annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    grande staff. fix che attendevamo . ottimo rivedere fukija e teleport.. manca sicuramente "ANTI" recall gater housering, ma si puo sempre aggiungere.. non ho capito il calcolo del danno delle trappole di fazione lol...

    Commenta


    • #32
      anatomy+evaint per un mago pvm quindi non potrà più essere usata? mi tocca macrare wrestling di nuovo e riperdere 20 punti?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #33
        perchè non diminuire il danno % a seconda della relazione Archery + tactics + eventuali bushido / ninja skill, ciò porterebbe a un numero maggiore di player soppati 120 lasciando (ergo champ in aumento) cmq l'archer un ottimo template che può benissimo contrastare il sempre + rinato fencer poisonere (vedi fix per poison). da qui sono sicuro che scaturiranno flame del tipo "eccolo che cerca di avvantaggiarsi il pg hidder" non ne terrò conto anche perchè chi è obbiettivo leggerà certamente quanto segue:
        allora il danno non credo sia ancora tempo di modificarlo anche perchè ,benchè mi piacerebbe esserlo, non si può essere così radicali nei cambiamenti.
        per ora proviamo così e vediamo come va.
        - fix sulle smoke bomb, ottimo smonta parecchi pg hidder compreso il mio che andrà rivisto, tuttavia vi sprono ancora a focalizzare le vostre attenzioni sulla special "shadow strike" difficile da usare ma in previsione dell'ondata enorme di fencer poisoner, rischia di diventare UNA SECONDA SMOKE BOMB su cui lamentarsi.
        spiegaci per favore quanto sia sgrava questa special così magari vediamo di evitare problemi sin da ora.
        [/QUOTE]


        Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        anatomy+evaint per un mago pvm quindi non potrà più essere usata? mi tocca macrare wrestling di nuovo e riperdere 20 punti?
        semplicemente non devi usare lo scudo e il libro,però non so se i fix riguardino solo felucca o siano per tutti i monid.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
          anatomy+evaint per un mago pvm quindi non potrà più essere usata? mi tocca macrare wrestling di nuovo e riperdere 20 punti?
          In tal caso il ring 1/2, wrestling 15, hci 13 che tengo da parte mi potrà tornare finalmente utile
          Ciume [KoR]

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            allora il danno non credo sia ancora tempo di modificarlo anche perchè ,benchè mi piacerebbe esserlo, non si può essere così radicali nei cambiamenti.
            per ora proviamo così e vediamo come va.

            spiegaci per favore quanto sia sgrava questa special così magari vediamo di evitare problemi sin da ora.

            allora è semplice, è una special di fencing e sword è necessaria stealth invece che tactics, fa si che ad un colpo andato assegno questo hiddi il pg senza ceck ne altro.

            ovviamente tutto il colpo dipende dall'hit del pg ma il bello è che, se fatto anche su un mob, esempio al champ, viene hiddato cmq, altra considerazione, visto e considerato che tale special si applica di solito su daggher e in maniera straordinaria sulla double axe, lo swing è velocissimo quindi succede questo

            Reveal, hide,
            Reveal, hide,
            Reveal, hide,
            Reveal, hide,
            Reveal, hide,
            Reveal, hide

            in loop fino ad esaurimento mana, lasciando tutti a bocca asciutta, ovviamente il fatto di essere in combat non influenza l'impossibilità ad hiddarsi. e, ancora peggio con un'arma hit mana leech questo spam è infinito

            Mithrandir

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              semplicemente non devi usare lo scudo e il libro,però non so se i fix riguardino solo felucca o siano per tutti i mondi.
              questo fix deve essere stato fatto per evitare l'abuso di archery e evaint sullo stesso pg. Per un mago pvm non vedo il perchè questa limitazione.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                questo fix deve essere stato fatto per evitare l'abuso di archery e evaint sullo stesso pg. Per un mago pvm non vedo il perchè questa limitazione.
                sì infatti, su questo ci si potrebbe lavorare in seguito

                fortuna che bisogna avere entrambe le mani libere, sennò bastava arcane e gg
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #38
                  Solo una piccola domanda la percentuale di curare il poison con la spell cure e stata ridotta solo in caso di poison con arma o anche in caso di poison con fukya/shuriken?No perche dato che avete gia messo un delay altissimo sulle fukya/shuriken cosa che su osy non ce almeno avere la decenza di abbassare la percentuale di curata con la spell sarebbe una cosa carina altrimenti in caso contrario sarebbero davvero nulle come arma le fukya e shuriken.

                  KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    allora è semplice, è una special di fencing e sword è necessaria stealth invece che tactics, fa si che ad un colpo andato assegno questo hiddi il pg senza ceck ne altro.

                    ovviamente tutto il colpo dipende dall'hit del pg ma il bello è che, se fatto anche su un mob, esempio al champ, viene hiddato cmq, altra considerazione, visto e considerato che tale special si applica di solito su daggher e in maniera straordinaria sulla double axe, lo swing è velocissimo quindi succede questo

                    Reveal, hide,
                    Reveal, hide,
                    Reveal, hide,
                    Reveal, hide,
                    Reveal, hide,
                    Reveal, hide

                    in loop fino ad esaurimento mana, lasciando tutti a bocca asciutta, ovviamente il fatto di essere in combat non influenza l'impossibilità ad hiddarsi. e, ancora peggio con un'arma hit mana leech questo spam è infinito
                    Pero' se ti trovi ad un champ e usi mmm che ne so 4/5 volte di fila questa special (è un esempio) non potrebbe capitare che alla fine anche i mob che attacchi ti rivelino in loop ?

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      semplicemente non devi usare lo scudo e il libro.
                      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      fortuna che bisogna avere entrambe le mani libere, sennò bastava arcane e gg
                      - Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #41
                        Il danno delle trappole è segnato in notazione dado.
                        In pratica corrisponde ad un lancio di 10 dadi con 9 facce + 40 al risultato, che vuol dire che il minimo sarà 50 (10 dadi con risultato 1 = 10 + 40) e il massimo sarà 130 (10 dadi con risultato 9 = 90 + 40).

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          Solo una piccola domanda la percentuale di curare il poison con la spell cure e stata ridotta solo in caso di poison con arma o anche in caso di poison con fukya/shuriken?No perche dato che avete gia messo un delay altissimo sulle fukya/shuriken cosa che su osy non ce almeno avere la decenza di abbassare la percentuale di curata con la spell sarebbe una cosa carina altrimenti in caso contrario sarebbero davvero nulle come arma le fukya e shuriken.
                          stiamo cercando difatti di limitarne i danni,cmq la resistenza del poison dovrebbe essere applicato a tutto quindi fukija e shuriken comprese.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-03-2010, 16:59.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            nulla per quello che riguarda i recal e houser?

                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              nulla per quello che riguarda i recal e houser?
                              questi sono fix relativi alle dinamiche di gioco vere e proprie,per uppare questi altri 2 penso ci voglia un attimo,ma tocca sentire il parere dei gm anche se credo che gran parte della comunity li voglia.

                              per ora ci concentriamo sul gioco vero e proprio.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #45
                                Judas (o chi per esso) è stato pensato niente riguardo ad anatomy+evaint per i maghi pvm? è voluto che vengano nerfati come i mistik archer?
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

                                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X