annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bella
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #17
      BeLLo *Q* Cì Saròò

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #18
        Credo di esserci

        Commenta


        • #19
          che palle-.-...lavoro.. vedrò di farci un salto veloce!
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

          Commenta


          • #20
            http://forum.gamesnet.it/6064528-post1.html

            Qui ho aggiunto i fix

            Amdir

            Commenta


            • #21
              Bene bene interessanti questi fix.

              Commenta


              • #22
                belli sti fix! peccato non ci sarò domenica ma ci tengo a ringraziare lo staff che si sta sbattendo per migliorare lo shard. Stiamo entrando forse in una nuova era, come lo fu quella di ninja, ricordo a tutti che ci saranno i pro e i contro anche in questi fix, quindi accendete il cervello prima di criticare sempre.
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #23
                  Ciao Grimlock, volevo fare una domanda... come mai ancora non è stato fatto un fix (o pensato) contro chi entra in casa, usa il gate, recalla anche sotto war?

                  ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                  Commenta


                  • #24
                    rosico per il nerf eval+anatomy sui maghi (non si potrebbe fare un check sulla skill magery? )

                    - Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI
                    ?

                    - Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
                    per mano libera si intende come per la pozza?

                    fix ottimi cmq, teleport a 0.5s da 9 tile e fukija ogni 2s *_*
                    Ultima modifica di jack1985; 27-03-2010, 13:52.
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #25
                      Solo una parola : godooooooo!!

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Solo una parola : godooooooo!!
                        tanto sei scarso muori anche con i fix nuovi *_*

                        cmq veramente dei fix come si devono...
                        io non ci sarò mi raccomando i pvp testate bene e scrivete le vostre impressioni!!!^^
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          grimlock secondo me sti fix saranno un buon'inizio nel migliorare il pvp.... mancano alcuni punti che si possono sempre aggiungere dopo...

                          595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                          Commenta


                          • #28
                            ottimo
                            msn:flavio.c1@hotmail.it
                            icq:626-135-507

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              rosico per il nerf eval+anatomy sui maghi (non si potrebbe fare un check sulla skill magery? )


                              ?


                              per mano libera si intende come per la pozza?

                              fix ottimi cmq, teleport a 0.5s da 9 tile e fukija ogni 2s *_*
                              ne scudo nè armi.
                              se porti anche solo uno dei due allora non hai l'evade dato ana+eval quindi l'arciere evalint sarà costretto a stare o a mani nude o con l'arco in mano altrimenti perde tutto l'evade.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                anche se gioco poco sono contento di questi nuovi fix, spronano sempre più me e altri pochi hidder a migliorarsi, il che esclude parecchi BM.

                                solo due precisazioni:

                                - danno archery, buono ma a mio avviso le percentuali di danno dovrebbero essere differenti, parlando cmq di un fantasy MMPORG si dovrebbe considerare cmq che alcuune, non tutte, regole corrispondano alla realtà, sebbene incapacitato a portare avanti i test dei fix come proponevano nel topic "PVP ESPERTO LO STAFF CERCA TE" propongo:

                                perchè non diminuire il danno % a seconda della relazione Archery + tactics + eventuali bushido / ninja skill, ciò porterebbe a un numero maggiore di player soppati 120 lasciando (ergo champ in aumento) cmq l'archer un ottimo template che può benissimo contrastare il sempre + rinato fencer poisonere (vedi fix per poison). da qui sono sicuro che scaturiranno flame del tipo "eccolo che cerca di avvantaggiarsi il pg hidder" non ne terrò conto anche perchè chi è obbiettivo leggerà certamente quanto segue:

                                - fix sulle smoke bomb, ottimo smonta parecchi pg hidder compreso il mio che andrà rivisto, tuttavia vi sprono ancora a focalizzare le vostre attenzioni sulla special "shadow strike" difficile da usare ma in previsione dell'ondata enorme di fencer poisoner, rischia di diventare UNA SECONDA SMOKE BOMB su cui lamentarsi.

                                good game e ottimo lavoro allo staff.

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X