitare si il danno ma non cosi' tanto...tanto da non dover costringere a dover modificare il pg mettendo eva int o ninja..

                      io ho un arcere da danno con meditation e in un testa a testa era già dura contro un mago..
                      solo avendo una cross da 30kk forse puoi cavartela...ma non tutti hanno cross sgrave.. quindi trovo giusto che chi ha la fortuna di avere un equip buono possa mettere un mago in crisi in un testa a testa..
                      io suggerirei di limitare di poco il danno in modo che si possa continuare ad usare una crossbow.
                      sigpic
                      post:
                      salve a tutti,
                      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                        caro Amdir il mio parere è sicuramente influenzato dal fatto che il mio pg è arciere...e dal fatto che per farmi un'arma buona ho speso un occhio della testa..
                        ma oggettivamente limitando il danno del concussion fino all'osso mi chiedo come farà un arcier a competere in testa a testa...

                        cioè si dovrebbe stravolgere il template usando shuriken e fuk?
                        fare mortal con crossbow e cambiare con composite e andare d'ignore?
                        credo che così facendo l'arciere diventerà solo un template di supporto ma sarà totalmente limitato in un testa a testa..
                        credo sia più corretto limitare si il danno ma non cosi' tanto...tanto da non dover costringere a dover modificare il pg mettendo eva int o ninja..

                        io ho un arcere da danno con meditation e in un testa a testa era già dura contro un mago..
                        solo avendo una cross da 30kk forse puoi cavartela...ma non tutti hanno cross sgrave.. quindi trovo giusto che chi ha la fortuna di avere un equip buono possa mettere un mago in crisi in un testa a testa..
                        io suggerirei di limitare di poco il danno in modo che si possa continuare ad usare una crossbow.
                        si probabilmente una limitazione del solo 15%/20% forse andrebbe bene..

                        Commenta


                        • #72
                          e non dimentichiamoci di un mago parry.....come si fa ora?
                          a sto punto fixate anche il parrying

                          prima con un'arma lower def alto almeno 2 hit li infilavi e magari potevi avere il tempo di scappare ora invece anche se lo hitti gli farai il solletico
                          sigpic
                          post:
                          salve a tutti,
                          qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                          Commenta


                          • #73
                            secondo me non sono male i fix però aggiusterei qualcosa:
                            1)Il concussion da arco fa troppo poco danno
                            2)Direi che per tirare le pozze explo, come per le fukiya, gli archi devrebbero essere balanced.
                            3)le bolas erano meglio prima, ora sono istantanee impossibili da evitare e il delay per riusarle è eccessivo
                            4)mancano assolutamente i fix a hiding, è improponibile che un pg puo dismontare o attaccare e subito dopo puo hiddarsi facilmente. Proporrei che durante il tempo del dismont
                            hiding non dovrebe funzionare, e che se un pg con hiding attacca ha il 50% di hiding.
                            5)Per la fazione proporrei che se un pg viene attaccato da un altro fazionato non puo recallare o prendere il gate o casa
                            6)Buono il fix dei teleport a 9 tile con recovery 5

                            Hanni GM IRA

                            Commenta


                            • #74
                              io penso ke:

                              1- Il fix sul concussion sia giusto ma che magari che il danno debba essere ridotto del 30% e non del 50%

                              2- Non mi piace il fix delle bolas, giusto il check sull'evasiva, ma 3 sec sn pochi e il delay tra le bolas le rende quasi inutili

                              Per il resto quoto Apparel, vanno resi meno forti i pg cn Hiding perchè nn ha senso ke t dissmontano e si rihiddano subito.

                              Per il resto fix eccellenti.


                              AElite KP

                              KP vincitori del torneo delle PVM e gilda PVM numero 1 dello shard.

                              Sono aperte le gildature.

                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

                              DROP IMPORTANTI A DOOM:


                              x2

                              Commenta


                              • #75
                                Vedo che c'e' molta ma molta confusione, probabilmente dovuta alla poca chiarezza nell'elenco dei fix, mista ad un periodo di prova (2h in pratica) molto breve.

                                Faccio una lista di fix su Bug e Fix, voi prendetevi qualche giorno per provarli meglio, controllate bene quali e come sono e poi mi date qualche giudizio.

                                Ribadisco che e' impossibile accontentare tutti, sicuramente qualcuno non sara' d'accordo, faremo il possibile.

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X