annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raid Boss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raid Boss

    Vale mi aveva chiesto di trovare dei video in merito alla questione, ma non trovo un càzzo, e mi sa che non ne vale manco la pena:

    Originariamente inviato da Lineage 2 Boards
    Now, RB changing targets is normal specially if you have other classes that are making huge damage on the boss (like Nukers for example) this tends to happen. As soon that happen, you keep using aggro on the raid boss 'til he gets back to you.
    Girando sulla board official ho trovato decine di riferimenti come questo, quindi è veramente giusto così.

  • #2
    aza hai studiato inglese dalle suore orsoline?
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      aza hai studiato inglese dalle suore orsoline?
      Si, lo so che dice "mentre un dd lo sta crepando di botte", il punto è che è normale che adesso i raid cambino target più facilmente:

      Now, RB changing targets is normal
      e trovare video dove su official fanno un raid con gente seduta, in party, che non hitta è abbastanza difficile >_>

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Azariel Visualizza il messaggio
        il punto è che è normale che adesso i raid cambino target più facilmente:
        Now, RB changing targets is normal specially ifyou have other classes that are making huge damage on the boss...


        Io continuo a pensare che non sia normale.. soprattutto il menefreghismo all'aggression del tank

        Commenta

        Sto operando...
        X