annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucu!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucu!!

    Molto probabilmente verrò nukato per il titolo, ma a quest'ora della domenica non mi viene niente di meglio quindi... beccatevelo!! ^_^

    Stavo passando a fare un giro per vedere come se la passava LPR e ho visto che è stato un altro insuccesso causato dai soliti lameroni che si spacciano da admin XD XD la storia non cambia mai!! Volevo salutarvi e sapere su che server giocate, mi è venuta voglia di riloggare su L2 e magari farlo su un server dove ci sta qualcuno che conosco non sarebbe male!!

    Ciao ragazzuoli!! Scusate l'intrusione!!

    Mario aka IceElf
    IceElf aka Quasar aka Beacher aka DarkVenus

    Clan Spammer

  • #2
    Marione! *-*

    Come stai?


    Guarda, con L2 ci abbiam provato su kilah, ma è finita malissimo... mi sa non è più tempo.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

    Commenta


    • #3
      Wind qui, come va?

      L2 di gn è esploso ripetute volte e pare deceduto in maniera definitiva ora.

      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      mi sa non è più tempo.
      *

      ;_;

      Commenta


      • #4
        Marco *_* Windolo *_*

        diciamo che in un anno ho fatto il wipe o quasi della mia vita e mo
        sto sistemandola in maniera abbastanza soddisfacente

        Quindi L2 da abbandonare... voi state ancora su ROC? Ma Vanya, Ganjalf e
        gli altri matti che stavano prima su Lp vecchia maniera?

        Ciaooooooooooooo
        IceElf aka Quasar aka Beacher aka DarkVenus

        Clan Spammer

        Commenta


        • #5
          ciao mario.

          ho lasciato io e sono andati allo sbando.

          Commenta


          • #6
            Elleeeeeeeeeeeeeeeeee *_*

            cmq leggendo i vari topic qui ho trovato quello di Marco che parla di Perfect World e lo sto installando ora perchè mi sembra veramente ben fatto
            IceElf aka Quasar aka Beacher aka DarkVenus

            Clan Spammer

            Commenta


            • #7
              ciao mario :*

              c' eravamo anche io e eva su kilah, ma ho ragequittato quando non sono riuscito a solarmi orfen

              nel frattempo ho ottantato e ragequittato anche da Roc, ormai ci sono solo bimbimìnkia

              ho anche ricominciato Fable per disperazione, ma ho ragequittato appena mi sono ricordato che non si può saltare

              attualmente sto nerdando sulla wii, il mio braccio destro sta raggiungendo la muscolatura di quello di elle, l'incombente tendinite potrebbe segnare il mio ragequit

              se trovate qualche gioco decente vengo a fare un giro se trovo il tempo :*
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

              Commenta


              • #8
                Ciao Sandroooooooo!! :*

                io per ora cazzeggio su perfect world senza nerdare troppo, ma mi piace come gioco: insomma per ora lo prendo molto sul relax, tipo un ora o due al giorno
                IceElf aka Quasar aka Beacher aka DarkVenus

                Clan Spammer

                Commenta

                Sto operando...
                X